SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Nuova rubrica dedicata al mercato dellaRoma che si appresta ad entrare nel vivo in questo venerdì 3 giugno. Tanti, come era lecito attendersi, i nomi di calciatori accostati ai giallorossi. Gli aggiornamenti e le percentuali sono ponderate in tempo reale in base alle ultime notizie provenienti dai principali media e organi di informazione.
AFFARI IN ENTRATA
Arkadius Milik: STAZIONARIO – Ha annunciato che deciderà il suo futuro dopo l’Europeo. La Roma resta tra le destinazioni possibili.. (Probabilità 45%)
Gregory Van der Wiel: IN SALITA. Alcuni quotidiani oggi parlano di intesa raggiunta. Il giocatore starebbe aspettando solo u cenno dalla Roma. Che però ancora non affonda. (Probabilità: 60%)
Charly Musonda: in discesa – Dal Belgio riferiscono che il giocatore ha rifiutato la destinazione capitolina, preferendo restare in prestito un altro anno al Betis. Notizia da confermare, ma percentuali in discesa. (Probabilità: 20%)
[adrotate banner=”17″]
Tomas Rincon: in discesa – Il giocatore sembra destinato al Cagliari più che alla Roma. I giallorossi hanno altre mire. (Probabilità: 5%)
Georgino Wijnaldum: IN SALITA – In cima alla lista in caso di partenza di Pjanic.
Cristian Ansaldi: in discesa – La concorrenza di Lazio, Inter e forse anche Napoli ne abbassa leggermente le quotazioni (Probabilità: 60%)
Samuel Umtiti: IN SALITA– Indicato da tutti come il probabile erede di Rudiger. Ma siamo ancora a giugno… (Probabilità: 50%)
Axel Witsel: in discesa – Le ultime parlano di affare raffreddato. La Roma per il momento non ha bisogno di investire per quel ruolo. (Probabilità: 30%).
Mario Rui: IN SALITA– Resta la prima scelta della Roma qualora il riscatto di Digne non andasse a buon fine. (Probabilità: 40%).
AFFARI IN USCITA
Antonio Rudiger: IN SALITA – Si avvicina la cessione al Chelsea, che punta forte sul tedesco. Ad oggi è il calciatore della Roma più vicino a salutare. (Probabilità 70%)
Miralem Pjanic: STAZIONARIO. Il Barcellona sembra al momento l’unico club pronto a versare la clausola. Ma è ancora una lontana ipotesi. (Probabilità: 25%)
Radja Nainggolan: IN DISCESA. Poca voglia di lasciare la Roma. (Probabilità: 5%)
Antonio Sanabria: STAZIONARIO. Sul mercato, ma per ora poche offerte concrete. (Probabilità: 30%)
Leandro Paredes: IN SALITA – Cessione possibile davanti all’offerta giusta. Che per ora non è arrivata. (Probabilità 30%)
Edin Dzeko: STAZIONARIO – Difficile al momento ipotizzare una sua partenza: il bosniaco accetterebbe solo offerte da campionato importanti. Per il momento resta qui. (Probabilità: 30%)
(Possono seguire aggiornamenti)


ma guarda che menu oggi,poi non e’ vero
e..Ogbonna che fà?..sale..eh eh..
Io sostengo che se riuscissimo a mantenere intatto il centrocampo (ovvero nessuna cessione) e ad integrare la difesa con due terzini (una riserva di Florenzi e una di Digne) e l’attacco con una punta alla Icardi siamo in grado di puntare allo scudetto. Come obiettivi per la stagione mi basterebbero la semifinale di Europa League (se uscissimo al preliminare), scudetto e finale coppa Italia. Sarebbe il top.
Sarò non impopolare ma di più, io un pensierino a lapadula lo farei
Grande redazione che ha messo il mercato in uscita su mio suggerimento!!:)) Cmq Rudiger sembra che sia già venduto mentre musonda ha rifiutato di venire e andrà al Betis in prestito
Ogbonna sta forzando i cancelli di Trigoria.
D’accordo con Edoardo solo che il terzino dx dovrebbe prendere il posto di Florenzi e non fare la sua riserva.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.