AS ROMA NEWS – Era finito un po’ più in là, quasi nel dimenticatoio, un po’ come se il rischio di una sua cessione non esistesse più. Ed invece a ricordarci che Radja Nainggolan è ancora sul mercato ci ha pensato proprio lui, il ninja. Lo ha fatto parlando un po’ di tutto a Nina, il lifestyle settimanale di Het Laatste Nieuws, quotidiano belga: dal calcio alla vita, dalla famiglia al mercato e al futuro. «Ci sono stati dei contatti tra Roma e Chelsea, ma non c’è accordo ed io ne resto fuori — dice Radja —. Il Chelsea è un grande club e Conte un allenatore che mi ha sempre voluto, ma dopo 11 anni sarebbe difficile lasciare l’Italia. Qui sto bene, a Roma sono felice. E fino a quando non c’è un contratto firmato non c’è trasferimento».
QUESTIONE DI SCELTE – Quei contatti di cui parla Nainggolan risalgono a quasi due mesi fa, quando Sabatini volò direttamente a Stamford Bridge per parlare della cessione di Radja. Allo stato attuale l’accordo non si è trovato per dieci milioni che ballano tra domanda (40 milioni) e offerta (30), ma niente vieta che il Chelsea possa rilanciare, in virtù anche delle pressioni (forti) di Conte per avere il belga. «Andare al Chelsea sarebbe un’opportunità, migliorerei come calciatore e come condizione economica — continua il ninja —. Ma il denaro non è la cosa più importante, non credo di poter migliorare la qualità della mia vita. Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre?».
[adrotate banner=”17″]
L’UOMO – Poi Radja ha parlato del suo passato («La mia storia è simile a quella di Mertens, diversa da calciatori che già da piccoli erano considerati dei talenti. Io stella? No, lo sono Messi, Ronaldo e chi sa comportarsi anche fuori. Ecco perché ammiro Hazard: il più grande giocatore del Belgio e il ragazzo più corretto che conosco») e del suo futuro: «Giocherò fino a 33-34 anni, poi arriverà il momento di stare davvero vicino a mia moglie e le due mie figlie (la seconda nascerà dopo l’Europeo, ndr)». Chiusura sull’uomo: «La mia storia è cinematografica: sono cresciuto in un quartiere degradato, senza soldi e senza padre. Il calcio è stato la mia salvezza, potevo prendere una strada sbagliata. Ecco perché mi rende felice aiutare gli altri: molti extra che ricevo li dò via, non ne ho bisogno. I tatuaggi? Ho intenzione di fermarmi qui, nelle gambe non ne ho. Il più importante è quello sulla schiena, con la data di nascita e di morte di mia madre».
ARRIVA PALLOTTA – Ed allora vedremo se ci penserà Pallotta a togliere Nainggolan dal mercato. Il presidente della Roma sbarca oggi nella Capitale e ci resterà per 4-5 giorni. Tra le tante cose da fare, anche le questioni legate al mercato. Il Chelsea, infatti, non vuole solo Nainggolan ma anche Rüdiger, per il quale c’è ancor a una forbice di 5 milioni tra domanda e offerta (20 a fronte dei 25 richiesti). Quei soldi serviranno alla Roma per coprire poi il riscatto di El Shaarawy. Dal primo luglio, poi, si penserà anche al sostituto del tedesco (Umtiti piace anche al Barcellona, ieri il presidente del Lione Aulas ha per ora chiuso ogni porta).
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Ha detto il contrario rispetto al titolo…poi uno li chiama SCIACALLI e non va bene….
ma perché non usiamo il metodo Raiola? (due per uno, con quello buono ne arriva un altro).
Così partirebbero anche gli “incedibili” che, come diceva il Barone, sono quelli che non hanno mercato.
Li crescere. .. non l’ha mai detto Pugliese attento a quello che scrivi vai al centro per l’impiego e cambia lavoro ha…ha….ha…..
Il titolo di questo articolo fa il paio con il commento su Rai sport di Roma Juve primavera di ieri sera. Credo solo alle comunicazioni ufficiali.
regà è il solito stoppini , neanxche a dargli peso ,meno male che nija ha smentito anche nel passato ma vedo l’insistenza di voler far dire e mettere in bocca alle persone cose che non dicono o vengono travisate ,ma na domanda stoppini se la faccia che va a fare al chelsea er nija con una squadra che pur tiolata almeno per quest’anno non gioca le coppe europee? Er nija lo sa’ per questo almeno per quest’anno non ci va’,ha detto che gradisce ROMa kui e la sua famiglia (comunque oggi è toccato al njia vedrete che lunedi con un altro giocatore ,c’è da scommettere) nell’ntervista stoppi’ te dice na cosa stobene a ROMA ed è tutto
No Ninja non ti ci vediamo in inghilterra e non ti vediamo bene con nessuna maglia che non sia giallorossa.
Se non ti serve il numero di un tricologo che fa miracoli lascialo sta Conte: con lui al massimo ti (ri)crescono i capelli.
Sulla rai? Tu dovevi vedere a sportitaliamoggi…comunque non per fare l’espertino perché non sono nessuno ma quante volte lo scritto che ci stanno rompendo i coglio coglio ? E anche ieri un’ amico l’aveva anticipato che mi il ninja era DI nuovo in vendita. Scrivono e se la menano come pare ed io INSISTO CAPISCO CHI SCRIVE PER TUTTOZOZZ E LA FAlSETTA DELLO SPORC il corriere poi già detto che dire LA volata a juve e Napoli ma chi dovrebbe difendere la nostra roma poiché si professa tifoso giallorosso non li capisco proprio in poche parole uno LA ROMA NON DEVE VENDEERE NESSUNO PERCHÉ SE NO NON CRESCERÀ MAI 2) non si può permettere nessuno se prende parametri zero sono scarti e scarsi se prende giovani devono dimostrare se invece gli stessi acquisti li fa la juve sono COLPI DA GRANDE SQUADRA. 3) contemporaneamente però i giornalai in questione li vendono tutti i nostri facdndocu passare x pezzenti 4) abbiamo vinto uno scudetto primavera dopo aver dimostrato di essere una società sotto questo punto di vista la PRIMA IN ITALIA e non tanto per il trofeo in se MA per i giocatori usciti dal vivaio giallorossi in questi ultimi anni . Faccio un po di nomi : POLITANO PELLEGRINI MAZZITELLI I FRATELLI RICCI. FLORENZI VIVIANI CAPRARI DI FRANCESCO e nonostante il flop di quest’anno ci metto pure bertolacci e Romagnoli 5) ieri sera se vinceva la juve invece gli elogi grande società vicina di campioni serietà programmazione juve cannibale pure li scudetto primavera telegiornali ect ect. E potrei continuare ma vedi se fanno inchieste per sapere che fine he fatto la storia di INFRONT ( IL BARI di paparesta ( Lotito puparo) sta per fallire chissà perché eh..) vedo se ci parlano che mister bee lo voleva arrestare la guardia DI finanza e per imperdirlo andò berlusca a ritirarlo all’aereoporto. Vedo se mettono in evidenza le porcate viste in campo anche in una fase finale PRIMAVERA . QUESTO DOVREBBERO FARE I NOSTRI GIORNALISTI invece quello a radio Ilaria Ilaria so laziali e ho detto tutto .gli altri devono sfondare la as roma e chi ci impedisce di vincere continya a farsi i cacchi suoi impunito. L,impresa fatta dai nistri ragazzi ieri sera e’un impresa non sul lato tecnico NETTAMENTE SUPERIORE AGLI ZOZZONI JUVENTINI ma perché riuscita nonostante l’arbitro e il sistema corrotto dal vertice al punto che pure chi dovrebbe fare solo cronaca e’servile , lo può essere poiché tifoso ma sicuramente vige il motto ciò famiglia VIVA LA JUVE L’INTER IL MIKAN E ANCHE IL NAPOLI HAI VISTO MAI CHE MI DANNO MA PUNGICATA COME SUCCESSO IERI AL TIFOSO GIALLOROSSO DI 19 ANNI….
Se danno via il ninja devono fuggire da Roma
Mai un commento positivo, ti chiami ninja 4 ma stai sempre a commentare contro la società per degli articoli che valgono 0, esattamente come quelli che danno retta a sti giornalai.
Ha detto che ha casa a Roma, che vuole restare qui che i soldi non sono tutto e che il calcio non è la vita, questo per controbattere a chi gli dice che a Londra guadagna e vince di più.
Finisce con “mi ci vedete in Inghilterra dove piove sempre?”
Io credo che anche un sasso dormirebbe sogni tranquilli.
Ma tu no, tu stai in ansia e già affini le armi contro la società, come se non aspettassi altro.
Tu usi il ninja a tuo uso e consumo per scopi turpj, te lo dico io.
D’accordissimo Ninja.
Ripeto ….non credo ai giornalisti mi fido di Spalletti …..ma ad oggi ho molti dubbi su che Roma troverò ad inizio campionato. Anzi ….alla partita preliminare di champions! !! Voglio essere smentito !! Forza Roma
Se ha detto queste cose.
Non possiamo certo dormire ? tranquilli tra due cuscini.
Comunque e’ cosi sono sul piede di partenza,perché evidentemente qualcuno gli ha comunicato che potrebbero essere ceduti.
Peccato però.
Certo che sti cazzari della Gazzetta non se smentiscono MAI. Mi limito a estrapolare tre frasi senza commentale… perché si commentano da sole.
TITOLO GAZZETTA
Nainggolan scuote la Roma: «Sì, il Chelsea mi vuole. Lì crescerei»
INTRO GAZZETTA
“Ed invece a ricordarci che Radja Nainggolan è ancora sul mercato ci ha pensato proprio lui, il ninja.”
RADJA NAINGGOLAN:
Ho costruito la mia casa a Roma, dove splende sempre il sole. Rinunciare a tutto questo è difficile, la vita non è solo il calcio. Mi ci vedete in Inghilterra, dove piove sempre?
Signora, il nonno soffre d’incontinenza? Nessun problema. Gazzetta dello Sport, adeguatamente
stesa sul letto e le tue lenzuola saranno salve.
Gazzetta, e la vita torna a sorriderti.
Partecipa al concorso “Gazzetta e paletta, il tuo Fido fa toeletta”. In palio una indimenticabile settimana a Torvaianica con Andrea Pugliese e il Pulcino Pio.
Ninja stai pur sicuro che se dovessero vendere raja la maggior parte dei tifosi capirebbe parlotta e di conseguenza darebbe la colpa al calciatore
Amedeo hai vinto.. ahahahah!
Titolo da vomito!
Nainggolan dice esattamente il contrario.
Schifosi!
No, No, Nico. T’ho messo pollice su!!!!! Sei tu che mi hai ispirato!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.