NOTIZIE AS ROMA – Non solo calciomercato sulle pagine dei quotidiani oggi in edicola. La Gazzetta dello Sport di oggi (A. Pugliese) riferisce di passi in avanti per quanto riguarda il main sponsor della Roma. La maglia giallorossa, dopo anni di assenza, potrebbe finalmente avere un marchio pronto a spendere soldi per apparire sulle casacche della squadra di Spalletti.
Contatti profondi, riferisce il noto quotidiano sportivo, sono stati presi con alcuni investitori cinesi. tra cui China Southern Airlines. E il discorso potrebbe non esaurirsi al main sponsor: possibile che l’accordo possa allargarsi anche ai naming rights dello stadio.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bla bla bla
Io non ci credevo ma palotta pensa prima allo stadio e poi alla squadra che delusione
Vendere pianic alla Juve
Che schifooooooo
Che delusione
Se bisognava venderlo almeno no alla Juve
Che si rafforza di più
Sono molto amareggiato
Società senza un perché….la cessione di Pjanic alla Juve é una mortificazione assurda x noi
Sono da giorni che scrivo e questione di ufficialità dell’inizio lavori Dello Stadio e questi sono i famosi amici cinesi che potrebbero anticipare fondi freschi lo scoglio però è la politica italiana allora dico un’altra cosa questi politici criticano una colata di cemento quando nel progetto è previsto un verde che domina e poi rinunciare a circa 400ml di urbanizzazione e 4000 posti di lavoro prima alla costituzione e altri circa 3000 dopo e questo è ecoMostro ………
Ad Al Khelaifi facciamo così schifo?
Pianic alla Rubentus a ma non risulta Per niente!!!!!ufficialità zero!!@@ e poi va via ma non ai ladri andrà all’estero e noi con i 38ml compriamo uno più forte perché Morales è forte ma non è continuo fa la differenza quando gli comoda quindi in giro a quei prezzi c’è do meglio quindi fiducia alla societÃ
Volevo scrivere Miralen ma confermo tutto la yuve non ha ufficializzato nemmeno Alves quindi che stiamo a parlare
Ma qualche cinese che ce se compra proprio no? Qualcuno che ha VERAMENTE i soldi…no sto pupazzo.
Ma che se ne fanno i cinesi dei naming rights di uno stadio che non si farà mai ?
e che cxxxo però!!!
Con pjanic alla Juve ne abbiamo le p..alle piene..noi tifosi della Roma costretti a subire sempre per colpa di dirigenti incompetenti.siamo diventati una barzelletta!!! Andate aff….lo
cinesi, cinesi….ma avete mai visto su cosa è fondata l’economia cinese? ora hanno i soldi, ma per quanto? secondo voi i lavoratori cinesi prima o poi non si romperanno di lavorare 14 ore al giorno? non mi fido!
Tranquilli regà tanto nun se concluderà un ca**o perchè Pallotta vuole cifre da Big Team non vincendo niente e vendedno i giocatori migliori. Fate na bella cosa, scrivetecelo con un pennarello il main sponsor sulle maglie. A ridicoli!
Ecco il classico tifoso che vede tutto nero aspettiamo ma se il prossimo anno non si vince niente e sarebbe il famoso quinto anno (gli americani hanno detto in 5 anni si vince)allora sono d’accordo con te anche Pallotta avrà fallito perché la PAZIENZA È FINITA!@!!
il prossimo anno è il sesto degli americani. Il quinto è quello appena concluso (dal 2011: 7° posto, 6° posto, 2°,2°, 3°).
Basta che cambi Sabatini con Marotta….
…e scrivi una storia diversa….
La competenza…questa sconosciuta….
A quaquaraquaaaaa
In 5 anni la Roma ha perso qualcosa come 7-8 milioni a stagione per essere senza Main Sponsor, che valgono fra i 35 e i 40 milioni di euro; se ci metti anche che hai voluto a tutti i costi fare lo sponsor con la Nike che ti paga 5 milioni l’anno e disdire il contratto con la Diadora che te ne dava 10 l’anno, ecco che hai perso altri 15 milioni in 3 anni.. con 60 milioni di euro Pjanic lo tenevi?
Spero sinceramente che il prossimo anno gli abbonamenti si fermeranno a 5-6 in totale..
Prima di Nike c’era Robe de Kappa non Diadora.
è la foto di un anno fa con lo stesso articolo bho
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.