Pallotta riparte per gli Usa senza rilasciare dichiarazioni

52
937

pallotta

AS ROMA NEWS – Il presidente della Roma, James Pallotta, ha lasciato l’Italia questo pomeriggio partendo dall’aeroporto di Ciampino, direzione Boston. Il numero uno del club giallorosso, dopo essere stato subissato di critiche per la cessione di Pjanic alla Juventus, si è imbarcato sull’aereo che lo riporterà negli usa piuttosto scuro in volto.

Nessuna dichiarazione rilasciata ai cronisti presenti allo scalo capitolino. Per rivedere James Pallotta a Roma sarà necessario attendere qualche mese.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – NISII: “Roma colonizzata supinamente dalla rivale storica”, CORSI: “E noi ce la prendiamo coi calciatori invece che con chi li manda via”, LO MONACO: “La Juve non pagherà la clausola”, PAGLIA: “Ma la Roma incasserà di più”, PRUZZO: “Van der Wiel chiede 4 milioni? Tornasse a Parigi…”
Articolo successivoDI MARZIO: “Vicinissimo il rinnovo del prestito di Szczesny”

52 Commenti

  1. Era arrivato tutto bla bla bla, ed è ripartito con la coda tra le gambe! È venuto, ha fatto cassa ed è’ ripartito! Senza parole!

  2. Per rivederlo bisogna aspettare qualche mese ?

    Ma chi caxxo lo vuole mai piu’ ridevere ????

    Arriva, dice balle, vende il miglior giocatore ai piu’ acerrimi rivali e si lamenta pure che gli fanno una domanda in proposito !

    Ma dovevamo andare fino in America per uno piu’ tirchio e piu’ cafone di Lotito ???

    Né e’ piena l’ Italia di cialtroni del genere !!!!! Ma in che mani siamo finiti ???

    Almeno i lazziesi a Lotito lo possono’ insultà ogni giorno, noi due volte l’anno e non ci capisce nemmeno quello che gli diciamo !

    Manco la soddisfazione di mandarlo AFFANNXULO possiamo avere, vergogna !!!!

    • La favola dei secondi posti… Nel 2007-2008 e nel 2009-2010 la ASRoma ha lottato per vincere lo scudetto (arrivando seconda in clasifica, ma per davvero) fino all’ultima mezzora dell’ultima giornata di campionato, poi nel primo caso durante tutto l’anno l’Inter (che arrivò appunto prima), era stata aiutata pesantemente da favori e favorini arbitrali, nel secondo caso, un certo Mr Ranieri, avvicendatosi dalla 3a giornata di campionato con un allora Spalletti sfiduciato da tutto l’ambiente, rischiò di vincere contro l’Inter del triplete il campionato, facendo più punti di quanti non ne avesse fatto appunto la diretta concorrente nelle 36 partite in cui partecipò, ma avendo l’handicap di 0 punti nelle prime due partite di campionato, non riuscì a sfiorare l’impresa, quella vera…

  3. Non ha lasciato nessuna dichiarazione ? azzo…….. è scuro in volto ? azzo ……..
    Forse ha capito la str@nzata che ha fatto ? magari ……… !!!
    è arrivato a Roma per 2 giorni a vende sto traditore bosniaco pe du spicci e co le pezze ar cul@ …………….
    ARIDATEME ER SENTIMENTO DELLA ROMA MIAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non bastava er Sassuolo da succursale , mo ce stamo pure noi .

    • Assurdo quello che ho appena ascoltato nell’ intevista a Gianluca Piacentini ……..
      LA JUVE CON QUESTI 30 ML PER PJANIC CI HA FATTO UN FAVORE ECONOMICO .
      Questo secondo me se FA col borotalco ……………….

  4. Io non lo attacco perché Pallotta è della Roma (e lavora per il bene della Roma) mentre attacco Pjanic perché è un avversario, un gobbo juventino, e non si è seduto al tavolo bianconero con la pistola addosso, anzi. La mia idea di tifoso è molto semplice, al limite dello scheletrico, senza tante implicazioni filosofiche e manovelle mentali. Chi non sta con la Roma sta contro la Roma!
    Detto ciò, pure lo Zio Jim, a dire il vero, a volte se le cerca, figuriamoci a Roma. A cominciare da questo look da fruttatolo che caratterizza le sue incursioni romane, sempre frettolose, e dalle sue dichiarazioni un po’ incaute e avventate – se vogliamo eufemisticamente definirle tali.

    • Amedè perdonami ma quello che chiami gobbo t’ha fatto 10 gol con la maglia della Roma, è secondo in classifica marcatori per la Roma dietro a Salah quindi se non era anche per lui probabilmente ai preliminari di Champions manco c’andavamo. Mo vabbè esse de parte ma l’occhi foderati de prosciutto ancora nun ce l’ho. Poi me auguro che alla Juve faccia delle satgioni de mer*a ma se così non fosse continuò a crede che avemo fatto na gran ca**ata!

  5. Lo ho sempre sostenuto ma a lui della roma non frega proprio nulla lui vuole lo stadio poi la roma può anche fallire per quanto lo riguarda ecco come è cambiato il mio pensiero su di lui prima pensavo fosse un uomo di affari ma con la roma un minimo nel cuore,ora quel minimo se ne è andato a farsi benedire! Voglio vedere se mi smentisce e compra un top al posto di pjanic ma in cuor mio so già che non succederà !

    • Succederà ?????? dal inghilterra il Daily Mirror da quasi fatta anche la cessioni di Naingoolan .
      Se succede pure questo non seguirò piu il mio Amore fino a quando questi non faranno baracca e burattini e se sciacquano dai @@ .

  6. Rivoglio una societa’che conosce il sentimento che ci lega alla nostra squadra,che gioisce e soffre come noi,che si vergognerebbe de prendece per il culo!Poveri Presidenti Dino e Franco..se staranno a riggira’ nella tomba!Pallotta vergognati tu e il tuo viscido portaborse e portajella baldissoni…

  7. Chi è che farà una dichiarazione ufficiale adesso? Pallotta è ripartito, Zanzi è dimissionario. Sabatini è intossicato dal fumo. Spalletti cosa dice?

  8. Ci hai umiliato nn hai rispetto x noi tifosi so che hai fame di soldi ma nn ti dovevi permettere di dare un nostro giocatore hai gobbi ne tanto meno vogliamo giocatori della rubentus

  9. Ho sempre avuto fiducia e simpatia per lui. Ma dopo 5 anni de chiacchiere sono stufo. Caro James se sei quello che dici dimostrarlo. Fatti e non parole!

  10. Pallotta e’ solo un GESTORE, tale e quale a Lotito : messo là dai poteri forti per far ripianare i debiti dei precedenti presidenti spendaccioni a NOI tifosi.

    Io Pallotta con Lotito lo cambierei al volo perché Lotito e’ molto meglio :

    1 : e’ Romanista

    2 : e’ il capo indiscusso della Lega Calcio

    3 : e’ potente in Federcalcio

    4 : sta facendo sparire la lazzie

    5 : abita qua e se fa caxxate lo andiamo a prendere

  11. You’re welcome, next time I will sell the Ninja and Manolas too !

    I like your money: keep buying tickets and T-shirts and supporting ROMA !

    See you next time, so long suckers !!!

  12. Posso capire il risentimento di tutti noi, ma mi sembra che Pallotta stia creando le basi dalle quali edificare una grande Roma. Attualmente, ha le mani legate. Deve far fronte ad un momento negativo della Roma (nel settore finanziario). Non può mettersi le mani in tasca e tirare fuori soldi per ripianare il nostro debito, stà invece creando le basi dalle quali poter finalmente emergere da questa situazione così….brutta, Aspettiamo di vedere come andrà a finire la storia dello stadio, poi trarremo le nostre conclusioni. Daje Roma, siamo solo noi contro tutti !! Forza Roma !!!

    • No I’m not : I’m just stealing your money and lying straight to your face.

      Also, even if I care (which I don’t) I wouldn’t know what to do : I don’t know anything about football in general and even less about football in Rome.

      I still haven’t fully understood why that Lotito guy was so happy on May 26, 2013.

      I still don’t get it : what happened ? Was it an important match ? I have no clue whatsoever…

  13. Pjanic è stato venduto dalla Roma che ha convocato i gobbi subito dopo ľ infortunio di Rudiger. Servivano 30 mln e 30 ne sono arrivati. Il bosniaco non c’ entra nulla ed è del tutto incolpevole. Si può discutere se fosse meglio tenerlo o cederlo, ma non si può stravolgere la realtà.

  14. Antistene, il bosgnacco, suo padre, il manager e i gobbi si sono incontrati da tempo, non da ieri. La Juve ha messo in circolo la notizia, informando Sky, perché la Roma stava abboccando il Bayern per Pjanic. L’accelerata l’ha fatta la Juve, non la Roma. L’infortunio di Rudiger non c’entra nulla. Pjanic sarebbe andato via anche se la Roma avesse ceduto il tedesco (che adesso rimane – non sia mai che l’infortunio non sia stato così negativo per noi).
    Pjanic è voluto andar via e la Roma ne ha approfittato per far cassa.

    • ….AMEDEO buonasera…quello che dice sta a significare che Pallotta è doppamente buciardo perchè pure de Rudiger aveva detto che non si cedeva, così se non se fosse rotto il ginocchio invece de una ne avrebbe dette due de bucie…e speriamo che non ha detto pure la terza…

  15. Nn e’ una novità la cessione anche se mi ha sbalordito alla Juve !!! Gap incolmabile con Pallotta ….Speriamo che qualche cinese o arabo arrivi altrimenti faremo la fine della Lazio !!!!

  16. bè che dire l’altro anno abbiamo ceduto romagnoli e bertolacci ,anche da sto sito anatemi ,critiche al limite dell’offesa quest’anno se ne va pjanic , molto chiaro il suo procuratore ,non ci date i soldi che vogliamo è arrivata la juve ce ne andiamo con loro ,pagata la clausola ce ne andiamo a torino ,più chiaro de cosi’ ,chi era quel giocatore della ROMA che andò alla riubbe e fece na terribile battuta sul sole ,ve loricordate poi come ando’ a fini’ si è perso non voglio nemmeno ricordarne il nome merita l’anonimato ,solo FORZA ROMA

  17. Ciao Gladio, Pjanic è un gobbo. Punto e basta. VOLTA PAGINA anche tu con me. Dovrei ringraziarlo perché ha fatto ciò per cui l’abbiamo pagato? FORZA ROMA!!!

    • Amedè per me la ROMA è la ROMA e c’è solo la lupa però da tifoso me posso inca**à co Pjanic quando la società stessa t’ha dimostrato che praticamente con gli stessi giocatori ma con uno che c’aveva voglia de lavorà e carattere potevi davvero vince lo scudo o quanto meno annà in Champions a mani basse? Io ogni stagione volto pagina però me so rotto de giralle tutte bianche ste pagine na coccarda Amedè ce la vojo vede! Ciao. FORZA ROMA!!! 😉

  18. Un presidente che dichiara che alcuni tifosi della Roma sono fottuti idioti la dice lungadi come ama questi ccolori. zero titoli tante plusvalenze tanti bla bla bla e alcuni tifosi hanno il coraggio di difenderlo. Avanti curva sud l ultima ribelle

  19. Gli agenti del bosniaco hanno incontrato Bayern, Barcellona e Juventus. Non c’era trattativa, ma solo sondaggi preliminari. La Juve ha allertato la Roma dopo che il Valencia le aveva chiesto 50 mln per Andre Gomes. Ľ infortunio di Rudiger è DETERMINANTE, perché vanifica una cessione da 25 30 mln. Soldi che alla Roma servivano come il pane, entro questo mese. La Juventus forte delle difficoltà romaniste, non aveva alcuna fretta di chiudere. Tutti i network svelano il retroscena dell’ operazione. Poi a Roma siamo fatti in un modo tale per cui se le indiscrezioni sono positive li chiamiamo giornalisti. Ma se le soffiate sono negative diventano automaticamente giornalai. Di fatto La Roma ha chiamato la Juve per invitarla a concludere ľ affare. Diversamente, non pressato da scadenze, Sabatini avrebbe preso tempo. Senza irritare la piazza, avrebbe indirizzato Pjanic verso ľ estero. Ma ľ estero ha temporeggiato. Nessuno può dire che Pjanic abbia preferito la Juve al Barca. Come nessuno può pensare che il Bayern, volendolo, non avrebbe bruciato la Juve. Sarebbe illogico oltre che ridicolo..

  20. E che doveva di nun viene mai e come
    Arriva vende pjanic alla Juve da non credere me sa che pure il kerosene dell aereo se lo è fatto finanziare da Unicredit sto pezzente. . Onore a Dino viola e a Franco sensi

  21. Meglio che non rilasci dichiarazioni, tanto sono solo menzogne. Ora comincio a capire le divergenze dichiarate da Sabatini verso la proprieta’. E poi una considerazione: abbiamo sempre criticato Lotito ed ora ci troviamo con un Lotito americano. Almeno il primo è tifoso della Roma, quest’altro non gliene frega nulla di Roma, romanisti, tifo etc.

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome