NOTIZIE AS ROMA – Con l’avvento della nuova dirigenza cinese, l’Inter potrebbe cambiare alcune membri della propria dirigenza. Come riporta il sito di Sport Mediaset, infatti il primo ad essere cambiato sarà Michael Bolingbroke.
Successivamente la società nerazzurra cercherà una figura operativa che conosca bene il calcio italiano. Italo Zanzi, ex CEO della Roma, potrebbe essere una possibile soluzione dopo il suo recente addio alla società giallorossa. Gli altri nomi sarebbero Leonardo, Franco Baldini e Marco Fassone.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahaha…
fonte attendibilissima
Dalle vacanze romane alla Milano da bere
Dalla gricia all’osso buco, dalla trippa con la mentuccia alla cotoletta (pure surgelata!). Un bel passo indietro, Italone, bbello de zzia!!!!
Siamo molto feluci….
Ciaoone
L’invasione cinese adesso è a grandi livelli. Hanno iniziato copiando adesso sono padroni del mondo. ragazzi un buon business da fare e che a me frutta tanto è vendere allungatori del pene. 90 % dei miei clienti è cinese, il restante preti
Portati pure Maria de Filippi
Zanzi all’Inter? Il prossimo sarà Sabatini!!!! Alla Lazio!!!!!!!
Zanzi chi?
Per fare che? Mettere sta faccia con il sorriso stampato!
Grande Fabrizio è vero quando presentava i giocatori “siamo molto feluci di avere qui un grandissimo giocatore che noi lo abiamo voluto molto, benvenuto alla roma …..” sempre lo stesso disco s’era m’parato solo sta frase a canzonella ahahahahahah
Siamo qui per presentare pinco palla, grande giocatore! Benvenuto all’Inter pinco palla…. Ma fammi il piacere….. È iniziata la potatura dei rami secchi, anche se per ora è stata autopotatura….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.