PEDULLA’: “Nacho-Roma, trattative avviate”

23
762

nacho

NOTIZIE AS ROMA – Nacho Fernandez, difensore del Real Madrid, vorrebbe trovare più spazio per giocare con regolarità. Quest’anno ha giocato 22 partite realizzando 1 gol.

Come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito di riferimento, la Roma sta seguendo lo spagnolo e già nella giornata di ieri ha avviato le trattative aprendo ad un possibile prestito del classe ’90 nella Capitale.

[adrotate banner=”17″]

I giallorossi vorrebbero un prestito secco, mentre i Blancos sarebbero più intenzionati a cedere Nacho in prestito con obbligo di riscatto. Nel week-end sono previsti nuovi incontri per sistemare questi intoppi. C’è fiducia da entrambe le parti-

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePer il dopo Pjanic c’è Borja Valero
Articolo successivoMarotta: “Nessuna trattativa per Pjanic, ha fatto tutto il giocatore”

23 Commenti

    • E già, ma forse R.Carlos, Cafù e Mascherano dicono altro e questi sono solo i primi che mi vengono in mente

    • Cafu giocava con zebina Samuel zago e candela dall’altra parte nel 3 5 2 mentre quando giocavano con il 4 4 2 i centrali erano aldair e zago…nessuno più basso di 1.82.
      Roberto carlos giocava con helguera hierro e panucci e
      . Comunque parliamo di Cafu e Roberto carlos non di florenzi e nano rui.ma che stai a di!?

    • è risultato positivo a un test antidopoing è stato sospeso per un mese, ne rischia altri 11

  1. Questi vanno avanti a prestiti.svegliamoci. dietro l affare pallotta-roma ci sono le banche, altri ed alti interessi. Realizzani li stadio, vendoni, dividono e vissero tt feluci e contenti. Perchè qualcuno pensa che i cinesi di inter o milan sono tifosi di queste squadre? solo soldi, che tristezza

  2. se lo ha comprato il real madrid proprio una pippa non dovrebbe essere cmq credo che alla fine arriverà benatia e questo solo su prestito secco anche perchè dicono che castan stia migliorando molto vederemo…

  3. Ma quanto ve piace lamentavve. Semo capaci de distrugge un giocatore ancor prima della firma del contratto ( vedi perotti e il faraone )
    A lazialiii
    Daje ROMA

  4. Vengono dette troppe caxxate. Nacho è frutto del vivaio del Real, alto 1m79, ha un valore di circa 5milioni base e vuole andare a giocare altrove per trovare spazio, è nel giro della nazionale dove ha giocato 6 partite dal 2013.

  5. ci vuole un centrale adatto al campionato italiano. esempio = Chiriches non l’ha mai vista,
    eppure ha il suo valore. Kjaer qui non funzionava. Il problema è questo, uno che sappia giocare qui, e adatto a quello he vuole il mister.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome