AS ROMA NEWS –Â Silvio Berlusconi, presidente del Milan, ha risposto con una battuta ai cronisti presenti a Fiumicino, in attesa dell’arrivo di Pallotta.
Alla domanda “Farà un altro regalo alla Roma dopo Romagnoli e Bertolacci?“, l’ex Premier ha risposto ridendo: “Se mi dai tu i soldi sì…”.
[adrotate banner=”17″]
In attesa dell’arrivo del presidente romanista, arrivano i primi dettagli sui suoi programmi: questa sera Pallotta cenerà infatti insieme al direttore generale Mauro Baldissoni. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Â


Il profeta del calciomercato, Gianluca Di Marzio, sulle tracce di Pallotta, ha sganciato tutte le sue conoscenze presso il Gambero Rosso e la Guida Michelin, per scoprire il ristorante in cui avrà luogo la cena con Baldissoni (mi aspetto il menù, a ‘sto punto).
Troppo forte. Figlio di Gianni, vecchio monolite di un calcio pane e salame che fu, il buon Gianluchino non ha tuttavia ereditato il carisma di cotanto padre – sguardo profondo da western all’italiana di serie B (in realtà , un occhio fracico da leggenda), impreziosito da un elegante accento che ne tradisce le remote, ma inconfondibili “origini altoatesine”.
Gianluca Di Marzio – una
notizia, una sentenza.
Gianluca Di Marzio – un’indiscrezione, una verità .
Rimanete in collegamento con il nostro Gianluchino. Grandi indiscrezioni sull’antipasto e su chi pagherà il conto.
berlusca non e che ti interessa due attaccanti (dumbia e lialjc )dai questa volta te li diamo al prezzo di uno dai solo 20 milioncini ti diamo in regalo anche Giomberg e Torosidis cosi hai sistemato attacco e difesa
Se ce dai 15 milioni ti diamo al volo Lyayic presde’ fai un grande acquisto.
bhe certo Dimarzio e’ invitato anche lui, non puo’ pertanto non sapere cosa faranno stasera Pallotta e Baldissoni.
che pena, cosa non si fa’ pur di sentirsi in prima linea.
Ditemi che sono pazzo ma quel corsaro di Doumbia con spalletti fa non meno di 15 goal (partendo dalla panchina).
El Shaarawy è il 3° regalo, il 4° magari sarà Garcia
Di marzio, lo strazio.
D.D. Doumbia goleador con Spalletti? Tu, pazzo? Mica tanto…
Qualcuno guardasse le statistiche di questo enigmatico attaccante (specialmente in Europa). Con noi, soltanto 2/3 partite da titolare fisso, prima punta, 2 gol decisivi – Sassuolo e Genoa, da goleador puro (6 punti, fondamentali per la CL).
Doumbia non è certo Gerd Müller, ma neanche quel derelitto che vogliono far passare.
Mica tanto pazzo, D.D.
Berlusca e zio fester ci servono i soldi. Abbiamo dei bei giocatori x voi. ….vi diamo giomber torosidis ljaljc e anche iturbe dato che lo volevate già l anno scorso x la Modica cifra di 50 piedi !!!! AFFRETTATEVI! !!!! Ultime occasioni
Ammazza che notizia, viene il presidente della Roma e cena con il Direttore Generale ; dovrebbero dargli il premio sgoop dell’anno
Caro berlusca tutto passa delle cene a base di aragosta champagne e gnocca al panino ca mortadella..eh eh eh ti ricordi quando scendeva la nebbia a Belgrado con la STELLA ROSSA IN VANTAGGIO 1-0 ? CHE bei tempi vero? Dai fatti una esultanza come fanno vedere a striscia ogni tanto e per il Milan hippy urra’ hippy urra’ urra’urrà ahhhhhhh
ma er tapiro a berlusca non glielo hanno ancora dato ?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.