CONTI: “Totti è la Roma. Poteva guadagnare di più altrove e invece è rimasto qui”

14
644

bruno-conti

AS ROMA NEWS – Bruno Conti, attuale responsabile del settore giovanile della Roma, era presente all’addio al calcio del figlio Daniele. Il dirigente giallorosso ne ha approfittato per esprimere un suo pensiero su Francesco Totti. Queste le sue parole:

“Totti? È un capitano vero, sono contento che continui a giocare perché può dare ancora tanto, a lui non basterà uno stadio, Francesco è la Roma sotto tutti i punti di vista, vedi i suoi record. Poteva guadagnare di più, invece è rimasto nella Capitale“.

(Sky Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZielinski-Liverpool affare a rischio. La Roma pronta a inserirsi
Articolo successivoMarotta: “Senza Champions danni economici notevoli. In quel caso pronti a cedere un gioiello”

14 Commenti

  1. Non sono d’accordo. Sarebbe andato al real per molti più soldi, questo si, ma dubito ci sarebbe rimasto fino a 39 anni a 3 e mezzo netti. Qui è ancora un giocatore, e in 23 anni di carriera di soldi ne ha presi.

    Più che ai soldi ha sicuramente rinunciato ai trofei. Avrebbe vinto molto di più altrove.

  2. Se parliamo del valore immenso del capitano ok. ..ma vi prego..evitate di parlare di guadagni che nessuno nel mondo del pallone si può lamentare al contrario di chi fatica ad arrivare a fine mese..

  3. Sì dice sempre che poteva guadagnare di più e che poteva vincere di più se andava da un’altra parte . E chi me lo dice ? Poteva anche essere che se andava da un’altra parte a 32 -33 anni già non serviva più. Il capitano è un grande ma è pur sempre un essere umano. Io sono un grande che lavoro 11 ore al giorno per uno stipendio da fame. Forza roma sempre e comunque.

  4. Da Bruno Conti cosa vi aspettavate il discorso sulla “teoria del tutto” , con tutto il bene, rimane quello che è… Piuttosto si tagliasse quei capelli, a quasi 65 anni è ridicolo oltre che un coatto…

  5. Hai ragione perché qui contratti da 6 milioni più premi l’ho presi io a conti tutti a bravi a cavalcare il cavallo buono…… totti è rimasto perché ha guadagnato bene facendo casa e bottega nessuno fa niente x niente e non scopro acqua calda e noi siamo contenti che sia rimasto finiamola con le storie,aggiungo che al Real totti a a 34 anni il contratto non lo facevano più vedi Raul che x il Real era qualcuno ma de che parliamo ? Pensiamo alla Roma …..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome