SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Si va verso un’estate lunga, con delle scelte da fare importanti, con l’obiettivo che sarà stavolta di cambiare il meno possibile. Poi se si apriranno delle situazioni impreviste, bisognerà farsi trovare pronti… Tra i titolari quello che rischia di partire è Rudiger, e in seconda battuta Pjanic se qualcuno pagherà la clausola…Poi se arriverà un’offerta vicina, vedremo come si comporterà la società… Ma con la Juve non si tratta, non si faranno deroghe…”
Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io ho questa sensazione, che se per Pjanic, una volta arrivati a fine giugno, arrivasse un’offerta sui trenta o un po’ di più, ho l’impressione che sia difficile resistere alla tentazione…”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “Se arriva Vasquez ho l’impressione che stiamo per salutare Pjanic… Indubbiamente il giocatore del Palermo è un giocatore utile, interessante, vede bene la porta…avrebbe anche le caratteristiche giuste per il gioco di Spalletti. C’è da dire che Conte lo ha bocciato… Il colloquio di ieri? Sabatini avrà detto a Spalletti di non aspettarsi investimenti mirabolanti sul mercato, a meno che non riesca a cedere bene certo giocatori… Comunque penso che questa cosa Spalletti la sappia già da parecchio tempo.”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Vasquez è un giocatore che sulla trequarti lo puoi utilizzare ovunque….sicuramente è un giocatore che ha dei numeri…ma è parecchio discontinuo…Lo si dice anche di Pjanic, ma Vasquez è discontinuo veramente.. E’ un giocatore interessante, come Witsel.”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “L’arrivo dei cinesi all’Inter? Sicuramente la squadra nerazzurra sarà molto più competitiva. Tornando alla Roma, trovo alcune decisioni della società piuttosto strane: non capisco il fatto di rimanere per tre anni senza sponsor. Per altri versi, ho apprezzato Pallotta: la decisione di far fuori Pannes, suo braccio destro, la approvo”
[adrotate banner=”17″]
David Rossi (Roma Radio): “A me fa molto ridere questa storia del summit di Sabatini e Spalletti…ma guardate che lavorano tutti e due qua a Trigoria…si incontrano tipo trenta volte al giorno…perciò faranno 30 summit al giorno… Sabatini vive pensando al mercato…lui quello di quest’anno lo ha già cominciato l’anno scorso…adesso starà pensando a quello dell’anno prossimo. Per me Sabatini è il miglior ds che c’è in circolazione. Io tifoso della Roma, quando Spalletti e Sabatini parlano del mercato, io mi sento tutelato…Se so che il futuro è in mano loro, non posso essere preoccupato…lo sapranno loro come costruire la squadra….Alle spalle abbiamo una società che ha consegnato un progetto stadio del valore si un miliardo e seicento milioni di euro…tutto sommato ci saranno stati momenti peggiori di questo… Non vi fate togliere il diritto di sognare, di trepidare, di tifare e gioire per questa squadra…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Credo che questa Nazionale possa dar soddisfazioni agli italiani. Non condivido, però, il fatto di puntare sul 3-5-2: a mio avviso molti giocatori dell’Italia ne escono penalizzati. Tumminello? La sua reazione è inammissibile, bruttissima: mi sono stupito della sua reazione”.
Franco Melli (Radio Radio): “Per l’attacco della Roma andrebbe benissimo Milik, ma anche Vasquez… Per quanto riguarda il mercato in uscita, se aspettano i 38 milioni di Pjanic mi sa che resta alla Roma…e va bene così…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Mi dicono che la Roma starebbe per prendere Mario Rui dall’Empoli, dato che non si vogliono spendere quei soldi per Digne… Comunque i nomi che vengono fatti sono buoni… Vasquez è un bel giocatore…ma mi sembra un po’ un doppione di Perotti…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Complimenti alla Roma Primavera, mi sembra la notizia più importante…e il figlio di Di Livio…che giocatore…molto più bravo del padre! Questo è un grande talento…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Penso che la priorità del mercato sarà capire se c’è mercato per Dzeko…altrimenti dopo fai fatica a ipotizzare un altro acquisto lì davanti quando hai un giocatore che costa così tanto e nemmeno piace troppo all’allenatore… Ansaldi? E’ un buon giocatore, non è un fuoriclasse…ma tra Genova e Milano la strada è più corta… Vasquez? E’ un ottimo giocatore, ma non vedo dove puoi collocarlo…si, può fare il finto nove, ma non è molto rapido… A me piace tantissimo Milik, potrebbe essere il volante lì davanti che non dà riferimenti…io prenderei immediatamente il polacco…”
Nando Orsi (Radio Radio): “L’acquisto migliore alla fine sarà Sabatini: lui è l’unico che con gli 84 giocatori che la Roma ha a disposizione può dipanare certe matasse…dato che le ha create lui… Sabatini deve fare un grande lavoro, solo dalle cessioni la Roma farà mercato in entrata. Devono andare via Iturbe, Doumbia, Ljajic…che non sono grandi giocatori ma pesano sulle casse del club. Pjanic? Nessuno si è fatto avanti per pagare quella clausola…questo significa che c’è perplessità… Per squadre come Real o Psg 38 milioni non sono tanti…vuol dire che il giocatore non convince… Vasquez? Mi piace molto…ma lui può fare il giocatore dietro la punta, non può fare il centravanti… Bisogna vedere che tipo di giocatore cerca Spalletti…”
CONTINUA…
come mai nun c’è Mariolone?..già sta sulla barca a pescà li pesci-palla’?..O è A CACCIA DE MAGNATE coi cinesi’?..EH EH EH..
Ma non era parente tuo? Certe pescate ve sete fatti eh eh
Involtini primavela
Alghe flitte
Lavioli al vapole
Liso con veldule
Anatla alancia
Billa cinese
acqua Fellalelle…..
Altro che mercato, inizia l’estate tutti al mare. Intanto il Fregene ha già completato la rosa.
Formazione Fregene Calcio – Estate 2016
Pio L’Ombrellone
Dario Sdraio
Pat Tino (cap.)
Cocco Bello
Aurelio Strada
Coco Omero
Dino Moscar
Lino Vongo
Rino Frittu
Sor Betto
Liquo Rino
Acquisti / Rientri / Riscatti:
Alisson Criscito Darmian Ansaldi Caceres Gabbiadini Paredes
Cessioni / Dismissioni:
Dzeko Iturbe Dumbia Ljaic Ibarbo Keita Maicon Torosidis Castan Scezni Sadiq Sanabria
4-3-3
Alisson (De Sanctis)
Darmian (Ansaldi)
Manolas (Caceres)
Rudiger (Zukanovic)
Digne (Criscito)
Nainggolan (De Rossi)
Strootman (Vainquer)
Pjanic (Paredes)
El Sharaawi (Florenzi)
Perotti (Totti)
Salah (Gabbiadini)
ALL. Luciano Spalletti
Ciaone a tutti… si arriva in porto con il vessillo…
Giannini, intervista a Galeazzi prescudetto 83…
tutto sommato, le cessioni potrebbero coprire i costi delle acquisizioni, inoltre, sarebbero rispettate anche le prescrizioni sulle liste relativamente ai giocatori provenienti dal vivaio e di formazione italiana.
Mi piace, ma forse mancherebbe l’attaccante da 20 goal a stagione
Sabatini e’ il miglior ds in circolazione… Rossi non c’è bisogno di leccare ogni volta che apri bocca…il posto non te lo toglie nessuno tranquillo
Aridateme Marione….!
Non so chi insultare …….!!!
(Per la verità ce ne sarebbero parecchi ancora…)
Milik sarebbe davvero un grandissimo colpo…che darei x averlooooo
Ma non era già preso? Sotto tuo consiglio mi sono fatto la maglia sua…ogni tua parola è legge. Penso solo al sole di giugno
Focolari da che stiamo per prendere nano rui e che vuoi di più ?
@ Blouson noir..a Blous..tu critichi Pallotta..ma pensa te se veniva TRUMP ..a questora c’avevi Spalletti cor parrucchino biondo..e i giocatori cor cappuccio der ku-klux-klan..eh eh eh..
Lo monaco dopo le dichiarazioni di AVETE AVUTO tutti una sorta di allucinazione collettiva ancora parli ? Avanti massacratelo il povero tumminello la via Appia esiste ancora via una bella crocefissione tipo SPARTACUS
Melli l’albatros che fine ha fatto ? Ho saputo che ormai il tuo amore e’il camaleonte Arturo la sua lingua e’imbattibile he he he