Berardi-Pjanic, prende quota l’ipotesi scambio

41
904

Domenico-Berardi

AS ROMA NEWS – Juventus e Roma continuano a trattare il trasferimento in bianconero di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca. Secondo quanto riportato da”Tuttosport“, i due club starebbero ragionando su uno scambio con Domenico Berardi, attaccante classe 1994 attualmente in forza al Sassuolo che i bianconeri dovrebbero acquistare per 25 milioni di euro, per poi girarlo ai capitolini.

Berardi è un “pallino” di mister Spalletti, che sarebbe disposto a “sacrificare” Pjanic pur di avere in rosa la punta della nazionale Under 21.

(Tuttosport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDiawara in giallorosso porta Sabatini al Bologna
Articolo successivoDal Beglio: Witsel apre alla Roma, incontro a Trigoria al rientro dalle vacanze

41 Commenti

  1. quindi secondo questi qua, stiamo facendo tutto sto casino perché ci servono i soldi per il fair paly finanziario e poi che si fa? accettiamo berardi e solo 13 mln cash. ma poi proprio berardi !! che si troverebbe fisso in panchina perché gioca nello stesso ruolo di salah… boh esprimo perplessità….

    • Temo che, secondo “Tuttosporc”, la loro ipotesi sia uno scambio secco, come dire dateci Pjanic che noi vi diamo Berardi dopo averlo riscattato per 25 ml dal Sassuolo, quindi ancora più comica come cosa. La clausola di 38 ml, per “Tuttosporc”… chissene frega!!!

  2. Altra caxzata… Tuttosporc.. Vediamo chi è il prossimo.. Facciamo cosi ci date dybala che serve un punta rugani difensore centrale marchisio centrocampista più 25 milioni.. Penso che l affare sia possibile.. E se volete aggiungere un terzino ben venga..

  3. pro: è italiano e va bene per le nuove regole, contro: non serve a niente, gli italiani ci sono gia e anche fatti in casa, liajc se rimane è gia un’alternativa ai 2 egiziani e prenderebbe il posto di iago che penso sarà venduto, e mi sembra che entri come giocatore italiano.. quindi notizia inutile gia di partenza

  4. Sarebbe interessantissimo vederlo con spalletti, ma se ce un ipotesi di scambio a sto punto me prendo rugani o zaza + ovviamente 20 ml per noi, anche perché i 3 juventini nn possono valere più di 18.

  5. Ma perchè non si potrebbe vendere Dzeko e prendere Berardi? Naturalmente bisognerebbe aggiungere una decina di milioni.

  6. Tutte cavolate!! Oltre a Berardi devono dare alla Roma almeno 20 milioni di euro. Poi qualcuno mi sa dire come mai la Roma non pensa ai giovani per il futuro come invece sta facendo la Juve??!!! Che li cresciamo a fare gente come Ricci, Mazzitelli, Politano, Caprari, per darli via a 4 soldi eppoi vedere che si affermano e hanno valutazioni di oltre 8-10 milioni di euro??!! Che bel management che ha la Roma!!

  7. Sabatini è stato chiaro.
    38 milioni cash.
    In un unica soluzione.

    Questa è la Juve che paga sottobanco le testate giornalistiche, per insinuare, aprire una falla, vedere, annusare.

    J**e Merda!

  8. Mi piace 25 ml e lui affare che farei….ragazzo grintoso e cattivo nonchè molto scaltro ….juventino bastXXdo nel dna ….ma spalletti potra farne un vero fenomeno

  9. Lette le dichiarazioni di Pjanic, per me da oggi è un ex Romanista! Grazie a questa pseudo società che non ha fatto altro che indirizzare questa decisione! Non cresceremo mai!

  10. Chiaramente con conguaglio a favore della Juve di 15/20 milioni di euro. Gira voce anche che sono interessati a Manolas e la Roma ha proposto lo scambio alla pari con Padoin.
    Forza caxxari in fondo comprendiamo la vostra frustrazione.

  11. Tutto Sport (giornale torinese )tira le violate alla Juve
    Il Corriere dello sport (giornale Romano) tira palle di mer@a alla roma.
    Complimenti al giornale romano.
    Suicidio perfetto.

  12. 25 mln il riscatto di berardi, altri 25/30 se ti vuoi tenè morata(real permettendo) e ciao ciao cudrado. Che je frega del bosniaco loro c’hanno er profè, er profèèè…..

  13. Ieri si parlava che il Bologna deve fare 30 mln entro il 30 giugno e QUINDI metteva in vendita DIAWARA per 10 mln, oggi invece come risarcimento per prendersi un Ds sabatini. La roma calcio ha emesso un comunicato ufficiale in cui dichiarava che pjanic non e’in vendita e tantomeno alla juve.oggi tutto sporc ci viene a parlare di berardi come contropartita tecnica il che va a scontrarsi con tutte le minchiate scritte in cui la roma se vende un big li fa solamente per soldi i quali servono per ripianare il debito di 40 mln entro il famoso 30 giugno. Io vorrei chiedervi se secondo voi in base a ste notizie chi e’un che fa il cazzaro? PJANIC ancora non ha firmato x nessuno prima di rimassacrarlo aspettiamo che firmi perché le cacchiere stanno a ZERO. 0 0 0 0

  14. Mi piace tuttosport aka tuttoyuve che fa un articolo sul nulla, visto che berardi non appartiene alla giuventus e Squinzi ha il potere …anche economico di tenerselo e comprarselo tutto …..ma visto che si parla del nulla l’as roma dovrebbe spendere tanti soldi per il rincalzo di Sala? E il buon berardi verrebbe bello bello a fare panchina col caratterino che ha? Mah scusate è vero spesso gli articoli nascono cosi …..tanto per scrivere …..tanto l’etica nel giornalismo è dagli anni 70 che non viene piu rispettata per gli argomenti ben piu seri figuriamoci per il calcio

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome