GIALLOROSSI.NET – Al momento non ci sono ancora conferme sull’incontro che sarebbe dovuto avvenire oggi a Milano tra l’allenatore del Napoli Mazzarri e l’entourage nerazzurro. Resta sempre in programma il rendez-vouz tra Beppe Bozzo e Walter Sabatini, previsto per domani, ma che potrebbe slittare di qualche giorno.
Al momento la Roma resta l’opzione più probabile per Mazzarri. La Capitale è la destinazione più gradita al tecnico toscano, sia dal punto di vista tecnico che da quello del fascino: la piazza romana è da sempre il suo sogno, che ora sembra concretizzarsi. Le circostanze sono tutte favorevoli: stavolta la Roma, a differenza del passato, lo cerca fortemente. Anche la piazza spinge per un suo approdo in giallorosso, preferendolo all’altro candidato Allegri. E per Mazzarri l’occasione sarebbe ghiotta: dopo i fallimenti di Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli, lui potrebbe fare solo meglio. La dirigenza romanista è pronta ad accontentarlo sotto ogni punto di vista, anche a costo di compiere un ulteriore sforzo economico.
Leggermente staccata l’ipotesi Inter, opzione meno suggestiva per Mazzarri: se decidesse di lasciare il Napoli (la vera incognita), al momento l’approdo alla Roma resta l’eventualità più probabile.

