Dzeko, due settimane di stop per il problema al ginocchio rimediato in nazionale

8
729

dzeko-lazio-roma

AS ROMA NEWS – Edin Dzeko si è sottoposto agli esami strumentali in seguito all’infortunio subito in nazionale. L’attaccante era stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo appena 20 minuti durante l’amichevole con la Spagna dopo aver accusato un problema al ginocchio. Lo stesso acciacco aveva afflitto l’ex City nella partita Roma-Carpi, disputata nel settembre scorso. In quel frangente il calciatore era stato costretto a circa un mese di stop ma, in quest’occasione, come fa sapere il portavoce della nazionale bosniaca Jasmin Ligata, il recupero sarà più celere. Considerata la non totale gravità del problema il classe ’86 potrà tornare sul campo di gioco dopo due settimane di pausa.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIL BORSINO GIALLOROSSO – Chi sale e chi scende in questo venerdì 3 giugno
Articolo successivoCalciomercato Roma, dal Belgio: Musonda rifiuta il trasferimento alla Roma

8 Commenti

  1. Per me l’ha fatto apposta per rimanere con il suo stipendio non appena ha saputo che era entrato nella blacklist di Spalletti…

  2. Mi sarebbe piaciuto vedere come si comportava in nazionale, almeno lo si poteva giudicare.Così..resta ancora un rebus.

  3. Dzeko e’ forte e lo dimostrerà…in fondo e’ ancora un ragazzino…deve ambientarsi al calcio italiano che resta il campionato più difficile

  4. dzeco riprenditi , il tuo valore c’è i gol che hai fatto lodimostrano bellissimo quello nel derby in apparenza facile ma non lo era , per via del palo sei uoma d’area di rigore ,entra in sintonia con spalletti e con il gioco di squadra e di gol ne farai a rafffica ,ho rivisto alucune partite in cui non hai segnato ,,ma è servito per far segnare ai tuoi compagni di squadra ,lavora di più sulla precisione del tiro ,per me non sei una pippa .lo dico adesso poi si vedrà

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome