Witsel la prima scelta per il centrocampo del futuro

20
706

witsel

AS ROMA NEWS – Saranno le scelte e le indicazioni di Spalletti a stabilire chi sarà il sostituto di Miralem Pjanic: in pole al momento resta sempre Axel Witsel, il belga che Spalletti ha già avuto modo di allenare nella sua esperienza russa allo Zenit.

Altre valide alternativa sono il polacco del Siviglia Grzegorz Krychowiak,, Piotr Zielinski dell’Udinese e Franco Vazquez del Palermo, che però chiede 25 milioni per il suo cartellino.

[adrotate banner=”17″]

Intanto la Roma sta definendo altre trattative: bloccato Mario Rui, ora c’è da risolvere la grana Digne col Psg, mentre a destra prende quota l’ipotesi Van der Wiel, anche se i giallorossi non ne sono ancora pienamente convinti.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRudiger, visita di controllo a Villa Stuart: sarà operato domani dal prof. Mariani
Articolo successivoPjanic, la richiesta del rinnovo e il “no” della Roma

20 Commenti

    • Tielemans costa il doppio se non di più di quanto è stato venduto Pjanic, basta co ‘sto Tielemans

  1. Non dobbiamo accontentarci. Ci avevano detto che non se ne sarebbe andato via nessuno di importante. Ci portino Gotze o Ozil per sostituire Pjanic, non i primi affari che trovano al mercato.

  2. serve un giocatore che scaldi un pò la piazza:
    e lasciando stare i big inarrivabili come alcantara e ozil, che prendono uno sproposito di ingaggio, io punterei su tielemans e bazoer, che costano tanto di cartellino ma non chiedono 6 o 7 ml di stipendio (almeno si spera).
    se portano giocatori come witsel che sono si buoni ma non nomi eccellenti credo che la tifoseria a partire da parecchi di noi non sarà per nulla contenta.

  3. Forse non avete capito. Nè Thiago né Ozil e nemmeno Witsel. A centrocampo non arriva nessuno, a parte Zielinsky FORSE..

  4. Senza I soldi della Champions non compriamo nessuno, non abbiamo una lira ma dove vogliamo andare ?

    Ha fatto mercato la lazzie l’ anno scorso ? E il Napoli due anni fa ? No !

    E queste due hanno il bilancio apposto, noi no : non compreremo nessuno fino al preliminare, poi visto che saremo fuori non servirà comprare, anzi si potrà pure vendere qualcun’altro tanto per l’Europa League bastano quelli che abbiamo.

    Intendo per passare il girone e uscire agli ottavi: mica penserete che andremo lontano in Europe League ? Non fatemi ridere.

    Bene che va faremo un campionato come il Napoli due anni fa (ma senza semi-finali di Europa League, ovvio) , male che va finiamo come la lazzie di quest’anno e al derby vedremo lo striscione “Lotito comprate Pallotta” …

  5. Ao sta roma co spalletti si aggiusta .non piangete pjanic neanche niangolan neanche tutti quelli che venderemo. Ma speriamo che gli Americani vendono tutta la Roma

  6. Il belga poteva essere un degno sostituto di Mire,ma il tutto è stato vanificato con lo sfregio che abbiamo ricevuto.
    Ora chi viene viene, non mi importa un fico secco.
    Questo hanno la faccia talmente tosta,che è capace pure che ti diranno che il sostituto di un campione come Miralem è Paredes, per cui non c’è bisogno di comprare nessuno.
    Spalletti finché sei in tempo dimettiti non è aria,ti faranno impazzire.

  7. Spalletti non può avere la bacchetta magica. Quest’ anno ha risollevato una squadra depressa da Garcia, ma pur sempre forte. Se poi passi da Pjanic a Zielinsky e da Digne a Mario Rui andare in Champions richiede un miracolo. Quanto al secondo Napoli di Benitez,partito da un preliminare d’agosto ha fatto SOLO due semifinali. Di Coppa Italia ed Europa Legue, dopo aver vinto la Supercoppa contro la Juve vicecampione d’Europa. La Champions gliel’ha sottratta Higuain con un rigore calciato ai cieli. Se questi sono i fallimenti..alla mia Roma ne auguro tanti

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome