FLASH – Mazzarri, la Roma resta davanti

0
582

mazzarri

GIALLOROSSI.NET – Al momento non ci sono ancora conferme sull’incontro che sarebbe dovuto avvenire oggi a Milano tra l’allenatore del Napoli Mazzarri e l’entourage nerazzurro. Resta sempre in programma il rendez-vouz tra Beppe Bozzo e Walter Sabatini, previsto per domani, ma che potrebbe slittare di qualche giorno.

Al momento la Roma resta l’opzione più probabile per Mazzarri. La Capitale è la destinazione più gradita al tecnico toscano, sia dal punto di vista tecnico che da quello del fascino: la piazza romana è da sempre il suo sogno, che ora sembra concretizzarsi. Le circostanze sono tutte favorevoli: stavolta la Roma, a differenza del passato, lo cerca fortemente. Anche la piazza spinge per un suo approdo in giallorosso, preferendolo all’altro candidato Allegri. E per Mazzarri l’occasione sarebbe ghiotta: dopo i fallimenti di Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli, lui potrebbe fare solo meglio. La dirigenza romanista è pronta ad accontentarlo sotto ogni punto di vista, anche a costo di compiere un ulteriore sforzo economico.

Leggermente staccata l’ipotesi Inter, opzione meno suggestiva per Mazzarri: se decidesse di lasciare il Napoli (la vera incognita), al momento  l’approdo alla Roma resta l’eventualità più probabile.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFOCUS – Udinese, via ai lavori per lo stadio di proprietà. Senza bisogno di alcuna legge
Articolo successivoCOMUNICATO AS ROMA: approvato il resoconto intermedio di gestione al 31 marzo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome