ROMA PRIMAVERA CAMPIONE D’ITALIA! Juventus battuta in finale ai rigori

58
874

primavera

NOTIZIE AS ROMA – La Primavera giallorossa compie l’ennesima impresa andando a vincere la finalissima scudetto, battendo la Juventus di Fabio Grosso al Mapei Stadium. Trionfo per il settore giovanile romanista, che per l’ennesima volta si dimostra capace non solo di sfornare talenti ma anche di portare a casa i titoli che contano.

A decidere il match di questa sera il gol di Ponce dopo il vantaggio iniziale di Kastanos su penalty. Partita che va ai supplementari e poi ai rigori, dove a spuntarla è la Roma. E per i ragazzi di Alberto De Rossi è la meritata apoteosi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA: il Valencia è disposto ad offrire quasi 10 milioni per Ljajic
Articolo successivoPallotta: “Fantastica vittoria della Primavera. Congratulazioni ai nostri ragazzi”

58 Commenti

  1. Bravi ragazzi mi auguro di vedervi in tanti in prima squadra, ci sono due-tre già maturi e pronti… Lucio in tribuna!!!

  2. abbiamo vinto onore a questi ragazzi nonostante ci mancavano tumminello, nura e sadiq (scusate se e’ poco) e naturalmente contro un arbitraggio scandaloso.

  3. Grande Alberto de rossi e grandi ragazzi! Godooooooooo. Mi associo al successo personale dell’allenatore visto che il vivaio giallorosso è la cosa meno americana di questa Roma e ho detto tutto!

  4. Grazie ragazzi siete stati commoventi,grazie anche al mister De Rossi

    Stavolta il Dio del calcio ha detto no.

    Non possono vincere sempre gli imbroglioni.

    Questa è la vittoria ? di chi suda e di chi lotta e’ la vittoria ? della Roma.

  5. Complimenti hai ragazzi
    cmq anche il vivaio oramai è Americano
    in mano a Sabatini e Massara
    Meno italiani rispetto a qlc anno fa
    ma dobbiamo puntare in alto
    e i vivai delle migliori squadre sono cosi

  6. Raga esultiamo ma occhio…c’hanno provato st’impumiti a facce perde…oltre la ruberia. ..grande Roma e grande futuro!!!!

  7. Ajhhhhhhhh ahhhhhhh maloooooxxx maloooxx telecronaca da regime Urss roba allucinante noi abbiamo fatto l’impresa noi? Manco se avessimo giocato contro il Real Madrid crisanto un mito alla Tancredi , D’Urso un mostro Ponce mi sembra che i 4,5 per prenderlo li valga tutti marchizza e capadrossi due fuoriclasse l’arbitro come al solito un servo venduto ..

  8. Abbiamo vinto nonostante i soliti noti,abbiano fatto di tutto per far vincere la Juve.
    E’ una primavera di ragazzi forti è soprattutto di grande mentalità,questi non si abbattono mai,hanno un grande spirito combattivo sono tutti da prendere in attenta considerazione.

  9. Grandi piccoli grandi lupacchiotti…dedicato ai banditi juventini, all’arbitro scandaloso, ai faziosi spudorati commentatori:
    Attaccate tutti ar caxxo

  10. Grazie ragazzi!!! Finalmente lacrime di gioia!!! Vi sono veramente grata!!! Grazie a tutti e W il Mister!!! Dalla tribuna alla panchina un’unico cuore!!!

  11. Sandra…ma che …zzo dici???…nn è che poco poco sei formellese?? …tutti italiani tranne tre o quattro …dai..nn ce rompe che stamo a festeggia’

  12. Complimenti ad Alberto De Rossi, che, a differenza di qualche esaltato che dopo qualche mese alla guida delle giovanili crede di essere diventato Mourinho, ha dedicato la sua vita a formare talenti e regalare plusvalenze alla sua società.

  13. Orgoglioso di questi ragazzi, orgoglioso del più grande allenatore del settore giovanile italiano, orgoglioso di essere romanista.
    Grazie ragazzi !

  14. ROMA TI AMOOOO <3 <3!!! Forza Roma sempre! Ora con la prima squadra andiamo a vincere lo scudetto l'anno prossimo!
    Alisson/Sczeszny – Van Der Wiel/Florenzi, Manolas, Umtiti, Digne – Strootman, Ninja, Florenzi/Pjanic – Salah, Milik/Perotti, El Shaarawy

  15. che dispiacere nn aver potuto vedere sadqi e nura esultare davvero un grande dispiacere perchè se lo sarebbbero meritati visto che sono stati anche loro molto partecipi di queso risultato .

    non ho messo tumminiello perchè anche se non in divisa pero in campo a gioire ed esultare !!

