Al Qaddumi non molla la Roma: sbloccati i fondi, la trattativa continua?

0
597

sceicco3

FONTE: CENTRO SUONO SPORT – Secondo quanto riferisce la trasmissione Te la do io Tokyo, la trattativa tra la proprietà americana e lo sceicco Al Qaddumi non sarebbe affatto conclusa. Anzi, stando a quanto riferiscono fonti vicine a questa trattativa, l’affare sarebbe in fase molto avanzata, tanto che il possibile annuncio  di un accordo potrebbe arrivare a ridosso della finale di Coppa Italia tra la Roma e la Lazio.

La novità di queste ultime ore è che il famoso fondo di Qaddumi sarebbe finalemente stato sbloccato. A certificare l’esistenza del fondo milionario sarebbe stata la Morgan Stanley, e a fare da garante al fanotmatico sceicco sarebbe un facoltoso imprenditore americano molto noto nel settore alberghiero.

“Ognuno si faccia la sua idea, noi vi raccontiamo solo quello che ci dicono le nostre fonti”, affermano Mario Corsi, conduttore e ideatore del programma radiofonico, e Adriano Valentini, il giornalista che sta seguendo da vicino la vicenda.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH – Mazzarri oggi incontra l’Inter, domani è il turno della Roma
Articolo successivoMilan, smentita ufficiale: nessun incontro tra Allegri e la Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome