SKY SPORT – Vecino richiesta di Spalletti, la Fiorentina vuole 20 milioni

14
710

vecino

NOTIZIE AS ROMA – Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina, piace molto a Spalletti e sarebbe uno dei giocatori richiesti dal tecnico per il centrocampo giallorosso.

Infatti, riferisce Sky Sport, sull’uruguaiano ci sono proprio i giallorossi, oltre al Napoli. Strapparlo ai viola però sarà compito difficile, dato che la richiesta dei toscani è di ben 20 milioni di euro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’EQUIPE – Umtiti rifiuta la Roma e aspetta il Barcellona
Articolo successivoEffetto Primavera: scudetti, prof e plusvalenze

14 Commenti

  1. Piace molto a Spalletti (secondo Sky Sport) ma non a Antistene. Sentito il parere di quest’ultimo la Roma ha deciso di virare su Neeskens.

  2. Ma se questo vale 20/25 meloni (per loro) Naingolan per me me vale 60 almeno…forza ROMA sempre e comunque

  3. La Roma se vende per 30 milioni un giocatore non compra un giocatore che costa 30 milioni e vecino vale paredes nulla di più zielinski costa 12 milioni prezzo giusto per un giovane talento

  4. Non vale quella cifra,poi comunque ognuno mette la clausola che vuole,poi bisogna vedere chi la paga.
    Per esempio per me,38 milioni per Pjanic è una clausola molto bassa.
    Trovatelo voi,uno in Europa che questo anno ha fatto 10 gol solo su punizione, difficile molto difficile.
    Questo per dire, che se Vinicio, ha una clausola di 25 milioni, Mire, ne dovrebbe avere una,almeno di 65 milioni di euro.

  5. mi tengo paredes tutta la vita.
    io penso che a centrocampo siamo a posto pjanic-strootman-ninja titolari, piu’ de rossi, paredes, gerson e considero anche florenzi e f.ricci in piu’ non so se rimarra vaiquer.
    se dobbiamo prendere qualcuno ho paura che qualcuno dei big andra via, ma non puoi sostituire un pjanic con vecino. se pjanic andra’ via (spero di no) il sostituto dev’essere wjnaldum o witsel.

  6. Vecino ieri in coppa America è riuscito a farsi espellere prendendo due gialli in 45 minuti. Il suo Uruguay ha perso 3 a 1 contro il modesto Messico

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome