Spalletti, in cima alla lista c’è Borja Valero

25
602

borja-valero

CALCIOMERCATO ROMA – Secondo quanto riporta questa mattina il quotidiano “La Repubblica“, Luciano Spalletti avrebbe messo in cima alla lista dei suoi desideri il centrocampista della Fiorentina Borja Valero.

La Roma sembra puntare in maniera decisa sul calciatore spagnolo, ma, dal canto suo, la società viola non sembra disposta ad aprire una trattativa, come già successo l’anno scorso quando vennero rifiutati 20 milioni di euro dall‘Arsenal.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, Zingaretti: “Non c’è il progetto, stiamo aspettando”
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “Witsel alla Roma? Tutta fuffa…”, AUSTINI: “Spalletti trovi il modo di giocare con un centravanti”, CATALANI: “Chiedo a Sabatini di prenderci Van der Wiel a zero”, LO MONACO: “La situazione di Castan è delicatissima”

25 Commenti

  1. La repubblica sempre informatissima sulla roma.
    Nomi sparati a caxxo per vendere qualche misera copia in piu.
    Se mai vi tolgono le sovvenzioni dei partiti andate tutti a picco.

  2. Se serve come regista meglio diawara…poi contando i rapporti con la Fiorentina dopo la bagarre Salah e le incomprensioni x l’eventuale premio per la cessione ljajic la vedo complicata

  3. Mi sembra un po vecchiotto per 20 milioni. Inoltre il suo acquisto significherebbe la partenza di Pjanic. Spero non sia vero, comunque non a quelle cifre.

  4. A me non fa impazzire.. Anche se nel modo di giocare mi ricorda Pizarro e sappiamo tutti quanto il cileno fosse importante per Spalletti. Comunque mi fido del mister.

  5. Non siamo la discarica di nessuno, tantomeno della fiorentina. Semmai sono loro che si prendono e si prenderanno gli scarti nostri.

    Buon giocatore, nulla più. Alla roma giocherebbe quanto Ucan.

  6. Se fosse tutto questo forte nn stava alla fiorentina avrebbe fatto un solo anno a centrocampo siamo completi manca una punta e un paio di difensori di quelli bravi

  7. De Rossi naigollan pjanic strootman borja Valero witsell questo è anzi spero sia il centrocampo della Roma avere alternative valide vuol dire avere rendimento sempre alto! Ma se esce naigollan per falque o pjanic per vanquer il rendimento cala di tanto e si esce visto in tante partite

  8. non credo proprio che spalletti con il gioco che ha voluto e mostrato possa volere un giocatore come lui. la roma contro il milan ha giocato tutta la partita a due tocchi!!!!!! senza mai portare la palla.

  9. non sono una grande testa di calcio come molti commentatori di questo blog ma se parte pjanic e arriva borija valero non è un affare x la roma.spero sia monnezza giornalistica

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome