Diawara è un intrigo: spunta la Juventus

20
722

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 27: Amadou Diawara #21 of Bologna FC reacts during the Serie A match between Bologna FC and Udinese Calcio at Stadio Renato Dall'Ara on September 27, 2015 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

MANOVRA DI DISTURBO DEI BIANCONERI – Potrebbe complicarsi l’arrivo di Amadou Diawara alla Roma. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de “Il Messaggero” (S. Carina), c’è da registrare nelle ultime ore un interessamento della Juventus per il centrocampista 18enne.

Fatto sospetto, che potrebbe essere visto più che altro come azione di disturbo nei confronti dei giallorossi, legato all’affare Miralem Pjanic. La Roma continua ad essere in vantaggio, ma l’intromissione dei bianconeri potrebbe riaprire le carte in tavola.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko e Rudiger, ok il prezzo è giusto
Articolo successivoRoma, Gabbiadini si offre

20 Commenti

    • Buongiorno score. Siamo soltanto al 19 maggio.
      Su Diawara – non credo che a Sabatini sfuggirà un giocatore che sta trattando per la Roma, in entrata (discorso da giornalisti, come dici, giustamente, tu), e, simultaneamente, in uscita (discorso da giornalai), per il Bologna.

  1. Figurati se non si mettono in mezzo su un qualcosa che sta trattando la Roma e’ un classico e’ sempre stato cosi,sarà sempre così.
    Poi però devo leggere che Pallotta li stima e prende come modello di riferimento,la dirigenza juventina.
    Mah…

  2. É pazzesco…su ogni nostro obiettivo Juve, inter, Milan e a volte Napoli vengono a fare sistematicamente opera di disturbo. Noi arriviamo per primi, loro rompono solo le …

  3. Un giorno scrivono dei rapporti cordiali tra Pallotta e Agnelli, ma il giorno dopo si parla di mosse di “disturbo” su Diawara per l’affare Pjanic… Vabbeh.

  4. Non credo sia un’azione di disturbo, credo siano interessati davvero al giocatore anche perché sono sicuro sarà un campione e loro ci vedono sempre bene su queste cose. Speriamo di chiudere in fretta.

  5. Giorna(listi) buoni quando parlano di acquisti
    Giorna(lai) cattivi quando parlano di cessioni

    Sento raccapriccio quando leggo che la gente pende dalle labbra del guru Sabatini.
    Un pò come quando leggo che il PD romano spara a zero sulla Raggi… Il PD, PD, il PD… capito?
    Ecco è lo stesso raccapriccio.

    Meno male che il romanista attivo è molto diverso dal romanista virtuale.

    Romanisti attivi, silenti, i veri signori di questa città… si differenziano dallo strepitone virtuale blogger… romanisti silenti e signori, io vi amo.

  6. Un po mi viene da ridere perché ci sono tutti da ed esperti di mercato che da casa sanno di più degli addetti ai lavori. Diawara non è chiuso e come noto sabatini lavora su più tavoli quindi potrebbe essere lui a mollarlo come no e in più sul mercato le manovre di disturbo sono all’ordine del giorno. Se poi qui realmente esiste una persona di sport addentrata nel calcio mercato che lo dica così sarà il nostro punto di riferimento.

  7. mi viene da ridere perché ci sono tutti ds ed esperti di mercato che da casa sanno di più degli addetti ai lavori. Diawara non è chiuso e come noto sabatini lavora su più tavoli quindi potrebbe essere lui a mollarlo come no e in più sul mercato le manovre di disturbo sono all’ordine del giorno. Se poi qui realmente esiste una persona di sport addentrata nel calcio mercato che lo dica così sarà il nostro punto di riferimento.

  8. Servono i terzini ma a quanto pare anche quest’anno non sono una priorità x il nostro ds …verrà messa la solita toppa mentre si parla di un centrocampista…reparto ampiamente coperto

    • Parole sante…sarà allergico si terzini oppure come galeone disse che il portiere era superfluo per Sabatini sono superflui i terzini

  9. Ma che articolo è’ ????
    Opera di disturbo… Ma che vuole dire ?
    Quale è’ sta opera di disturbo?
    La madre dei Cazzari è’ sempre in cinta.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome