Massara: “Nainggolan? Ha detto che resta, non potrebbe essere altrimenti”

5
594

massara-ricky

ULTIME AS ROMA – Frederic Massara, collaboratore del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini, è intervenuto i microfoni di Sky Sport per parlare del trionfo della formazione Primavera del club giallorosso, che ieri si è laureata campione d’Italia per l’ottava volta. “Complimenti ai ragazzi e alla struttura che ha una grande tradizione – le parole di Massara – la Roma lavora con grande passione e fiducia, lo sta facendo sempre di più con nuovi investimenti, c’è la volontà di puntare moltissimo sui ragazzi. Il risultato è una sorta di sigillo sul lavoro del settore giovanile, di De Rossi e degli altri tecnici. Nel gruppo della Primavera ci sono 16 ragazzi della Provincia di Roma, tutti presenti da oltre 4 stagioni, vuol dire che i tecnici che hanno accompagnato anno per anno i giocatori hanno partecipato al risultato di ieri. La squadra campione nel 2011 si salva in Serie A, qui ci sono tantissimi ragazzi fortissimi, cresciuti nel settore giovanile. Una società che ha i suoi calciatori-simbolo cresciuti solo nel suo settore giovanile non può che continuare su questa tradizione. E continuerà a farlo, è un impulso forte che parte dalla proprietà”.

Un commento anche sulla situazione di Radja Nainggolan: “E’ un ragazzo fantastico. Se resta alla Roma? L’ha detto lui, non potrebbe essere altrimenti”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Leicester su Milik: sarà il sostituto del partente Vardy
Articolo successivoCalciomercato Roma, Andrea e Rhuan del Botafogo in prova a Trigoria

5 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome