GAZZETTA.IT – Vicino il riscatto di El Shaarawy. Si tratta la modalità di pagamento

10
628

elsha

NOTIZIE AS ROMA – Stando a quanto riferisce il portale “Gazzetta.it“, in queste ore Baldissoni e Sabatini sono a colloquio col Milan per definire il riscatto di Stephan El Shaarawy, fissato a 13 milioni di euro. Dopo le parole di oggi dell’ad rossonero Adriano Galliani, i dirigenti romanisti stanno discutendo con la società milanese le modalità di pagamento per l’ex Monaco: il Milan vorrebbe un’unica tranche, mentre la Roma avrebbe proposto una dilazione nei pagamenti.

Decisivo per il riscatto di El Shaarawy è stato Luciano Spalletti, bravo a rigenerare il giocatore da quando è arrivato a gennaio nella capitale dopo un’esperienza poco fortunata nel Principato di Monaco.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA – La Roma batte l’Entella (0-2) e vola in semifinale: affronterà l’Inter
Articolo successivoChampions, Real Madrid campione per l’undicesima volta. Atletico battuto ai rigori

10 Commenti

  1. giocatore fantastico…movimenti da attacante centrale mejo di dzeko…a 13 mil e’ un affare…nn se lo famo scappa’….daje Roma daje

  2. Hanno ottenuto la dilazione dei pagamenti con Romagnoli e ci hanno fatto lo scherzetto di non riscattare destro….e adesso vogliono il pagamento in un’unica tranche?? Ma vada via i chap

  3. Ho notato che quasi tutti i giocatori presi dalla serie a o che in passato ci hanno giocato han fatto benissimo qua a Roma tranne certi acquisti a certi prezzi che non faceva neanche branca vedi Nainggolan benatia elsha perotti quindi per la difesa io penserei seriamente a Glik a widmer e peres(se cairo non chiede 20m)

  4. La la la la LA LA ls LA ls la la ( sulle note del Pranzo e’Servito) oggi milan cotto alla brace infernale con cipolline fritte in pece nera bollente, il sig Galliani , noto per essere l’Ad del Milan e soprannominato ZIO FESTER ( PIÙ VOLTE DENUNCIATO DAGLI EREDI DEL CELEBRE ZIO DELLA FAMIGLIA ADAMS PER USURPAZIONE DI TITOLO ) ormai ridotto alla canna del gas , gira per Milanello con una scodella in mano alla ricerca di fondi per poter salvare A.C. Milan e l’ A.C.SUA , fate la carità ad un povero Milan….

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome