ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I giorni che verranno porteranno l’ufficialità del passaggio di Miralem Pjanic alla Juventus. Intanto si delineano i dettagli economici di una trattativa che ha avuto una svolta repentina, anche grazie al determinante apporto del centrocampista bosniaco, il quale ha rinunciato alla sua percentuale della clausola da 38 milioni stipulata con la Roma al momento dell’ultimo rinnovo. In questo modo ha agevolato la Juve che ricompenserà il giocatore con l’ingaggio: 4,5 milioni più facili bonus. I giallorossi incasseranno 32 milioni (pagamento dilazionato in 3 anni) e metteranno a bilancio una plusvalenza da urlo: circa 27 milioni, più o meno i denari necessari per far tornare i conti al 30 giugno. Una boccata d’ossigeno indispensabile per la società di Trigoria.
[adrotate banner=”17″]
INFORTUNIO – Il d.s. romanista Walter Sabatini è stato chiaramente condizionato dall’infortunio a Rüdiger, che ha fatto saltare il passaggio del difensore tedesco al Chelsea per 25 milioni di euro, più bonus. Per questo motivo mercoledì sera l’uomo Âmercato di Pallotta ha dato semaforo verde alla proposta juventina che da tempo aveva un accordo con il dotato centrocampista che tanto piace a Max Allegri. Con il suo arrivo, infatti, il centrocampo bianconero aumenta il potenziale tecnico e, soprattutto, arricchisce il bagaglio tattico del reparto.
(Gazzetta dello Sport, C. Laudisa)


Hai fatto bene Miralem, sei andato a vincere…, quello sicuro..!!
Cosa non si fa pur di andare alla Juventus…. Ahaha
Questo è il messaggio. Pjanic rinuncia rinuncia a 7 milioni come fossero bruscolini e li fa risparmiare alla Juventus he però non è stracciona. E prende mezzo milione in più l’anno….
Non so voi ma a me me pare che Pjanic ci guadagna poco e la Juventus molto. Tra l’altro è già uscita la notizia che la Roma rifiuta il pagamento dilazionato, quindi o Cash subito o niente.
Me sa che sta storia ancora non è finita… Poi chi glielo spiega alle marionette che ieri hanno prodotto ben 200 commenti tutti uguali contro la società che è l’unica a non entrarci nulla? Quelli hanno già attaccato i palloncini al soffitto e ordinato la torta… 😀
se vuoi vincere facile dove è il problema ? Sei professionista : Qui a ROMA vincere un titolo non solo adesso è un impresa quasi impossibile , ma ti garantisco che quelli che l’hanno vinto con noi valgono molto ,molto di più di quelli che li vincono facilmente ,comunque il tuo posto sarà preso da qualcun altro che non ti farà rimpiangere .E’ meglio averti avversario di fronte che dentro ,ne abbiamo pure troppi dentro ,
Ammirare il modello Juve, come si fa spesso qui dentro, vuol dire disconoscere decenni di soprusi e illeciti, sportivi e penali, sanciti dai Tribunali. Quando trattasi della Juve, sono legittimato dalla storia, non dalle chiacchiere, a diffidare – SEMPRE.(Anche quest’anno, quando, dopo la sconfitta di Sassuolo, gli Agnelli hanno tuonato fulmini e lampi. Da quel momento, i giocatori hanno cominciato a “volare” senza sosta e col solito, “stupefacente” risultato).
La Roma non vincerà molto, ma, di certo, la vergogna della SERIE B di diritto non la conoscerà MAI!!!! Non mi sto “riconsolando co’ l’ajetto”, assolutamente no – dico soltanto che, da romanista, non ho mai patito complessi d’inferiorità nei confronti dei gobbi, ma solo disprezzo.
(Juventini, gente che ha alzato, festante e incurante, una coppa maledetta davanti ai propri morti).
vedi amede nella giustizia sportiva non ci credo , lasciamo sta’ quella civile e penale , che mettte dentro persone anche innocenti per lunghi anni , ce ne è un altra se ti ricordi prima che scopiasse il doping quella giustizia che si basa sulla realtà a cui poi si obbliga anche le altre a sottostare che gli piaccia o no nonostante i tentivi di addomesticarla ,n , son diversi anni che noto che ancora ci son giocatori che un corpo naturale vengono trasformati in persone muscolari insofferenti al dolore (noi invece ogni tanto s’infortunano ) loro imperterriti giocano tutte le competizioni , se per sbaglio esce di nuovo qualcosa sul doping non mi fa meraviglia (guardate quello che sta succedendo in tutti gli sport , forse non prestiamo attenzione ,vuol dire che è esistente con nuovi metodi )
vedi amede nella giustizia sportiva non ci credo , lasciamo sta’ quella civile e penale , che mettte dentro persone anche innocenti per lunghi anni , ce ne è un altra se ti ricordi prima che scopiasse il doping quella giustizia che si basa sulla realtà a cui poi si obbliga anche le altre a sottostare che gli piaccia o no nonostante i tentivi di addomesticarla ,n , son diversi anni che noto che ancora ci son giocatori in un corpo naturale vengono trasformati in persone muscolari ,insofferenti al dolore (noi invece ogni tanto s’infortunano ) loro imperterriti giocano tutte le competizioni , se per sbaglio esce di nuovo qualcosa sul doping non mi fa meraviglia (guardate quello che sta succedendo in tutti gli sport , forse non prestiamo attenzione ,vuol dire che è esistente con nuovi metodi
Non esiste nessuna clausula del 18%.
La juve oltre i trenta non andava e pallotta se l’è inventata per non ammettere la trattativa coi bianconeri.
Pjanic non ha fatto nessun favore alla juve. La roma glielo ha fatto, e anche bello grosso.
IMPERDONABILI!!!
Da come sembra che stanno andando le cose non lo rimpiango. C’è solo l’AS ROMA
La Roma non centra nulla? Ma che se deve sentì, la juve lo ha preso senza pagare la clausola, quindi vuol dire che è stata fatta una trattativa e la Roma a accettato
beh, se lo dice tuttosporc….. 😀
me sa che manco no juventino da retta a quel giornalino, ma te si.
complimentos.
Dite quello che vi pare ma non dite che la juve ha pagato la clausula.
Ci siamo seduti al tavolo con marotta per trattare la cessione di pjanic persino al prezzo che stava bene a loro. Sono disgustato.
Tenetevi parlotta ogni anno vende se è così che si fa una squadra forte allora siamo proprio alla frutta
Meglio lui che raja…una serpe in meno……come dicono era già daccordo da tempo con quelli…..
Il problema è che adesso forse se ne va pure naingolan! ! Poi racconteranno la solita favoletta che è stato il giocatore a voler andare via. Questa storia ormai è vecchia si raccontava ai tempi di mio nonno. Se un giocatore ha un contratto e viene venduto lo stesso è perché lo ha deciso la società .E basta !! Quindi Pallotta de che stamo a parla? ?? Sei un buffone! !
Pure questo tocca leggere, che schifo
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.