MERCATO ROMA – Milik: “Futuro? Decido dopo l’Europeo”

8
678

milik1

CALCIOMERCATO ROMA “Non mi disturba che si parli di un mio possibile trasferimento”. Arkadiusz Milik non ha problemi a parlare del suo futuro, nonostante l’avvicinarsi dell’Europeo: “Sto facendo bene, e possono ancora cambiare molte cose, soprattutto in Francia. Solo dopo la competizione penserò al mio futuro, voglio prendermi tre settimane di tempo visto che potranno cambiare molte cose”.

L’attaccante, al momento, è ancora di proprietà dell’Ajax con cui ha messo a segno 21 reti: “Sono diventato un calciatore migliore in Olanda, mi sembra ovvio. Se ho segnato di più, però, è perché sto giocando più partite”, conclude il polacco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma su Wijnaldum, conferme dall’Inghilterra
Articolo successivoCalciomercato Roma, Diawara a un passo dal Valencia

8 Commenti

  1. Basta bidoni sopravvalutati per una stagione decente che fanno, la Roma deve andare sul sicuro dopo il flop Dario e prendere uno tra Paloschi o Pavoletti

  2. Sono tutte chiacchiere di giornalisti
    X giornalai. Io credo che non sono questi i nomi e giocatori che Sabatini sta contattando, speriamo in meglio
    X noi e X la Roma che arrivano campioni

  3. Per il centravanti mi accontenterei di Pavoletti, visto che abbiamo pochi soldi. Concentrerei invece le scarse finanze disponibili su 2 terzini, un centrale di riserva e un regista al posto di Keita. Mi fermerei qui. Poi terrei tutti i forti, che per me comprendono anche Ruediger… Occhio a non sottovalutarlo: è ancora rozzo tecnicamente, ma ha gran fisico, testa e personalità da vendere. È già un leader è un beniamino del pubblico, venderlo sarebbe un grave errore!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome