AS ROMA NEWS – Wojciech Szczesny, portiere della Roma, rimarrà con ogni probabilità  nella Capitale almeno per un altro anno. Infatti come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento, il polacco di proprietà dell’Arsenal anche l’anno prossimo potrà difendere la porta giallorossa.
Le due società sono molto vicine a chiudere l’accordo del rinnovo del prestito. La permanenza di Szczesny non esclude quella di Alisson.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mercato finora ancora osceno
Sta mossa szczesny non si capisce…capirei un acquisto (e quando mai) ma un altro prestito no, sebbene stimi moltissimo il polacco.
Caro dziga io lo dico da un mese ormai. Già da tempo dicevo che eravamo IN RITARDO e TUTTI RIDEVATE DI ME. “Tanto è ancora maggio, ecc…” bene allora guardiamo la situazione: portieri: dovremmo aver preso alisson (uso il condizionale perché mi aspetti di tutto) e non c e ancora nulla di ufficiale su szczesny quindi non si sa. Terzini: a dx abbiamo solo florenzi (MAICON va via nura infortunato TOROSIDIS impresentabile). VdW non convince e vuole tanti soldi. Terzino sinistro: credo che a questo punto la Roma non voglia più digne, visto che oggi tipo era la scadenza del riscatto. Palmieri incognita e non ancora riscattato. Rui giocatore da serie B bloccato e non ancora ufficializzato. Quindi ZERO TERZINI SINISTRI AD OGGI Centrali: l’unico decente è Manolas, castan da buttare subito in un bidone. Gli altri due sono scarse riserve. Centrocampo: nainggolan coi mal di pancia, strootman, de rossi finito e paredes scarso che andrà in prestito gratis. Ali: SALAH ok, elsha e PEROTTI ok. Attacco: abbiamo i 3 giocatori più scarsi degli ultimi 2campionati di serie A: dzeko iturbe e doumbia: cosa vogliamo farcene? Nessuno lo sa! Chi vogliamo prendere? Nessuno lo sa! Questa è la situazione della nostra squadra mentre svendiamo a 2 spicci il nostro miglior talento è secondo miglior centrocampista di serie A alla squadra che andrà a vincere il 6 campionato consecutivo! Siamo a meno di un mese dall’inizio del ritiro e SE NON ABBIAMO LA SQUADRA PRONTA CHE FA IL RITIRO INSIEME IL PRELIMINARE lo perdiamo sicuro!! La società la smetta di millantare che vinceremo lo scudetto. Qui non si vince nulla. Per miracolo siamo arrivati terzi quest anno ma rischiamo davvero di arrivare quarti se non peggio visto che l’inter comprerà 2 fenomeni come banega e toure e NON SVENDERA NESSUN CAMPIONE!! NOI ANDIAMO DA LORO VERGOGNOSAMENTE A ELEMOSINARE JUAN JESUS IL PIU SCARSO CHE HANNO E LORO CI CHIEDONO 15 MILIONI!! CAPITE CHE DRAMMA ELEMOSINARE GENTE ALL’INTER CHE È SUPER COPERTA IN TUTTI I RUOLI?? POI I SITI GIALLOROSSI FANNO RIDERE! PJANIC NON È ANCORA DETTO CHE ANDRA ALLA JUVE! PJANIC NON SARA IL NUOVO EMERSON! PALLOTTA NON VENDERA NESSUNO! CI RAFFORZEREMO QUEST ANNO. SMETTETEL ADI RACCONTARE LE FAVOLE. NON SIAMO BAMBINI.
vangelo. d’accordissimo su tutto
Ma non abbiamo preso allison? Cosa ci facciamo con due titolari,facciamo giocareil portiere avuto in prestito e non il nostro? Ho sempre avuto fiducia in sabatini ma pemso che prima o poi tanta nicotina sbarella le idee
Ed il povero Alisson farà la fine di Rafael? Con nicotina regna soltanto il caos
Che coppia con Allison via Morgan in prospettiva abbiamo la miglior coppia di portieri di serie A!N.B anche se non centra nulla con il post dico:A tutti i Juventini siete convinti che Pianic sia un fenomeno vi accorgerete che è molto discontinuo da farvi girare le scatole nel suo ruolo c’è di meglio!!!!
Che Pazienza a scrivere stI PAPIRI…..
Ma questa Juve già da scudetto e vende il francese questioni di giorni ecco i soldi per il fenomeno Pianic. …..Dani Alves che forse non firma più perché vuole un ingaggio che la signora non può o non vuole arrivare…….Ragazzi prima di sentizzare e il mercato deve ancora dire niente……
MASCHERANO A SENTIR JUVE HA DETTO NO!!!!!
Bene avere due portieri forti mica è un reato
Ubrr, no assolutamente non è reato avere due portieri forti ma se uno è mio e l atro è in prestito il titolare deve essere assolutamente Alison
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.