Pedullà: “Kessie, è duello Roma-Monaco. A breve l’offerta di Sabatini”

8
637

kessie

ULTIMISSIME AS ROMA – Si profila un duello di mercato fra la Roma e il Monaco per il giovane Franck Kessie, mediano 19enne dell’Atalanta.

Il giocatore ivoriano, in prestito a Cesena nel corso dell’ultima stagione, piace molto a Walter Sabatini e nei prossimi giorni il ds giallorosso formulerà un’offerta al club orobico per aggiudicarsi il giocatore classe 1996 e battere sul tempo la concorrenza dei monegaschi. Lo riferisce in questi minuti il giornalista Alfredo Pedullà sul suo blog.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIntrigo Pjanic: partita a scacchi con la Roma
Articolo successivoSkorupski oltre a Iago per Bruno Peres

8 Commenti

  1. Un solo difensore centrale decente…un altro non riscattato e messo già in vendita…un terzino sinistro mediocre che il psg non ci darà se non sganciamo subito 15 milioni, un terzino dx che non è un terzino e che non sa difendere…e noi continuiamo a valutare attaccanti e centrocampisti. Spiegatemi il perché abbiamo ancora sabatini

  2. Teo da come parli sembra che abbiamo lottato per non retrocedere, Digne mi sembra un ottimo terzino, Florenzi deve migliorare e con Spalletti lo farà, i due centrali sono ottimi. Ti ricordo che con questa difesa nel girone di ritorno hai fatto 46 punti, ti sembrano pochi?

  3. Digne non è nostro come Florenzi non è un terzino. Solo per riscattare i prestiti servono 40 mln. I soldi per rinforzarci dove sono?

  4. Alessandro quello che ci ha salvato è stato un portiere veramente forte che impostava l’azione al posto di due centrali con mattoni al posto dei piedi. Il gioco di rudiger è stato: passala a szczesny. Ottimi centrali? Rivediti roma-torino, atalanta-roma, ma anche Genoa-roma, vedi pavoletti come anticipava rudiger. Ma vedi anche Roma Chievo, dove il Chievo ha avuto 5 ottime palle gol e rudiger puntualmente anticipato da Floro flores e mpoku. Vedi florenzi contro la Juve, col Borisov, con l’Inter. Vedi tutti i gol che abbiamo preso per le sue sbagliate posizioni. 46 punti? Non me ne importa nulla. I fatti sono che SIAMO ARRIVATI TERZI (QUINDI ABBIAMO PERSO UNA POSIZIONE IN CAMPIONATO CONTRO UNA SQUADRA CHE HA INVESTITO MOLTO MENO DI NOI) e che NON ABBIAMO VINTO IL CAMPIONATO. QUANDO VINCEREMO IL CAMPIONATO SARO CONTENTO. DEI TERZI POSTI ACCONTENTATEVI VOI

  5. I 46 punti sono di Spalletti che ha dato un gioco d’ attacco ad una squadra rivitalizzata. La difesa ha enormi lacune. Di costruzione e di assortimento. Ľ allenatore, in questo caso, non c’entra nulla.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome