Ag. Nacho: “Roma top club. Pronti ad ascoltare proposte”

18
746

nacho

NOTIZIE AS ROMA – La Roma pensa al difensore José Ignacio Fernandéz Iglesias, meglio conosciuto come Nacho, per rafforzare la sua difesa. L’agente del calciatore del Real Madrid, Jose Seguí, è stato ospite dei microfoni di Tuttomercatoweb.com per chiarire quanto c’è di vero dell’interesse dei giallorossi. Queste le sue parole:

Seguí, ci conferma l’interesse della Roma per il suo assistito?
“Sì, è indubbio che alla Roma piaccia Nacho, ma in Italia i giallorossi non sono gli unici interessati”.

[adrotate banner=”17″]

Qual è la situazione del giocatore?
“Nacho si trova già in un top club come il Real Madrid, è felice e orgoglioso di vestire la maglia dei blancos. Come ha sempre detto anche lui però, in caso di offerte da parte di squadre importanti siamo pronti a sederci al tavolo della trattativa”.

Anche la Roma rientra tra questi club?
“Sicuramente. La Roma è una squadra fantastica, ma al momento non è arrivata nessuna offerta. Se l’interesse dei club che seguono Nacho si trasformerà in una proposta concreta, allora ne parleremo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita saluta la Roma: svuota l’armadietto e lascia Trigoria
Articolo successivoMERCATO ROMA LIVE! – Van der Wiel, accordo vicino: le cifre. Ag. Sadiq: “Si tratta col Crotone”. Vestenicky al Cracovia

18 Commenti

  1. Stiamo ai fatti x ora:la Juve prende pjanic e alves. La Roma Mario ruj (giocatore dell’Empoli)e tratta Nacho ( panchine del real) x la difesa. Pjanic lo vuole sostituire con improbabili centrocampisti di medio livello. Poi un altro panchinaro dal Psg van de wiel x la difesa. Inoltre dare pjanic alla Juve non è esattamente una prova di forza, vero è che la clausola non può impedire alla proprietà di trattenerlo ma esigere l’esatto importo è il minimo sindacabile. Staremo a vedere

  2. Tecnicamente, Cicinho era fortissimo. Mancava di carattere e disciplina, ma soprattutto non voleva allenarsi. Baptista a parte, nella casa blanca difficilmente entrano bidoni..

  3. D’accordissimo su Mario Rui e Van der Wiel..Per motivi diversi, eviterei entrambi. Nacho é un difensore forte, di ottimo piede e buon fisico. Fare panchina a Sergio Ramos non è certo un disonore. Nulla a che vedere con Juan Jesus,Acerbi e Tonelli.

  4. Un giocatore molto doto! Una cosa molto positivo di lui e che gioca pure terzino destro e sinistro! Mi piace molto, magari venisse!

  5. Ma al massimo la roma se po comprà na busta de nachos. Ma sai i soldi che vuole il Real e che la Roma non ha. Aspetta e spera.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome