MERCATO ROMA – Spunta Murillo per la difesa

36
974

murillo

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Jeison Murillo (24) potrebbe essere uno dei sacrifici che l’Inter sarà costretta a fare la prossima stagione, in virtù del Fair Play Finanziario.

Arrivato a Milano per circa 8 milioni di euro, il difensore colombiano ora vale più del doppio ed è seguito da tanti club. Stando a quanto riferisce in questi minuti il portale calciomercato.it, anche la Roma starebbe pensando al giocatore nerazzuro, il cui futuro sarà definito al termine della Coppa America.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWitsel, niente Roma: resta allo Zenit e rinnova
Articolo successivoRoma su Wijnaldum, conferme dall’Inghilterra

36 Commenti

  1. Se l’Inter ha bisogno di soldi e deve vendere e la Roma non ha soldi e non può pagare i giocatori che l’Inter spera di vendere a molto perché continuano ad uscire Stè cose? Se murillo va via dall’inter non viene alla Roma così come non arriva witsel e tantomeno milik. Si potrebbe parlare di questi giocatori solo dopo cessioni e bada bene il plurale

  2. Allora tanto per capirci se la Roma vende rudiger e per risanare entro il 30 giugno che per non avere sanzioni deve avere un attivo di 30 milioni di euro! Non si può prendere in giro il tifoso della Roma dicendo che se parte rudiger la Roma punta umiti 20 milioni Murillo 20 milioni se arriva un nuovo difensore sarà in prestito e l’Inter che è messa male peggio di noi non lo presta e non fa cambio nemmeno per Ljajic e dodo perché a entrambi le società hanno bisogno di soldi

    • Non è proprio così…
      Fermo restando che non ho idea se sia vero o meno che la Roma debba “trovare” 30 milioni entro il 30 giugno, se comunque così fosse, appena dimostrato al 30 giugno di essere “virtuosi”, dal 1 luglio, puoi spendere e andare in passivo, visto che ricadrebbe fuori del controllo UEFA… 😀

  3. In questa sessione di mercato scatta il riscatto obbligatorio di Dodo!
    L’Inter ci deve 7,8 milioni…

    pagareeeeee….

  4. La Roma può vendere ruediger entro il 30 giugno e poi ufficializzare il sostituto il primo luglio ma di che parliamo suvvia un sostituto arriverà comunque per me sarà benatia!

  5. Descrivono situazioni catastrofiche sulla Roma puntualmente smentite al 30 Agosto e piú…chi abbocca a sti ridicoli non capisce un caxxo..certamente alcune scelte so state sbagliate, ma dire che la Roma non investe mai, significa essere in malafede o rincoglio..

  6. La Roma prenderà sicuramente un titolare in difesa ma non ha mai speso tanto per i difensori perciò umiti Murillo non arrivano sono sicuro che arriva qualche sconosciuto come arrivò marquignos rudiger e lo stesso manolas che in pochissimi conoscevano..il problema di Sabatini sono i terzini un po perché costano un po perché a Roma oltre a Balzaretti non ne ha presi buoni..speriamo che spalletti lo indichi bene

  7. E chi dice che Nn investe? Vendere per investire quello è il dictat. Meglio quelli che dicono witsel è nostro così perché è una loro certezza.

  8. per carità no murilo no vi supplico ,io ero l’unco a dire che murillo era un bidone anche quando l’inter andava bene e tutti dicevano che aveva una grande difesa ,e infatti poi tutto il ritorno ha fatto diasti su disastri ahhahaahahahhahahah

    come sempre io non mi sbaglio mai murillo è un biodne punto e stop ,erano gli altri 10 giocatori che gli facevabno fare bella figura visto che l’inter giocava in 11 in difesa e infatti vinceva con un goal di scarto fino a qunado gli ahnno preso le contromisure della loro super fase difensiva in 11 ahahahahhahahahahah

    murillo è lontano anni luce da rudiger ma proprio non lo vede neanche con 100 binocoli e rudiger l’anno prossimo porebbe davvero essere un crack di tanti tanti milioni ,perchè farebbe la prepaprazione e non piu infortunato !!!

  9. io vi dico che se rudiger non fosse arrivato alla roma da infortunato ,rudiger sarebbe stato un giocatore del chelsea perchè il chelsea l’aveva preso poi pero rudiger ebbe una ricaduta prorpio la scorsa estate e allora il chelsea non lo prese preferi non prenderlo ,io me lo ricordo come se fosse oggi questa storia!!

    rudiger sara titolare nei 3 di difesa con cetti bidono come hummels e boateng e scusatemi se è poco e nella germani ci sono difensori molto forti tipo mustafi !!

    • Sì un crack che c’ha due picconi al posto dei piedi…mbakoku se lo è bevuto e parliamo di un attaccante ridicolo. Poi xcaritàha fatto un finale più che buono ma sempre con i suoi limiti tecnici evidenti. Lui va bene in una difesa con 3 fenomeni non nella Roma dove continuerebbe ad avere alti e bassi.meglio murillo 2000 volte.

  10. Dodo, Ljaijc, Dzeko, Murillo, Icardi, Brozovic e quanti altri? Santon, Telles? Ma visto tutto questo iperscambio con l’Inter non conviene di più fare una fusione tra le due società? Handanovic; Florenzi, Manolas, Miranda, Santon; Pjanic, Kondogbia, Strootman; Radja; Icardi, Dzeko? Ah volevo essere quasi-ironico.

    P.s. Ovviamente Spalletti in panca

  11. Sicuramente molto meglio di zouma (inguardabile) e anche di umtiti. Peccato che dovevamo prenderlo lo scorso anno quando costava 8 milioni e non quest’anno che l’inter per prenderlo ti chiederá dodo, ljiajc e dzeko

    • Brunè hai preso nartra toppa ce devi sta …se conoscere il calcio vuol dire autocomvincersi di quello che non esiste allora sei sicuramente un luminare

  12. Sento gente come ad Roma ninja4 parlare maaaahhhh domanda voi fate parte della società?….no siete coordinatori……no siete scout per A.s Roma…….no allora che scrivi se nn sai nemmeno quaanti soldi hanno….. lavorate in banca…….no allora zittti e guarda e spera che facciamo un buon mercato forza Roma

    • Scusa blake ma leggi male…noi non facciamo altro che commentare quelle che sono le notizie sono altri che inventano acquisti tipo witsel e milik solo perché li vorrebbero loro. La speranza di fare un mercato la abbiamo tutti ma il buco finanziario che si può leggere nel comunicato ufficiale della Roma e che impone un risanamento e che deve essere in parte coperto per non prendere una multa dall’uefa che sarebbe il preambolo ad una squalifica dalle coppe vedi galatasary. Che bisogna vendere lo hanno detto nemmeno tanto velatamente baldissoni e Sabatini ora vediamo chi si deve vendere per poi fare mercato. Ad oggi comunque è più probabile che resti pjanic piuttosto che arrivi witsel e ho detto tutto.

  13. Okay ninja4..poco hai capito.
    La Roma non deve dare i 30 milioni..deve far vedere che li ha. Perché secondo te vende a 30 rüdiger e DOPO prende un difensore all’altezza? Deve far vedere alla uefa che ha i 30 milioni..semplice

    • Ma non sai leggere? Una cosa sono le questioni di bilancio ed un’altra i parametri uefa. Il piano cessioni non l’ho fatto io. Ovvio che poi le due cose vanno a collimare nel bilancio semestrale. Lascia perdere se non sai le cose. Di certo se il problema era dimostrare aumentare lo stipendio a pjanic di un mln non sarebbe stato improponibile.

    • Per far vedere che li hai o escono dall’aumento di capitale o dalle cessioni. Questo per ciò che concerne l’uefa. Per quello che riguarda il mercato siamo sempre lì uefa o meno da quando vi sono gli americani le cessioni hanno portato agli investimenti puro e semplice. Mi sa che il caldo ha colpito anche te.senza rancore

    • Brune…pensi solo a torvaianica. Lascia sta i bilanci che già Toppi con i giocatori poi te fondi con i primi caldi.

  14. proprio non mi piace. io lascerei i centrali così come sono.
    e ne prenderei uno buono per la panca che in caso di necessità possa giocarsi il posto con i titolari o cmq non farli rimpiangere.

    • Grande brune…senza rancore si Fa per scherzare che se no qua ogni giorno sono sempre patemi con Stè notizie.

  15. Regà…la difesa della squadra che ha vinto la terza Coppa Uefa di fila…

    Escudero 3,5 milioni
    Carrico 1,8 milioni
    Rami 3,5 milioni
    Mariano 3,5 milioni

    C’è qualcosa che me sfugge….

  16. Insieme a murillo al posto di rudigher possiamo prendere melo al posto del ninja così prendiamo anche il posto dell inter in classifica

  17. Secondo me rudiger andrà al Manchester farei uno scambio con blind può giocare anche come mediano visto che witsell non verrà e de Rossi e alla frutta..prenderei blind

  18. ? ho letto che la Roma deve far vedere che ha 30 milioni? Non li deve far vedere ma li deve avere altrimenti sarà sanzionata! Parliamo la stessa lingua e non ci capiamo io come voi tifo Roma e vorrei solo top Player per la Roma ma non puoi comprare Cavani anche se costa 20 milioni perché lordi sarebbero 40 poi aggiungete i 20 che ne guadagna all anno sempre più o meno lordi e la Roma non può permettersi Cavani perché sfora i parametri praticamente fallisce ecco perché anche ibra a parametro zero non potrebbe arrivare con il suo ingaggio farebbe fallire la Roma! Tu se guadagni 1000 euro al mese la banca non potrà mai farti pagare un mutuo di 800 euro ma per poter vivere ti fanno un mutuo con ibra garante e solo un terzo del tuo stipendio e più o meno funziona così quando compri un giocatore per questo motivo la Roma non può permettersi certi giocatori..il Milan o l’Inter che fatturano più della Roma anche se ora fanno schifo possono permettersi certi giocatori perché loro sono società che hanno vinto tanto e sono più potenti di noi..il Napoli ci ha superato e con questo ho detto tutto..

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome