NOTIZIE AS ROMA – “Per vincere ci vogliono i leoni, i campioni e non una banda di co****ni”. Questo il contenuto del pesante striscione di protesta esposto all’esterno del centro sportivo di Trigoria.
Evidente il riferimento alla vicina cessione di Miralem Pjanic alla Juventus, per cui la società giallorossa ha trovato l’intesa nei giorni scorsi.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Pjanic… serpe in seno con la complicità di una non-società…….quello striscione spiega meno di quello che sia questa società….e noi…paghiamooooo
Per sostituire Pjanic serve Ibra
Società ridicola
Pjanjc amico fraterno di benatia …stesso livello di fedeltà .mercenari senza cuore e riconoscenza .
Pallotta come Marchini = Traditore!!!!!!
Non c’è solo la questione Pjanic che è la punta dell’Iceberg ma quello di una società ed una dirigenza che ad oggi ha commesso tanti errori compromettendo introiti e risultati del club. Esempio più lampante il main sponsor che avrebbe potuto comunque garantire una piccola cassa, la questione stadio ingigantita, i lenti tempi di reazione quando l’andamento in campionato stava palesemente scadendo. Pjanic è solo l’ennesima dimostrazione di una società che dice una cosa e ne fa un’altra e di una dirigenza che non riesce a gestire il club al meglio. Da tifoso mi aspetto un mercato all’ennesima potenza per ripianare gli errori e fare una Roma vincente ma servirà anche una vera dirigenza con le OO che sappia gestire il club al meglio in ogni suo aspetto e ad oggi le lacune sono state troppe.
Ci sono 60 mln bruciati. Iturbe, Doumbia e la difesa ostinata di Garcia. Ma nicotina resta al suo posto..
Ibrahimovic al posto di dzeko e pjanic e il minimo spero si avveri questo sogno
Voglio risentirvi a fine calcio mercato. Sempre a butta’fango sulla Roma. Gufi disfattisti.
Gufi disfattisti e lazziesi!!!
Aspetto lo striscione “LOTITO COMPRATE PALLOTTA”
Come si fa a dare credito e spazio a uno striscione appeso di notte sul ciglio della strada?
Questi sono gli stessi che deturpano la lapide di Ciro Esposito
Sabatini ci sta portando al fallimento
Unicredit, Lega Nord e l’alleanza Moggi-Lotito stanno spingendo perchè la Roma faccia la fine del Parma Calcio!!!!!!
Società inesistente pur di raccimolare soldi vende i migliori giocatori a dirette concorrenti la juve a gennaio non ha voluto darci caceres riserva e in lite con la società.
Hanno perfettamente ragione.
Striscione perfetto.
La vendita di Pjanic alla Juve è un atto di sottomissione,come dire alla Juve,noi non siamo vostri concorrenti,ma vostri umili Cavalier serventi,pronti a darvi le munizioni per farvi vincere ancora altri 10 scudetti di seguito.
Avrei preferito fallire riiniziare dalla C 2 piuttosto che,diventare la succursale della Juventus.
Che vergogna.
Via società e giocatori mercenari.
Vi meritate la rometta di ciarrapico tutta la vita e i derby con la lotitese al flaminio.
siete laziali per vocazione intellettuale. per deficit neurologico. per incapacità cognitiva congenita.
Una volta, in un paesino della Toscana, seduto in un angolo del bar, un anonimo filosofo locale, dal pensiero profondo e strutturato ha liquidato millenni di storia dell’umanità con una sola, geniale e tagliente citazione, che riporto
– “l’uomo un tempo grugniva, poi parlava, poi scriveva, ora scureggia!”
la ROMA non è la succursale della riubentus , questo è il mio modesto parere , ti trovi un giocatore che non è contento di stare e il suo procuratore che ha fatto che l’accordo venisse fatto alla juve si può capire bene dalle sue dichiarazioni .personalmente non mi piace la juve e ne’ il suo stile ,noi siamo la ROMa ,abbiamo un nostro modo o stile ,la primavera e spalletti ce lo hanno dimostrato , è sul campo che si vedono i risultati
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.