Pjanic-Juve, la rabbia sui social: “Mercenario”

70
1135
ROME, ITALY - DECEMBER 09: Miralem Pjanic of AS Roma looks on during the UEFA Champions League group E match between AS Roma and FC BATE Borisov on December 9, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

ROME, ITALY - DECEMBER 09: Miralem Pjanic of AS Roma looks on during the UEFA Champions League group E match between AS Roma and FC BATE Borisov on December 9, 2015 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

AS ROMA NEWS – Migliaia di chilometri di distanza, per mettere da parte – almeno per qualche giorno – il mercato e la sua nuova vita a Torino e godersi la famiglia. Miralem Pjanic sta per sbarcare in America (prima tappa, Los Angeles), per poi tornare in Italia e iniziare ufficialmente l’avventura juventina. Ieri, tornato da Ibiza, è andato a Trigoria insieme a una persona di sua fiducia: ha salutato tutti e ritirato il programma di allenamento feriale previsto dallo staff romanista. Una beffa, quasi, visto che, salvo clamorosi colpi di scena, il ritiro lo farà con Allegri e la Juventus, fin dal primo giorno, perché la Bosnia non partecipa all’Europeo.

TIFOSI INFURIATI — Se Pjanic si rilasserà al sole e al caldo, in una Roma paralizzata dal nubifragio che stamattina si è abbattuto sulla città i tifosi sono sul piede di guerra: se il bosniaco prima era considerato “un talento, ma discontinuo”, adesso il trasferimento, con clausola o meno, alla rivale di sempre ha fatto inferocire la gente. Basta sentire una qualsiasi emittente: telefonate di fuoco, tifosi che se la prendono con Pallotta, chiamato da più di qualcuno “il braccio destro di Agnelli”, fotomontaggi di qualsiasi tipo. “Trovo più attendibile di Pallotta mia figlia che con la bocca sporca dice che non ha mangiato cioccolata”, uno dei tanti messaggi su Twitter. E ancora, tra quelli riferibili: “Almeno non gli hanno fatto venire la depressione, come Emerson”, oppure: “Pallotta dacci le quote dell’Europeo, così ce giochiamo il contrario”.

[adrotate banner=”17″]

CONTRO MIRE — Quasi tutti se la prendono con la società (e fioccano le dichiarazioni del presidente che dichiarava incedibili i suoi gioielli), ma anche Pjanic non è esente da critiche. Anzi: si va dal classico “mercenario” a vari tweet rivolti a Nainggolan che, qualche settimana fa, aveva detto che se Miralem fosse andato alla Juve non gli avrebbe più parlato: “A Radja sceglieteli meglio gli amici”, uno dei tanti messaggi. La rabbia è tanta, ma c’è anche chi sceglie toni più soft e scrive al centrocampista bosniaco una lettera aperta: “Noi non ti odiamo Miralem come persona, odiamo ciò che rappresenti, un calcio senza più valore, in cui conta solo il denaro. Francesco Totti è il calcio, tu sei solo un calciatore. Buona fortuna”.

(Gazzetta.it, C. Zucchelli)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAccordo raggiunto: Pjanic è ormai della Juve. Nel weekend lo scambio di contratti
Articolo successivoRETE SPORT – Zaza, possibile opzione della Roma per la prossima stagione

70 Commenti

  1. Mamma mia che schifo dp tutto perché proprio la Juve perché perché scusa ma nn eri uno di noi…….pero dovevo capire che eri una m€%& dovevi andare al l’estero nn lo soooooooooo che cavolo………niente forza Roma sto giro sono troppo. Arrabbiato ?

  2. Non doveva succedere, con lui non me la prendo, ha fatto quello che avrebbero fatto quasi tutti oggi (la Juve ad oggi viaggia su altre galassie rispetto alla Rometta), me la prendo con una società che si erge a vittima mentre pianificava da mesi la cosa così come ha fatto per Benatia, chiamarli mercenari è una visione miope e parziale delle cose. I calciatori a roma se ne vanno perché la società trasmette loro il senso di passaggio verso lidi migliori, la sensazione che serve starci solo per mettersi in mostra ma non per vincere (poche società al mondo di quel livello hanno vinto così poco), Naingolan è cambiato da quando ha saputo che Pjanic l’anno prossimo finalmente vince giocando con Dani Alves mentre lui va a farfalle con Mario Rui (che ci stanno dicendo essere maradona) o con uno scarto del PSG. La mentalità, quella che se hai vai a Madrid a giocare alla pari e non ti consegni 7-1 a Barcellona, trova radici nel calciomercato (poi vengono le radio, la città e il ponentino). Oggi Naingolan si sente meno forte, sente che manco quest’anno vince ed allora sogna Londra.

  3. Ecco.

    questa reazione da parte del tifoso la capisco, perché ci si lega a questi calciatori.

    In realtà sono tutti mercenari, si chiamano professionisti apposta.

    Sono pochi quelli che pensano più all’onore, alla maglia, e per nostra fortuna tra quei pochi c’è il più grande di tutti.

    Quello che non capisco è il troll che si scaglia contro Pallotta quando il “mercenario” fa valere la clausola e “divorzia” dalla roma unilateralmente, sottolineo UNILATERALMENTE.

  4. Ma è possibile che da noi solo mercenari ? O magari il problema è a monte? Abbiamo una società inesistente Zanzi baldissoni Sabatini meglio non commentare !!! E poi di pallotta vogliamo parlare ? Pensa solo al suo business ..

  5. E ancora dalla città e dei tifosi vogliamo parlare ? Una città che non è in grado di avere un imprenditore un magnate che voglia investire .. O di una parte della tifoseria che strumentalizza solo perché alle spalle qualcuno foraggia !!!!!

    • Quoto al 100%
      Si critica tutto ma mai costruttivamente.
      Si rimpiange Osvaldo che è scomparso o Benatia che al Bayer ha giocato in tutto 15 minuti

  6. Non prendetevela con pjanic …e’ un campione che aspira a vincere qualcosa…non tifa Roma…chiunque al suo posto farebbe la stessa cosa…se non dovessero cambiare le cose anno dopo anno sarà la scelta di tutti….e’ una considerazione fondata sui fatti…spolliciate tutti

    • …ciao mp79…d’accordo con te quasi sempre (forse scuola curva) tutti aspirano al meglio, anche noi tifosi vorremmo vedere la nostra Roma vincere, quindi se un Pianjc qualsiasi cerca gloria da altre parti non c’è nulla di male…fa male la conferma che ancora una volta chi vuole migliorare va da nartra parte e non da noi…

  7. A dire che era uno dei miei calciatori preferiti! Certi suoi passaggi, gol e calci di punizione. Ma come lo schifoso calcio di adesso, ce solo una cosa che conta: i soldi schifosi, non piu la lealta a un club! Speriamo almeno Florenzi sia l’ultimo romano, romanista a restare leale come Totti, io ci credo! Pjanic, hai fatto grande cose, ma sto trasferimento del cazzo rovina tutto e elimina tutto cio che hai fatto di bello e di brutto. Ciao, mi mancherai comunque tanto! Almeno se andavi all’estero nessuno ti avrebbe dato del traditore…

  8. Pallotta non c’entra??? Il rinnovo così chi glielo ha fatto??? Anche se fosse vero che Pallotta non c’entra perché farsi dare meno soldi o con pagamento rateale per favorire una squadra che ha più scudetti che tifosi????? Dai non scherziamo… I calciatori sono “professionisti” ok ma il presidente della Roma dovrebbe sedere al tavolo dei grandi d’Europa e imporre le sue condizioni…. Pure l’udinese impone i suoi prezzi quando vende e noi…. Facciamo regali alla Juve …..colpa solo di Pjanic siiiiiii

  9. Reazione stupida e becera. Pjanic era disposto a rinnovare. Bastava adeguargli l’ingaggio, accontentando le richieste del giocatore. Ma la Roma, per evidenti esigenze di cassa, ha ritenuto di venderlo. La sua cessione era prevista da mesi. Quindi non deve sorprendere nessuno. Non mi importa che Pjanic vada alla Juve. Mi dispiace soltanto che lasci la Roma.

  10. Non dobbiamo incavolarci, questo è il calcio di oggi, dove il ruolo dell’atleta é sempre più mischiato a quello di professionista. Pjanic ha fatto una scelta economica e di visibilità, tra qualche anno lo vedremo al Real o al Barca. Mi dispiace di più aver 27 anni e sapere che mi sono totalmente perso l’epopea del grande calcio italiano. Quello dei Maldini, dei Del Piero, degli Zanetti e di tutti quei giocatori che hanno legato la propria carriera ad una maglia. Oggi rimangono Totti, Buffon e De Rossi, forse Marchisio, forse Bonucci. Il resto è un calcio di marchettari che per uno spicciolo in più si spostano in Cecenia (tipo Eto’o) o in Cina (tipo Lavezzi), senza più dare un effettivo valore alla questione più romantica e poetica di questo sport. Ma va bene così probabilmente in un mondo in cui l’etica professionale e gli ideali sono parificati ad una parola senza più valore se non quella di locuzione sul vocabolario. Addio Pjanic, Gerson facci godere. Ah, dal 30 giugno sono certo che faremo un grandissimo mercato, a maggior ragione per “calmare” la piazza. Ho enorme fiducia nella società e cerco di averla nell’intelligenza dei tifosi di questa squadra: in 5 anni siamo sempre usciti forti dalle sessioni di mercato e questa non sarà diversa.

  11. Ma scusate la clausola chi la fatta oltre a pianic chi la fatta!!!!!!
    È proprio alla Juve doveva andare che schifo
    Non vinceremo mai vendiamo sempre giocatori forti
    E mi vinciamo……… ?????

  12. A me di Pjanic o chiunque altro frega poco alla fine… mi spiace piuttosto constatare quanta ignoranza alberga purtroppo in troppa gente ad eccezione di chi contesta a prescindere in malafede… ma i calciatori che noi ad esempio comperiamo quindi sarebbero mercenari per i tifosi della squadra che lasciano ma siccome vengono da noi questo non conta eh? Ma è il calcio dei soldi punto… gli stessi totti e de rossi non giocano gratis… l unico problema è che a Roma ne sono sempre girati pochi quindi chi più ne ha la fa da padrone… vedi Real e barca … l unica cosa per cui spezzo una lancia a favore di alcuni tifosi è che Pallotta potrebbe risparmiarsi certe pagliacciate… il resto è schizofrenia… la vita è altro… se non vi piace questa dirigenza non dategli un euro punto

  13. Adelmo i giocatori buoni vogliono i soldi mica sono tutti Totti che ha rinunciato a tanti soldi x l’amore della Roma parlotta nn ha soldi ovvio che i migliori giocatori vanno dove guadagnano di più andrà via anche nainggolan se così fosse allora cosa ci serve questo presidente che nn riesce a mantenere i migliori siamo la Roma ricordatelo no il palermo

  14. Bhè ma la società in qualche modo deve pur difendersi e farsi difendere quindi si appellano alla clausola (messa da loro) e alla presunta volontà del giocatore di andare solo ed esclusivamente a torino ma purtoppo per loro non tutti i tifosi sono stupidi molti ormai hanno capito

  15. La clausula è di 38 e ce ne danno 30… la storia del 20% al giocatore o procuratore è una cialtronata detta per pararsi le chiappe. Ma non ci crede (quasi) nessuno.
    La verità è che abbiamo venduto alla juve uno dei ns giocatori più forti, con caratteristiche che a loro mancavano (vedi punizioni).
    Sempre difeso questa gestione ma stavolta no.
    IMPERDONABILI!

  16. mi dispiace ma io questa volta non ci casco non me la prendo con il giocatore che non ha nessuna colpa se la roma avesse voluto tenerselo o comunque poterlo vendere meglio bastava rinnovare lo scorso anno, a loro fa comodo che va alla juve gli servono i soldi e la juve glieli da punto.

  17. Mercenari lo sono tutti, se andasse al Real a guadagnare il doppio e vincere la Champions non ci sarebbe problema, siamo abituati.

    Lo schifo deriva dalla pochezza di un individuo che accetta l’eterno marchio di infame verme traditore per andare a guadagnare due lire in piu’ e vincere trofei di cartone per una tifoseria che lo considererà solo uno dei tanti e non si ricorderà manco chi e’ quando andrà via.

    Potevi essere un Falcao, hai deciso di essere un Emerson : che pochezza, che tristezza.

    A Torino non si ricorderanno di te, noi si : e ti ricorderemo come Emerson, un verme.

  18. pianjc non e un mercenario perche dite che vole andare via,a fatto dichiarazione stampa lui e a detto che va alla juve,a me non pare,sono cavolate dei giornalisti e vedrete che alla fine lui rimane…..lo spero che perche e un buon giocatore.,poi secondo voi la roma lo cede alla juve……..nooooooo.

  19. Sarà pure un mercenario, ma altro che il procuratore di Benatia: i veri menestrelli stanno a Trigoria e a Boston. Vergognatevi, cantastorie.

  20. Si puó vendere….(o vuoi andare )al milan…..inter…..all’estero……persino alla lazio…..ma mai alla juve.

  21. Non predetevela.
    Ve l’ho detto che sono TUTTI mercenari.
    L’unica differenza è chi lo è più (Pjanic) e chi conserva magari un minimo di rispetto per i tifosi (Nainggolan), ma tutti vogliono alla fine sempre la stessa cosa: più soldi.

    Amate la Roma, la squadra della vostra città, non giocatori venuti da chissà dove: a loro di voi e della Roma non frega nulla.

    E cercate di capire una volta per tutte che la società, almeno stavolta, non può fare nulla se non incassare la clausola al netto delle varie ripartizioni.

    Al massimo arrabbiatevi se non vengono reinvestiti… ma per quello c’è tempo, siamo solo al 9 giugno.

  22. Valerio che significa… ” clausola messa da loro”???? Le clausole le fanno mettere i calciatori, le società non hanno nessun interesse nell’inserirle..!!!! La Roma ha accettato la clausola 2 anni fa per rinnovare il contratto a Pjanic alla fine del primo anno di Garcia, dopo che aveva fatto un’ottima stagione, il quale in caso contrario non avrebbe rinnovato il contratto e lo avremmo perso a 0 l’anno successivo..!!! siete talmente accecati dall’odio che neanche le cose più ovvie capite!!!! Quanta ignoranza!! Togliete le forze e le energie!! Parlare ad un muro e’ più semplice!!! Avete i paraocchi!!!! Pur di dare contro a questa dirigenza e proprietà, arrivate addirittura a giustificare Pjanic ( giustamente è un professionista), che si accorda con la Juve ( chissà da quanto), paga la clausola e se ne va dagli odiati rivali, ma insultate la Roma, che invece non poteva farci proprio niente, come se avessero deciso loro di venderlo, per di più alla Juve!!! E incredibile doverlo ammettere, ma il lavaggio del cervello che da anni vi viene fatto da squallidissimi personaggi, ha dato pienamente i suoi frutti… C’è poco da dire..!!! Sono amareggiato per voi…

    • ego.
      Ma come ti permetti di fare certi discorsi, così li costringi a pensare e questo può causare danni irrimediabili al neurone singolo delle marionette.
      Bisogna criticare a priori e, soprattutto, rimpiangere sempre chi è andato via scomparendo dalla scena (Osvaldo, benatia, ecc…)

  23. io non capisco perchè il tifoso della roma si è fatto addomesticare da questa proprietà come se avessero un credito illimitato dato chissà poi da quali meravigliosi risultati qui addirittura c’è chi vuol far credere alla gente che pjanic era daccordo con la juve già da mesi per cercare di far indorare la pillola ai tifosi e far uscire al meglio la società…boh

  24. Ma perché invece di prendercela con Pallotta o Pjanic e maledire la Juve non ce la prendiamo con noi stessi colpevoli di essere gravemente colpiti da una “malattia” che si chiama A.S. Roma? …arriveranno le soddisfazioni..ci tocca prendere ste mazzate ma arriveranno…

  25. Ed è tornata la Rometta!!!!! E ci volevano gli Americani ….
    Basta protesta ad oltranza disdetta sky, niente stadio, niente prodotti marchio Roma. Sparlotta non avrà mai i miei soldi.

  26. Non mi frega molto di pjanic alla juve, c’era una clausola e si sapeva potesse succedere. Anzi se la roma si è seduta a trattare sfruttando il pagamento della clausola cash per diluire il pagamento e tirare fuori qualche euro in più, ha fatto benissimo.
    L’importante è che la roma riesca a rinforzarsi e completare una rosa che non è mai stata completa. Van der wiel, caceres, gerson e Alisson a zero è un ottimo punto da cui partire se a questi aggiungiamo ansaldi a 5/6 mln.

    • Chiaramente gerson e Alisson non sono a zero ma sono già stati acquistati e messi a bilancio.

  27. Bravo andrea è così che si dovrebbe fare protesta civile ad oltranza o cambiano strategia o altrimenti mettano in vendita la società e vediamo se c’è qualcuno che la vuole

  28. Antistene ho seguito il tuo pensiero.
    Dici bastava rinnovare il suo contratto.
    Pianic prende 3.5MM + bonus.
    Alla Juve prenderà 5.5+ bonus.
    Ma tu a Pianic avresti fatto un contratto da circa 6MM?
    Io no!
    Detto questo se mi chiedi se sono avvelenato che sia andato alla Juve ti dico di si’!!!! Perché sono un tifoso.

  29. Si però tutti sappiamo i problemi economici della società..non è nemmeno giusto farsi ricattare dai giocatori..firmano i contratti x 4 o 5 anni a al secondo battono cassa..che vadano pure!!certo poteva andar da un’altra parte ma se la lazie gli offriva quei soldi state tranquilli che andava..come tutti noi avremmo fatto!!totti e de rossi d’accordo..ma andate a vedere gli stipendi che hanno!!ma voi pensate ke i giocatori vadano al PSG o chelsea x la loro storia?x vincere i titoli?l’unico titolo che vale una vita è quello vinto da ranieri..visto però come subito i giocatori si son guardati attorno??money money money
    esiste solo la maglia..pure in lega pro!!

  30. Caro Mire t volevo bene, hai fatto una scelta, ora non posso che augurarti i peggiori insuccessi professionali fin quando vestirai quella maglia che per me rappresenta il peggio che ci possa essere. Bella per te

  31. L’ho detto tempo fa siamo diventati l’udinese di roma.pianic alla juve e’ solo la conferma di una situazione gia’ evidente da tempo.che schifo

  32. L’unica risposta per la proprietà è non rinnovare gli abbonamenti o contratti sky per significare il nostro disprezzo a questa proprietà americana e al sig Sabatini che con tutti i giocatori inutili e non da Roma acquistati per sua dabbenaggine ha sperperato quell

    A questo comportamento infame della proprietà si risponde non rinnovando ne facendo nuovi abbonamenti.Perché non hanno venduto il.sig Sabatini che per sua incapacità e dabbenaggine se non altro ha saputo sperperare le risorse che c’erano , cosi in 5 anni non abbiamo vinto nulla.Ma non doveva andar via a giugno?
    Forse però il suo agire fa comodo ai veri interessi della società (i soldi! e del nostro Presidente , Pallotta detto l’ipocrita

  33. Adesso ci daranno il contentino. Pianic poteva anke essere ceduto e che sia un mercenario ci sta. Ma Mr. Pallotta che continua a prendere in giro i tifosi, con le mendaci dichiarazioni pensando che siano un gregge di pecore NO. Non è corretto. Se poi qualcuno dice che senza Pallotta oggi non esisteremmo più gli rispondo meglio bruciare subito che lentamente.

  34. Pavelo
    Capisco il tuo dispiacere che è anche il mio.
    Ma la realtà è’ che la roma fa un fatturato di 180MM e la Juve 380MM
    Scontato quindi che la Juve sia piu potente.
    È’ un dato di fatto. È’ come fare un incontro di pugilato tra un peso medio e peso massimo. Perdi sempre.
    O noi riusciremo a fare salire il fatturato con lo stadio per esempio o perderemo se non sempre spesso.
    A meno che non arrivi Abbramovic.
    Ma purtroppo lo possiamo solo sperare…

  35. Pjanjc poteva scegliere un altra destinazione …lo poteva fare !!! Di colpo ha perso tutta la stima che avevo x lui.ma la cosa peggiore l ha fatta il nostro caro presidente Mr Pallotta che ci ha preso per il culo fino a ieri .per quanto mi riguarda non versero più una lira per la Roma finché ci sarà una dirigenza cosìmenefreghista o finché non vedrò che avremo una squadra competitiva. Mr Pallotta non capisce un cazzo di calcio per lui è solo business ..sarebbe ora che qualcuno gli spiegasse cosa significa la Roma per noi tifosi e soprattutto per noi romani de Roma !! Scusate le parole ma sono incazzato nero !!

  36. Fabrizio 68 ricambio in pieno le tue parole…non entro più in uno stadio da quando è stata introdotta la tessera del tifoso ..scrivere quelle parole su pjanic mi piange il cuore…mi piacerebbe che la nostra Roma fosse una squadra di alto livello dove un calciatore per vincere non sia costretto a scappare..ma ogni giorno che passa non mi sento rappresentato …i cazzari non mi sono mai piaciuti nemmeno nella vita privata…spero che qualcosa possa cambiare ma credimi la vedo dura…un abbraccio e forza lupi

  37. Personalmente sì, caro Giagio. Glieli avrei offerti tutti. I giocatori forti sono determinanti e vanno blindati. Bada che i 6 mln di Pjanic, non gravano più di altri ingaggi pesanti. Maicon, Keita e Torosidis sono zavorre in uscita..ma a libro paga restano ancora DDR, Castan e Garcia. Più i rientranti Doumbia e Iturbe. Quella che contesto è la politica di nicotina. Scriteriata, incoerente e miope. Oltre che nociva alle casse del club. Lo ripeto da tempo, la Roma ha bisogno di un MANAGER

  38. Perché nessuno dice che sto MERCENARIO ha rinunciato al suo 20×100 dei 38 milioni della clausola per andare da quella m….a di società? Così doveva fare la ROMA?

    • …forse perchè sto 20 per cento uscito fori da un pajo de giorni è un ber conijo tirato fori dal cilindro per non dire che hanno trattato e non se so fatti pagare la clausola?

  39. C’è proprio da ridere, o da aprire gli occhi. Nainggolan che dice”se Pjanic va alla Juve, non gli rivolgo più la parola” e intanto sa di andarsene al Chelsea! Poi che senso avrebbe tentare di tenerlo se batteva cassa per 5/6 mln all’anno! Bisogna avere il coraggio di lasciare andare questi saltimbanchi che trovano il colpo della vita. E poi dare quelle cifre a Radja, con tutto il rispetto, vuol dire che a livello calcistico siamo messi proprio male!!!

  40. Tanto quando l’ asticella si alza lui non c’ è mai !!!!
    …una cosa… portate pure edin cosi ce fai doppio favore … a mercenarioooo!!

  41. L’unico modo pulito che aveva la roma per non perdere la faccia era proporre un rinnovo a Pjanic alle stesse cifre della juve, magari dicendogli che lui era il nuovo 10 della Roma dopo Totti per i prossimi 10 anni! A questo punto si che la palla passava a Pjanic e avrebbero avuto un senso le dichiarazioni ” noi non ci possiamo fare niente perché c’è’ la clausola”. Invece così sembra chiaro che la Roma voleva solo monetizzare dalla sua cessione. E’ incredibile: basta vedere Pjanic giocare una volta quest’ anno per capire che si tratta di un fuoriclasse vero lanci, assist, punizioni, goal e tanti km a partita con un infinita di palloni toccati. Qualunque presidente che capisce di calcio se ne sarebbe innamorato e l’avrebbe corteggiato fino a convincerlo. Ma per innamorarsi bisogna avere un cuore come il nostro rimpianto Sensi: Franco tu amavi la Roma ed avresti amato Pjanic non l’avresti mai fatto partire, quanto ti rimpiangiamo in questo momento!!!! I nostri bimbi piccoli urlavano Mire, Mire quando la metteva nel sette ed ora che gli raccontiamo? Che un presidente senza cuore lo ha svenduto invece di amarlo come lo amavano i veri tifosi della Roma?

  42. Pure stavolta la colpa accollata ai giocatori. Società di purciari presuntuosi. Io lo stadio costruito da questo personaggio non lo voglio. Questo è come lotito solo che invece del latino utilizza L inglese!

  43. Io invece quello che non capisco è il credito illimitato che viene dato a questa proprietà, a me non interessa se dovevano vendere per racimolare due spicci per rispettare le direttive uefa. Ma chi ha chiesto a pallotta di comprare la roma? Non hai i soldi per gestire ed investire in una squadra di calcio, non una squadra qualsiasi parliamo della nostra roma, e vieni a fare business proprio con noi. Ma tutti a noi capitano, ma come fate a giustificare questa società. ? Io li schifo e non riconosco più il gifoso della roma. Pallotta vattene! ! !

  44. Rivoglio L’ ASROMA quella che dichiara guerra ai poteri del nord e non mangia le briciole che cascano dal loro piatto. Rivoglio la mia Roma che non c’è più e allora non mi sento più fi tifare…

  45. Quello che dovrebbe fare rabbia non è tanto che Pjanic vada via. Quello che fa ridere (per non piangere) è che manco la clausola si sono fatti pagare. Marotta e Paratici sapevano benissimo in che acque fosse la Roma. Sono arrivati e hanno offerto 30 mln giusti giusti,quelli che servono entro il 30 giugno, e in questo modo hanno pure smerdato la dirigenza romana, che da due mesi preparava il terreno con la storia della clausola, dicendo “certo noi lo vogliamo tenere,ma se arriva qualcuno e paga la clausola non possiamo farci nulla…”,come se la volontà del giocatore non contasse nulla. Se Pjanic voleva restare e se Pallotta voleva tenerlo,gli adeguano il contratto con una nuova clausola molto più alta. Invece sapevano già da tempo che l’avrebbero venduto per avere i soldi. Così come il giocatore era ben contento di andare a Torino. Ma Marotta,molto più furbo, sapendo il bisogno di soldi,manco la clausola ha pagato. Gli ha buttato l’osso come ai cani. E muti. Questo è purtroppo.

  46. Società di pezzenti il prossimo anno guardo il campionato brasiliano e tolgo l’abbonamento… Tifosi lasciamo lo stadio vuoto non andate allo stadio non guardate le partite perché tanto questa società fa proprio schifo!!!!!!!

  47. Adelmo tibstimo ma per favore non dire cazz@te! Ma quale UNILATERALMENTE!!! Se vuoi tenere Pjanic (da tre anni il miglii assist man del campionato) glibrinnovi il contratto, gli alzi la clausola e te lo tieni! Sono gli speculatori senza soldi venuti dall’america che hanno voluto l’ennesima plusvalenza rinforzando la diretta concorrente per lo scudetto e lanciando un messaggio di resa agli avversari e, ben più grave ai nostri giocatori (e infatti Ninja vuole andarsene).

  48. spero si faccia espellere ad ogni partita e poi si infortuni per tutto il campionato, e poi criticavano Zeman che ne parlava come di un giocatore con problemi di testa, e infatti si vede , la colpa è anhce della società chiaro, ma poteva non andare alla juve almeno, poteva dire vendetemi ma non ai gobbi, ci hai deluso e vedrai che non ti entrerà più nemmeno una punizione e ti sentirai sempre in colpa, e a roma ogni palla che tochcerai saria fisciato, meglio che non ti rpresenti

  49. Giusta la cessione Panic,certo grande giocatore ma nella Roma servono più giocatori di quantità.la AS Roma sono dei cantanti vogliono farci credere che giocatori presi a parametro O sono dei campioni,questa società di cantanti mi ha stancato secondo me riempiono le loro tasche e svuotano le nostre. Lo stadio grande bisnes per loro,che bravi ci fate lo stadio,dopo venderete e sarete soddisfatti con le tasche piene.

  50. A me é venuto un dubbio…e se Sabatini ha venduto Miralem per fare un torto alla Roma viste le cifre e la modalità??!?!? Il giocatore non é da condannare ma quando verrà a Roma a giocare con quella maglia schifosa lo dobbiamo coprire si insulti…perché con gli sporchi juventini si fa cosi!!

  51. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome