Dal Beglio: Witsel apre alla Roma, incontro a Trigoria al rientro dalle vacanze

22
634

witsel

ULTIMISSIME MERCATO – Alex Witsel e la Roma, un matrimonio che potrebbe davvero concretizzarsi nel giro di qualche settimana. Il centrocampista belga, sotto contratto fino al 2017 con lo Zenit, sarebbe disposto a lasciare la Russia per tornare da Luciano Spalletti, suo vecchio allenatore.

Che la Roma fosse interessata al giocatore – spiega il portale belga lameuse.be – non è di certo un mistero, tanto che il giocatore avrebbe dato la sua disponibilità per un incontro a Trigoria dopo le vacanze.

(lameuse.be)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerardi-Pjanic, prende quota l’ipotesi scambio
Articolo successivoBALDISSONI: “Preliminari Champions? Cambia poco, costruiremo una squadra competitiva. C’è schizofrenia mediatica”

22 Commenti

  1. Ecco prendere questo..davvero Buon giocatore,senza cedere assolutamente nessuno degli altri centrocampisti e allora si che ci si diverte?

    • A me sembra un’altra “bella fighera” tutta apparenza e poca sostanza…..con questo tipo di giocatori non cresci e non crepi.

  2. se pjanich decide di andare via bisogna far valere la clausola di 38mn ,nemmeno un centesimo do sconto . con 38 mn prendi icardi e sistemi l’attacco con un centravanti vero e non con il pensionato dzeco . comunque speriamo che siano notizie false e pjanic resti

    • Meglio Dzeko invece, Icardi vale più di 40 milioni, all’Inter non sanno usarlo bene visto quel centrocampo, con la Roma segnerebbe lo stesso tanto di Higuain visto come gira la palla il nostro centrocampo

  3. Finalmente si parla di giocatori di sostanza…quella che è sempre mancata alla Roma…”e il tacco e la punta e il numero…se un si fan i contrasti e un si vincan le partite” cit.

  4. io mi fido di Spalletti e della dirigenza.
    Quando e’ arrivato Dzeko credevo che fosse un fenomeno mentre rimasi molto perplesso del faraone e di Perotti….
    E invece ?!
    Ecco lasciamo decidere a chi ci capisce 100 volte più di Noi.
    Spalletti per l’appunto.

    • Sì, infatti la rosa della roma l’ha assemblata spalletti!
      Siete il male della roma!

  5. Bene witsel,via pjanic e dzeco,a centrocampo siamo a posto,se serve un attaccante darei una possibilità a sanabria visto che lo cerca l atletico,per la difesa due terzini ed un centrale senza vendere nessuno!!!!!!! Possibilmente alti cm 185

  6. Io mi fido di tutti e due. PJanic come dice Antistene ha una eleganza unica. Il Capitano stesso lo ha detto. X me è’ l ‘unico vero insostituibile della rosa. Con queste caratteristiche non se ne trovano facili

  7. Pianic ci sono volte che guardarlo e’ uno spettacolo.
    Ma non posso dimenticare le decine di volte che l’ho maledetto non perché giocasse male, ma proprio perché non era sceso in campo.
    Anche se devo ammettere che quest’anno è stato molto più continuo.

    • Hulk poi è risaputo, più si incaxxa è più diventa forte (a quel punto potresti mettere tutti i giocatori in panca ?.

      A parte gli scherzi, sono ipotesi suggestive magari accadesse (la vedo dura, ma continuiamo a sognare: come diceva San Benedetto “Sogna sempre in grande perché si avvererà”) ?.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome