
ULTIMISSIME AS ROMA – Pronto il rilancio del Chelsea per Radja Nainggolan: lo riferisce questa mattina il quotidiano “La Gazzetta dello Sport” (C. Laudisa). Nella lista della spesa di Conte è sempre in evidenza il nome del giocatore belga.
La Roma e Nainggolan fino ad oggi hanno resistito alle tentazioni inglesi, ma i vertici del club londinese stanno alzando la posta. L’idea giallorossa è tenersi stretto l’ex cagliaritano, anche se le difficoltà di bilancio prima o poi indurranno la società di Pallotta a privarsi di uno dei suoi gioielli.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Una società di buffoni e basta. Non vi azzardate a dare via Radja…, siamo tornati con l’umore alla colletta del Sistina nel dover leggere questi articoli. Daje de pollice verso aziendalisti del web.?
UR 77 tu paragoni questo alla colletta del Sistina?
Quindi se un articolo di una possibile cessione di Nainggolan è il punto piu basso della storia o mi sono perso qualcosa o siamo il Real Madrid.
W pallotta
W l’americani
Se vendono il ninja hanno chiuso davvero. Già gli abbonamenti stanno andando uno schifo…se fanno partire lui, allo stadio il prossimo anno ce stanno solo baldissoni e sabatini
Ma credete a Laudisa???? Ma x favoreeeeee …Radja resta punto..ma come fate a dar retta ad un pagliaccio che non ne azzecca una manco x sbaglio…FORZA ROMA E FORZA NINJA
Speriamo che resti almeno lui. Sicuramente pjanjc va via quindi radja deve assolutamente restare .ma con questa società devi aspettarti di tutto .speriamo bene .forza Roma
Che stanchezza e ci risiamo ,presentarsi con 60 milioni più bonus se sono troppi cambiate strada
Contestero’ il 1 settembre, fino ad allora resto fiducioso.
Io veramente non ce la faccio più , ogni volta sempre le stesse cose sembra una ruota il NINJA, PJANIC,,MANOLAS Rudiger e poi inizia daccapo il ninja,PJANIC manolas ,rudiger a turno si divertono tutti gazzetta,corriere,tuttozozz e ogni volta un articolo fatto da un giornalista diverso forse per rendersi credibili. Puntualmente ci sono amici che danno per scontato la cessione riempendo di pezzenti o società inutile e facendo il gioco dei nostri nemici,certo perché se non l’avete capito oltre al napoli ( higuain al psg e’gia venduto o sono solo indiscrezioni secondo voi?) Siamo l’unica antagonista ai ladroni. SNIFF SNIFF SENTO PUZZA DI BRUCIATICCIO MA CHE STRANO APPENA ESCE UNA NOTIZIA senza fondamento presa pure da GIORNALETTISMO. COM subito arrivano commenti disfattisti come se le cessioni siano già avvenute. Io apprezzo il commento di Ziopeppo che resta in attesa e se CI sarà DA criticare lo fara ‘ a mercato chiuso . Ad oggi mi attengo alle parole e al comunicato ufficiale della as roma. No a ciò che scrivono su tuttozozz giornale serbo juventino e falsetta dello sporc giornale che protegge le due fallite economicamente e tecnicamente , in questo caso accertato da fatti, inter -141 e Milan terzo anno senza coppe e 6 anni senza trofei. ..
giusto Gaetà, pare ke solo noi dovemo vende, le strisciate milanesi ke stanno sotto un treno mai e se lo dicono è solo un passant. taxxi vostra brutti venduti
Ma una pretendente più plausibile i giornalai non potevano trovarla? Perchè Nainggolan a 28 anni dovrebbe perdere un anno di carriera andando in una squadra che non gioca in Europa? Se sparavate City o Utd eravate più credibili. Rido
Non si tocca… Se vendesse trigoria parlotta ma non il ninja
se vendono nainggolan concordo con chi ha scritto che sono una società di buffoni
Il Chelsea alza la posta……
Perché non ci arrivano a imbucare le lettere????
Buffoni!!!
Quando uno è disposto a prendere per buono quello che dice Laudisa pur di poter svoltare qualche sparata contro la società, è proprio alla disperazione.
Cito solo alcuni “spunti di riflessione”:
ROMA – Possibile l’addio di Strootman (13/05/2014)
Roma-Nainggolan: niente accordo col Cagliari, ora la Juve è in agguato (16/05/2015)
L’Inter è disponibile ad accontentare Enrico Preziosi nella sua richiesta per Diego Perotti (13/08/2015)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.