    DI LIVIO il giocatore piu scarso di questa roma

    P.S io sono ibraa ,ma qualcuno di voi si ricorda di me che a inizio stagione dissi che questra squadra avrebbe vinto sicuramente un titolo e io esagerai dissi che potevano addirittura fare il triplete ahha si anche se ci sarebbbe poco da scherzare se solo nura non fosse stato infortunato e ponce non si fosse infortunato proprio nellla parte finale di youth league e in coppa italia , ripeto secondo me questa era una grande squadra ma molto grande !!

  16. Secondo me sono pronti per diventare lupi adesso o visto di Livio ponce d Urso giocatori pronti e poi il resto anche perché la lista e lunga sono bravi!!!!!complimenti anche a Sabatini…………forza roma

  17. Anche se primavera la Rubentus non perde il vizio. Bravissimi sti ragazzi della Roma e bravo De Rossi. Grande affiatamento! Il prossimo però deve essere quello della serie A.

    • Effettivamente mancava il commento di un frustrato…

      Bravo! Sei arrivato primo…

  18. Grazie ragazzi E Forza ROMA ,è solo l’inizio ,Aspetto di saper quando giocano i nazionali under 17 cioè gli allievi nazionali e i giovanissimi verso le finali anche loro

  19. Campioni d’Italia!!!
    Contro la solita squadra che gioca sempre in 14, anche a livello giovanile, e malgrado un ambientino già apparecchiato per l’ennesimo “trionfo”… A proposito, Cerqueti s’è dimenticato soltanto di dirci che mestiere fa il padre di Lirola, per il resto un’enciclopedia (bianconera).
    Infine, ho visto due ragazzi che credo vedremo presto in prima squadra: Marchizza e D’Urso.
    Forza Roma… Sempre…

  20. Grande stagione della primavera in tutte le competizioni, la vittoria dello scudetto è stato il giusto riconoscimento al tanto lavoro svolto in questi anni sul settore giovanile.

    Ormai anche i grandi club mondiali fanno in modo di crearsi in casa potenziali campioni e noi a maggior ragione non avendo milioni su milioni da investire sul calciomercato dobbiamo fare in modo di migliorare sempre di più il livello qualitativo dei giovani da mettere a disposizione di mister De Rossi.

  21. Fantastico! Loro, a parte Romagna e Kastanos (davvero forti) hanno messo in campo più forza che talento. Noi invece abbiamo almeno 4 o 5 giovani stelle (d’Urso, Ponce, Anocic, Ndoj, Machin…) e 10 ottimi giocatori. Siamo una squadra tostissima e con Nura e Sadiq avremmo vinto 3 a 0. Il nostro palcoscenico è la Youth League.

  22. Bravissimi tutti la SQUADRA ANTIFURTO PRIMAVERA è imbattibile Complimenti
    a tutti al Portiere Crisanto sopratutto è incredibile!!!
    Bravissimo Alberto de Rossi, Sabatini , Massara e company. Impresa riuscita abbiamo lottato contro la corruzione 1 rigore x noi non concesso 1 rigore ai ladri regalato 1 gol valido x noi annullato.Se ci penso mi fa ancora una rabbia!!!
    Forza Ragazzi siete bravissimi qualcuno di loro merita la 1 squadra subito
    n 1 Ponce vincitore del premio come miglior giocatore scusate se è poco!!

  23. doveva vincerlo l’Inter, ma essendo uscita, ovviamente la Juve. Per questa volta non ci sono riusciti. Ormai è sempre così, basta guardare la finale di champions.

  24. Anche in un campionato primavera i soliti servi al soldo dei potenti hanno cercato di non farci vincere ma eravamo talmente superiori che non ci sono riusciti!! Quel guardalinee te lo raccomando…… zozzoni!!

  25. Ero fuori e non ho potuto vedere la partita. Complimenti ai ragazzi e a Derossi sr, sempre più bravo.
    Ogni primavera campione ha regalato almeno 2 giocatori forti alla Roma (o alla serie A), dai tempi mitici di Rocca, Conti e Ago, passando per Giannini, Desideri fino a giungere alle due precedenti “scudettate” (brutta parola!) di Derossi (Cerci, Okaka, Rosi nel 2005, Florenzi, Bertolacci e Viviani nel 2011). I più papabili di questa sono facilmente identificabili: Ponce, Di Livio e Machin, su tutti (Umar e Sadik a parte – ma provengono dallo Spezia).

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome