ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Antonio Sanabria potrebbe fare ritorno al Barcellona. La ricerca di un quarto attaccante che possa far tirare il fiato al trio delle meraviglie Messi-Suarez-Neymar potrebbe portare proprio al giovane bomber sudamericano.
Oltre a Nolito, infatti, il club catalano sta seguendo con molta attenzione anche Antonio Sanabria, cresciuto nel vivaio. Secondo il noto quotidiano iberico Sport, ci sarebbero stati già dei colloqui tra Robert Fernandez e gli agenti dell’attaccante, [adrotate banner=”17″] per comunicare allo stesso che il suo nome è in cima alla lista di gradimento di Luis Enrique. Reduce dall’ottima stagione con la maglia dello Sporting Gijon, il 20enne piace anche al Leicester e potrebbe essere ceduto dalla Roma ad una cifra vicina ai 13 milioni di euro.


Attenzione a sto ragazzo,in un attacco come quello del barca potrebbe fare meraviglie,io cercherei di vendere doumbia,lajic,iturbe e magari rinnovare il prestito di sanabria,magari proprio al barca,stiamo attenti perché potremmo mangiarci i gomiti in futuro!
Venderei Dzeco per Sanabria così i soldi del bosniaco riscattiamo pure Elsa e poi sotto con i terzini
Vendono lui perché è l’unico che ha mercato. Con gli altri esuberi prima che li vendi se fa natale.
Ha fatto 6 mesi buoni in Spagna, personalmente nn mi dispero se lo cedono.
Roby non sei tu che vendi! Sono gli altri che comprano.
Ossia vendi quello che ha mercato e gli altri cercano…
Completamente d’accordo con te ( Robyroma )…potremmo mangiarci i gomiti in futuro…e di primo impatto io non lo venderei e anzi,io lo riporterei a Roma…
ma poi ci penso un attimo,mi “rilasso” e mi dico…meglio venderlo…
tanto poi,se pure dovesse esplodere con noi ( o con altri ) e dovesse diventare uno dei piu’ grandi attaccanti in giro per il mondo…vi chiedo…
pensate che poi cn tutte le “big” d’europa che probabilmente verrebbero a cercarlo,magari a botte di 30/40 milioni…la ns società riuscirebbe ( o vorrebbe ) a trattenerlo ???
Ergo…meglio venderlo ora…che magari averlo “grande” tra uno o due anni…”innamorarci” di lui…e poi vederlo andare via tranquillamente,perchè,come dicono quelli bravi: “Non si puo’ dire di no a 30/40 milioni” …
Grande Amedeo anche se in un contesto diverso lo aveva predetto ieri
Tra Dzeko e Sanabria non c’è paragone: uno è un bomber affermato molto forte, l’altro è un ragazzo di belle speranze.
Sì ma perché ogni volta che c’è un giocatore della Roma che secondo i giornalai e seguito da un top club il prezzo è così basso? Se la Roma cerca milik allora milik costa più di 20 milioni se il Barcellona cerca sanabria allora costa 13 milioni? ? e così anche per vecino che costa 25 milioni e naigollan 30?? Ma quando mai Sabatini si è fatto fregate? Sabatini ha venduto bertolacci e romagnoli per 50 milioni ho detto tutto!
fratello as roma ,sti giornalisti devono dirlo anche a sabatini che per lui sanabria vale appena 13 milioni aahahahah .
per me sabatin stesso non sa che sanabria vale solo 13 milioni ahahhaha ,ma secondo voi sabatini re delle plusvalenze regala sanabria per cosi pochi soldi ??’ hahahahha ma fatemi un favore pagliacci giornalisti
Basta coi giornalaisti interisti e rubentini basta…..
Paredes e Sanabria non si vendono. Sono il futuro della Roma. Se ne è capace, Sabatini monetizzi da Doumbia e Iturbe..
Guarda che l’ha comprati lui.
Saprà quanto valgono e cosa farne!
3 anni fa dicevamo lo stesso di Nico Lopez : che fine ha fatto ?
5 anni fa dicevamo che Lamela era il nuovo Cristiano Ronaldo : lo e’ diventato ?
10 anni fa Cerci e Okaka erano il futuro … (LOL)
25 anni fa si rompevamo le scatole a Mazzone per far giocare un 18enne chiamato Totti.
Quella fu l’unica volta dove avevamo ragione noi : su tutti gli altri giovani avevano ragione gli allenatori che li lasciavano in panchina e i dirigenti che li hanno venduti.
…bravo panzetta e ce metterei pure Sadiq e Nura che passano da fenomeni ma che devono ancora magna tante patate….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.