MERCATO ROMA LIVE! – Tutto il calciomercato giallorosso in tempo reale

45
1033

vidmer

SPECIALE CALCIOMERCATO ROMA – Tutte le news di calciomercato minuto per minuto di questo martedì 8 giugno 2016 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la RomaUna rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del mercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale: 

Ore 22:40 – Blitz di Marotta nella Capitale per Miralem Pjanic: il dg della Juve è arrivato nella Capitale per incontrare i dirigenti della Roma, forte di un accordo con il calciatore bosniaco. (Sportmediaset)

Ore 19:50 – La Roma punta Silvan Widmer (23) esterno in forza all’Udinese. Il club giallorosso sta portando avanti la trattativa con i friulani per arrivare al laterale svizzero. Nella trattativa potrebbero essere inseriti due giovani della Primavera giallorossa, che giorni fa ha conquistato lo scudetto di categoria. (Premium Sport)

Ore 17:40 – Nuove conferme su Mario Rui (25): il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, dichiara: “Stiamo trattando con la Roma sulla base di un prestito con obbligo di riscatto“. (Tmw.com)

Ore 17:20 – Rilancio del Chelsea per Nainggolan (27): i Blues sono arrivati ad offrire 35 milioni, la Roma tentenna. (Repubblica.it) – LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 17:00 – Dopo l’infortunio di Rudiger (22), il Chelsea ha deciso di mollare il tedesco e virare su Bonucci che Conte conosce bene e vorrebbe portare a Londra. (sun.co.uk)

Ore 16:50 – Il primo obiettivo per la difesa di Walter Sabatini è Mateo Musacchio (25), centrale argentino del Villarreal. (Premium Sport)

Ore 16:35 – Il terzino sinistro Mario Rui (25) è sempre più vicino alla Roma. La conferma arriva direttamente dal procuratore del calciatore, Mario Giuffredi: “Non ho parlato con la Roma, ma so che l’accordo con l’Empoli è stato trovato“. (Radio Kiss Kiss)

Ore 16:30 – Il club manager del Bologna, Marco Di Vaio, parla della possibile cessione di Amadou Diawara (18): “Per noi non è in vendita, puntiamo su di lui. Certo se arrivasse un’offerta importante le cose potrebbero cambiare. Proposte concrete non ne sono arrivate, solo qualche sondaggio, nulla di più“. (Radio Crc)

[adrotate banner=”17″]

Ore 15:15 – L’agente di Riccardo Marchizza (18) conferma l’interesse del Crotone nei confronti del difensore: “E’ vero, i calabresi lo vogliono. Ne parleremo con la Roma”. (Tmw.com)

Ore 15:10 – Con l’infortunio di Rudiger si apre ufficialmente la corsa ad un difensore centrale che possa sostituirlo: al momento i due nomi in lizza sono quelli di Vida (27), nazionale croato della Dinamo Kiev, e Mateo Musacchio (25) del Villarreal. (Corrieredellosport.it)

Ore 13:10 – L’agente di Bruno Peres (26) allontana l’ipotesi di un trasferimento del giocatore alla Roma, così come in ogni altro club della serie A: “Visto il costo del cartellino, non penso sia abbordabile per le società italiane…”. (Il Messaggero)

Ore 12:55 – Il Genoa vuole Leandro Paredes (21), centrocampista argentino della Roma. I giallorossi però sarebbero poco propensi a cederlo, dato che Spalletti vorrebbe prima testarlo in ritiro. (Il Secolo XIX)

Ore 12:00 – Con l’infortunio di Rudiger, la Roma potrebbe tornare con forza su Mehdi Benatia (29). Lo riferisce la giornalista de Il Messaggero, Eleonora Trotta. (Twitter)

Ore 10:30 – Il Crotone ha incontrato la dirigenza della Roma per parlare del futuro di Ricci, ma non solo: i calabresi hanno chiesto il prestito di Umar Sadiq (18). (Gianlucadimarzio.com)

Ore 10:10 – La Fiorentina vuole fortemente Adem Ljajic (24). In caso di prolungamento contrattuale con la Roma, l’attaccante serbo potrebbe tornare a Firenze in prestito con diritto di riscatto, mentre se con la Roma dovesse esserci la fumata nera, l’unica strada per rivederlo al Franchi sarebbe acquistarlo a titolo definitivo. (Corriere della Sera)

Ore 10:00 – Mehdi Benatia (29) si riavvicina alla Juventus: la Roma al momento sembra defilata. (Calciomercato.com)

SEGUONO AGGIORNAMENTI…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteREPUBBLICA.IT: “Rilancio del Chelsea per Nainggolan, la Roma tentenna”. Il belga: “Ho incontrato Conte. Non so se resto”
Articolo successivoMERCATO ROMA – Blitz di Marotta nella Capitale per portare Pjanic alla Juve

45 Commenti

  1. Ma si lasciamo andare benatia all Juve a ZERO euro, tanto mica noi abbiamo problemi di difensori centrali. Sono tutti pronti e super forti e soprattutto gli altri che vogliamo comprare le altre squadre ce li regalano e loro vogliono venire

  2. Teofilo senza offesa ma è possibile che sai solo lamentarti? Ogni sessione di mercato, tranne quella invernale dei Doumbia/Ibarbo, siamo usciti più forti di come lo eravamo prima. In cinque anni si è sempre acquistato, spendendo e vendendo giocatori che si sono dimostrati bluff (vedi Lamela o Benatia tutto rotto). Quindi mi spieghi sta lamentela da dove ti esce?

    • dal fatto che sta squadra gli fa schifo… traiamone le dovute conclusioni.

      Ricordate che qui il 70% di quelli che si lamentano ogni santo giorno e per ogni scusa o so’ laziali o so’ stagisti delle radio.

  3. Purtroppo la vera tegola è che non incasseremo quei 20 e passa ML con Rudiger ma pensandoci bene lo stesso giocatore in ogni caso non avrebbe fatto parte della Roma quindi Sabatini in quel ruolo ha sicuramente qualcuno sul tacquino ……
    Certo resta sempre da capire quanto influirà questa mancata entrata finanziaria che poi non è di 20 e poco piu ma di una 10ina di ML perchè non dimenticate che 4+9 li abbiamo già tirati fuori ……………

  4. La Juve con benatia e Dani alves e noi con Mario rui mica male ah già c è alisson al posto di szczesny e non vedo guadagno e gerson a centrocampo …all’appello manca pure digne per ora è l’unico centrale della squadra è manolas. O o o occhi di gatto

    • Mi sa che ti sbagli…a me quello che scrive Teofilo spesso manco mi garba. Lui era un oro garcia e io lo odiavo figurati un po. Cerca di prendere poco sole mi raccomando che non è perché uno giudica oggettivamente Dani alves forte allora deve essere la stessa persona

    • No, non è per quello, ma è perchè vi state in continuazione lamentando di ogni cosa che scrivono i giornali e abboccate ogni volta, se domani scrivono “Accordo vicino, scambio Manolas – Ranocchia” tu ci crederesti

  5. La Juve con benatia e Dani alves e noi con Mario rui mica male ah già c è alisson al posto di szczesny e non vedo guadagno e gerson a centrocampo …all’appello manca pure digne per ora l’unico centrale della squadra è manolas e il 30 giugno ancora non è arrivato . O o o occhi di gatto

    • La Juve ha più disponibilità di noi ed ha parametri finanziari migliori, bisogna farsene una ragione.

  6. E come dice qualcuno occhio alle polpette avvelenate e agli sciacalli. In società non saranno dei fenomeni, ma è possibile che qualsiasi inconveniente e difficoltà faccia diventare degli imbecilli e incompetenti fior di professionisti ? Se fanno qualcosa è sicuramente sbagliato, se non lo fanno sono incompetenti. Giornalisti : ONESTA’ , ogni tanto fateci se qualche dubbio a volte viene anche a voi. State bene così

  7. Ahahahahahha…..Castan e Zukanovic so evaporati. Ma come si fa, dai……. cambiano i nomi ma i personaggi sono gli stessi, con lo scopo di animare le discussioni, o di diffondere il pessimismo tanto caro a certe radio.

  8. Benatia e forte ma bisogna tener conto di tutti gli infortuni che ha avuto bisogna tener conto della coppa d’Africa bisogna tener conto che alla Roma serve un mancino forte visto che abbiamo manolas

  9. Ma quando Zamparini fa riferimento a Vasquez dicendo che non può valere meno di Berardi ossia meno di 25 milioni allude al fatto che ritiene ridicola la valutazione di Berardi e quindi x ripicca lui applica lo stesso prezzo??? Ma con gente così sarebbe mai possibile trattare?…so finiti i Pastore i Cavani i Dybala e mo ce prova co Vasquez?? …2 milioni e na caciotta e so pure troppo..

  10. Bhe certo allora siamo a posto dai non servono centrali e rudiger era addirittura di troppo. Manolas e poi c è l’imbarazzo della scelta tra castan e zukanovic senza dimenticare gyomber, un quartetto da scudetto. La lezione ancora non è chiara a quanto pare, non è che se indossano la maglia della Roma sono forti a prescindere, ci vogliono quelli forti oggettivamente. Castan è un ex giocatore e non è nemmeno giovane, zukanovic è una riserva da Massimo 7/8 l’anno che sono pure troppe e gyomber è una sega che insieme a palmieri e vainquer fa parte di quelli giorni in cui Sabatini non aveva più un euro e si è buttato su 3 scommesse perse da molti a vuoto festeggiate e che sono servite a poco o nulla se non a fare numero.

    • Il tuo pensiero sui centrali è oggettivamente ineccepibile. Su Mario Rui e Digne invece credo che sono valide tutte le considerazioni. La mia è che Mario Rui gli allaccia gli scarpini a Digne. Un conto è sembrare bravini a Empoli, un altro è aver dimostrato di reggere bene alla Roma. Però qui stiamo sulle valutazioni personali e ci sta benissimo pensare l’esatto contrario.

    • Bru te non porti niente però è quello il fatto. A parte witsel già preso che ancora Nn si vede non porti ne giudizi ne parametri. Però si evince che la coppia zukanovic gyomber ti aggrada.

  11. Oggi piove domani piove dopo domani piove poi temporali ciclone bufere tempeste twister e che diamine uno lo devo centrare

  12. Si critica sempre e a prescindere….gli americani ci hanno salvati dal baratro e se non ci fosse stata la “potente” rubentus in questi anni qualcosa avremmo vinto…

  13. Benatia non è alla portata della Roma attualmente così come milik, witsel , Bruno peres , umiti e ogni altro giocatore da 20 mln

  14. Ma perchè Benatia sta meglio? Porca vacca c’ha avuto na marea de infortuni muscolari da quando è andato al Bayern, pareva fatto de ricotta, mo lo dovemo prende noi pe rimettelo in sesto? Ma sti ca**i! Lo vuole la Juve, se lo prendesse je da i soliti farmaci e tra qualche mese è come Lou Ferrigno.
    A noi serve gente fresca e che sta bene soprattutto in difesa, se mai prendessero Benatia alla Juve sarebbe solo per la panchina.

  15. Cioè nò capito ……… Adesso si apre ufficialmente la corsa per trovare uno al posto di Rudiger ???
    Ma se i giornalari lo davano per partente non credono che la Roma sarebbe dovuta andare lo stesso su un centrale ?
    Oppure il sacrificato non era lui ?
    Adesso il Chelsea di Gonde sogna Goducci ……. Ma fosse vero così non lo vedo più davanti all’occhi sta m@rda viterbese …………

  16. La Roma non è la Juventus e questo è un dato di fatto e il fatturato dimostra la differenza nei nomi che “circolano” sul mercato.la squadra si rafforzerà come ogni anno.se la juve con benatia e Alves e la Roma con Caceres e vanderwiEl.non la vedo così tragica considerando che alla Juventus avranno tutti un anno in più a partire da Buffon e la Roma può solo crescere visto che si sta ringiovanendo.e comunque avrei pazienza fino alla fine del mercato invece di scassare adesso…

    • Io sono il primo a sponsorizzare la Primavera ma bisogna anche essere un pò realisti, magari è più fattibile per un attaccante o forse un centrocampista ma un difensore centrale ti serve veramente con esperienza e fisicamente di presenza. La serie A è molto diversa dalla Primavera per non parlare delle altre competizioni. Un ragazzo della primavera a fare un’intera stagione come titolare per la prima volta è davvero una scommessa, ok per una riserva ma al momento come titolari serve gente che si è fatta le ossa nei campionati maggiori. Come centrale sei l’ultima barriera prima di arrivare in porta e se fallisci so ca**i.

  17. Benatia non serve. La sua cessione è stata uno dei pochi affari di nicotina. La Roma punti decisa su Dragovic. Prestito oneroso con riscatto obbligatorio. Per una decina di milioni si può chiudere tranquillamente. Widmer è un ottimo terzino. Al contrario di Vrsaljko e Mario Rui, misere scartine di provincia.

  18. Musachio, Mario Rui, Benatia, acquisti che mi piacerebbero molto, verrebbero per pochi spicci. Rui 2/3 milioni + riscatto, benatia in prestito e musachio 10 milioni. Widmer è un buon giocatore ma non stravedo per lui. Poi bisognerebbe comprare il centrocampista che sostituirebbe il partente pjanic/nainggolan (ma io darei molte chanche a Gerson la prossima stagione). Cacciando MAICON TOROSIDIS castan keita de Sanctis e pjanic o ninja alleggerisci parecchio il monte stipendi. Io sono molto fiducioso per la prossima stagione. se critico è solo per costruire e perché amo la Roma. Se uno ama soffre. Se non soffre mi chiedo se uno ama davvero

  19. Ormai siamo tutti contabili e esperti di calcio mercato. Poi per gettarci fango addosso da soli siamo i numeri 1! Siamo all’8 giugno e gia diciamo che il mercato della Roma e’fallimentare….siamo ridicoli!

  20. Noi abbiamo mister spalletti , un impianto di gioco molto buono e giocatori affidabilissimi nei ruoli chiave , siamo solo a inizio giugno non si può essere sempre negativi e criticare per partito preso gli americani Certo hanno fatto plusvalenze e con quelle ci hanno costruito il mercato tutti gli anni , ma adesso con il toscanaccio noi siamo in una botte di ferro !!! Vedrete tutti che il discorso chiuso con la lezione al milan il 15 maggio riprenderà alla grande fin dai preliminari !

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome