Brocchi: “Pronti a riabbracciare El Shaarawy se la Roma non lo riscatterà”

21
874

elsha

AS ROMA NOTIZIE – Cristian Brocchi, allenatore del Milan, è stato intervistato da Premium Sport. Il tecnico rossonero ha parlato anche di Stefan El Shaarawy, giocatore di proprietà del club rossonero sul quale però la Roma vanta un diritto di riscatto, spendendo parole di elogio nei suoi confronti. Queste le parole di Brocchi:

“Stephan è un ragazzo dalle grandi qualità, ma bisogna andare a rivedere la sua ultima stagione al Milan dove ha trovato grandi difficoltà. I commenti che facevano su di lui erano diversi da quelli di questo momento. E’ riuscito ad emergere grazie alla voglia e alla costanza, è da prendere come esempio. Ora è ancora del Milan, vedremo se la Roma lo riscatterà, se non dovesse farlo saremmo felicissimi di riaccoglierlo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSkorupski oltre a Iago per Bruno Peres
Articolo successivoSTROOTMAN: “Il prossimo anno punteremo allo scudetto. Io capitano? Non è il mio sogno. Fondamentale il sostegno dei tifosi”

21 Commenti

  1. E bhe mp79 grazie al piffero che nn ha detto niente de strano broccollo?..e facile salire sul carro dei vincitori,te piacerebbe riprendetelo….

  2. Brocchi intanto ringrazia Staffelli e striscia per averti dato il tapiro d’oro nuovo trofeo che avrai in bacheca per il resto dei tuoi giorni da allenatore brocco. E ringrazia la Satta che ro ha difeso in tv convinta che avresti fatto giocare quel mezzo pallone gonfiato del compagno altro scandalo calcistico stile konkoppia che per me sono al livello di barusso prima che si faceva male . ti piacerebbe elsha al posto di buffoncelli vero?

  3. A brocchi ma che stai a dì? QUI NON PARTE NESSUNO.
    A brocchi non te la prendere ma se proprio te la devi prendere prendila in quel posto.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome