Pjanic svolge le visite mediche per la Juventus (FOTO)

54
778

pjanic-visite

AS ROMA NEWS – Miralem Pjanic è ormai un giocatore della Juventus. Il bosniaco in queste ore è a Torino per svolgere le visite mediche con il club bianconero al J Medical.

Il giocatore è arrivato in città ieri sera dove ha cenato con l’ad Beppe Marotta in un hotel del centro. Pjanic successivamente si sposterà a Vinovo per firmare il contratto che lo legherà alla Vecchia Signora fino al 2020.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa società al Ninja: “Basta mercato”
Articolo successivoLa Roma punta Wijnaldum

54 Commenti

  1. Questo è un articolo da mettere sui siti dei gobbi no qui . Forza roma e che la Juve possa fallire e scendere in promozione , allora si che giustizia sarà fatta

    • Sei veramente simpatico.. e lo dico sul serio perché mi fai ridere tantissimo 😀

      soprattutto perché continui a dire che abbiamo venduto Pjanic quando oramai solo i buffoni e solo le marionette continuano co sta storia per i loro turpi interessi personali.

      Una volta che è Pjanic stesso a dirti che ha attivato la rescissoria, dopo che te lo dice Marotta che non ha avuto alcun contatto con la Roma, dopo che te lo dice la Roma stessa in via ufficiale…

      Significa solo una cosa, o ci sei, o ci fai.

      Ma sono convinto che ci sei 😉

    • Io invece penso che i buffoni e le marionette sono quelli che se la ridevano quando i vituperati giornalisti dicevano che c’era bisogno di cedere e che un big almeno sarebbe partito. Trovo più giullare uno che mi dice che lui è sicuro che pjanic alla Juve ci va allo zero % e poi quando è tutto fatto nega dicendo che mancano le firme. Vedo uno tragicamente simpatico quando parla prima di bilancio sano e poi si rimangia tutto dicendo che preferisce vendere per avere sanità di bilancio. Uno che ancora che crede che sta manfrina è stata voluta dal giocatore guarda caso ceduto appena dopo l’infortunio di rudiger. Insomma ridi di quel comico che non ne azzecca una e ormai quando parla in pratica racconta solo barzellette. E sicuramente sul fatto che ci è c’è poco da discutere..senza alcun dubbio

    • Si vede che anche questa umiliazione faceva parte degli accordi tra pallotta e la rubbe.

      E c’ é ancora chi crede alla letterina, scritta proprio il giorno che si e’ rotto Rudiger : che coincidenza…

      Nooo non era la Roma che siccome e’ piena di debito ha bisogno di corsa di 30milioni e supplica la società amica de pallotta a comprarglielo noooo

      E’ tutto un complotto di giocatori,agenti, procuratori e giornalisti contro pallotta perché vuole fare una grande Roma e glielo impediscono perché sono brutti e cattivi, come no …

  2. Pjanic fino a prova contraria è un giocatore della Roma…mi sembra normale che un sito di informazione che si occupa della Roma ne parli…Non state sempre a piangere…fate la figura dei rosiconi…

    • beh si…hai ragione…sta facendo le visite mediche per la juve…e tu lo definisci un giocatore della roma…e meno male che te fai chiama’ esperto…fai ridere!

  3. Buon giocatore. .discontinuo..e scarso in grinta..mai veramente un romanista vero (zz aveva ragione)..ricordate??…era un giocatore da sbolognare..vero..ma non alla juve..o in italia…e qui le colpe di una società fantasma..che continua nei suoi errori volontari!! Che dire…forza roma ..forza curva sud…pianjc e società vaff….

  4. Il grande dispiacere che ho e che noi tifosi della roma abbiamo la senzazione che questo rinforzera di molto la vecchia gobba infatti hanno fatto la guerra a tutte le grandi d europa per prenderselo ma dai fino allo scorso anno lo fisschiavamo per la sua inconsistenza ed ora i gobbini hanno acquistato messi chi verra a sostituirlo secondo me sara comunque migliore perche confido molto nel mister con lui abbiamo vinto quindi freghiamocene e andiamo avanti perche la roma ancora esiste ed esistera anche senza quel fuoriclasse del bosniaco ps caro miralem perche non convinci i tuoi gobbini a prendere quel morto di dzekkkko

    • sicuro, e il collo come oggi c’ha la coscia 😀

      mo i rubentini sognano un centrocampo stellare perché ancora non sanno che tutta sta storia di pjanic serve a lenire il dolore della partenza di Pogba…

    • oltre ai kili in più secondo me gli installano anche delle placche in lega d alluminio alle gambe, non mi sono mai spiegato perchè non si rompono mai, nessun affaticamento, niente crampi, ginocchi perfettti..

  5. adesso che stai a torino ci penserà la vecchiagobbabagascia a farti diventare muscolose quelle spallucce . caxxi tuoi non ci sarà uno zeman a salvarti come a vialli ,che invece di insultarlo dovrebbe ringraziarlo

  6. Pjanic . . . Buon futuro. Unica cosa: un giocatore non è fatto di sola tecnica . . . sappi che io penso che per vincere a Roma (dove si vince ogni 30 anni) c’è bisogno di gente che abbia un carattere di ferro. Pesciolini come te (che se gli sbatti il piede scappano dal campo) non possono che essere parte di una squadra di perdenti. Lo dimostra il fatto che in 5 anni non sei riuscito a vincere nemmeno una coppa Italia. Chi ha visto solo sintesi di te conosce solo calci di punizioni e giocate ma non sanno che hai preso parte in maniera FONDAMENTALE alle scoppole di Barcellona e Monaco. Hai permesso che una retrocessa come il Verona facesse due pareggi contro di noi fallendo due goal da 10 cm dalla porta. Buon viaggio piccolo grande giocatore, a Torino troverai un gruppo di vincenti che ti po

  7. Non illudiamoci troppo, la nostra unica entrata è il secondo posto per la champions, ci metto la firma per ottenerlo nei prossimi anni o la vendita di pjanic non è niente in confronto a quello che può accadere, forza Roma sempre e speriamo tutti nel secondo posto per migliorarci

  8. mercenario ti abbiamo amato da subito e tu c hai ripagato in tal modo…sei un grande giocatore ma io adesso come adesso sarei contento se ti si spezzasserò tutt e due le gambe.
    gran giocatore ma mercenario schifoso sgratta soldi.
    fai schifo!

  9. buona fortuna…sei il passato non ci interessi piu! La Roma oltre i giocatori,le radio,i giornali,e gatti neri….romanisti!

  10. A regà…ricordamose che stò “signore” giocava bene 10/15 partite all’anno!! Grinta zero…..carattere nullo….Attaccamento alla maglia…lo abbiamo visto! Allora se nannasse affa….lo!! SENZA RIMPIANTI!!!

  11. Quelli che rimpiangono Pianic sono gli stessi che quando Zeman lo metteva in panchina lo massacravano…..
    È’ ambiata sola la angolazione….
    Ho capito a chi alludeva Spalletti quando diceva che alla roma rimangono solo quelli che desiderano restarci.
    Da allora il padre era in contatto con la Juve.

  12. Pjanic chi? a me del passato non c’interessa, del ballerino men che meno se gobbo…guardiamo al futuro .. cancellatelo da sto sito

  13. Siamo una società piccola piccola. Cresciamo i giocatori come l’Udinese x poi rivenderli alle società che vogliono vincere. Così non vinceremo mai una cippa…. voi siete contenti ??

  14. scusate ma c’è una comunicazione di Pjanic che chiede alla Roma di esercitare il suo diritto ad andarsene e gli indica la squadra con cui lui si è gia accordato e questa squadra è la juve. Allora come si puo attaccare la società a magari difendere sto mercenario in questa storia?
    Lui sè trovato una squadra che ha pagato la clausola e se nè ancdato,la ROMA non poteva opporsi a nessuno che pagasse quella clausola.
    non credo commenterò piu notizie riguardo a sto venduto viscido
    C’E’ SOLO LA ROMA

  15. …acquiso di Pianijc solo per lenire la vendita di Pogba????….ma speriamo de no senno questi hanno altri minimo 80 pippi da immette sul mercato…no come noi che co i sordi de Pianijc ce coprimo er buco de bilancio…quindi speriamo che Pogba rimane dov’è…

  16. …comunque…sta foto è solo un fotomontaggio my Mr President ha detto che Pianijc Naingollan e Rudiger nun se vennono…

  17. Vorrei chiudere sul caso Pianic riportando dei fatti:
    1) il bilancio della Roma è pubblico quindi al di là dei tecnicismi non ci voleva un indovino per sapere che per il FPF doveva rientrare in determinati parametri al 30 di giugno.
    2) Quando Pallotta ha parlato ad aprile potevamo ancora arrivare secondi quindi avendo i soldi della champions sicuri gli scenari potevano essere diversi e cioè: tengo Pianic e gli concedo l’adeguamento così non si servirà della clausola (già il mal di pancia di Pianic si era manifestato e quindi si sapeva che o adeguavano o se ne andava)
    3) Ci sono vari modi per rientrare dei soldi che ti servono: vendere parte degli esuberi entro il 30 giugno, con qualche giovane ( con 84 giocatori nell’orbita basta venderne la metà a 500.000 euro l’uno)

  18. Farai la fine di Moreno Torricelli….
    Ninja 4 me fai uscì con gli sceicchi che conosci? Avete rotto … Se vanno via gli straccions te la compri te la Roma? Guarda che in questo casino ci ha messo Rospella e prova a di de no

  19. chiudo con pianic 2
    4) Il riscatto di rudigher per voi rivenderlo al Chelsea e forse la vendita di Djeko che si è infortunato pure lui rientravano in questa orbita e cioè avrebbero contribuito a fare cassa.
    5) Rudigher si rompe, la matematica non è un opinione i suoi 15mil di euro di plusvalenza forse la Roma non aveva la certezza di reperirli in tempo perchè neanche quelli di Dzeko erano sicuri e quindi si è passati al piano B.
    6) Si informa pianic che la Roma non può garantirgli l’adeguamento richiesto perciò lo lascia libero di decidere del suo futuro e pianic, a cui la Juve sta dietro da marzo e con cui si è già ampiamente accordato, fa la sua scelta…. ci voglione meno di 15 minutoi quando è tutto pronto.
    Ditemi dove sbaglio e cosa poteva fare la roma più di quello che ha fatto!!

    • …tutto giusto…ma perchè Pallotta un giorno prima che se rompe Rudiger dice che è incedibile?…rimane il fatto che Mr President chacchiera a vanvera…bi

  20. Ninja4, che Pjanic sarebbe rimasto l’ho scritto, io, non Adelmo. Quel che è giusto è giusto. Io lo speravo.
    Per cui giù le pernacchie….!!!??

    • No amede…tu hai espresso una speranza e lui invece la dava come certezza . La speranza la avevamo tutti mentre lui ci ha martoriato con storie prontamente sconfessate. So leggere amede così come riconosco un tifoso di cuore da uno da “bar”
      Un abbraccio

  21. Quante so le probabilità che appena firmato il contratto gli scivoli la penna e x riprenderla da terra si rompa entrambi i crociati? Te volemo tutti bene bosniaco, tranquillo

  22. Esatto Paola. Aggiungo soltanto che Sabatini voleva vendere Pjanic all’ estero. Ovviamente il bosniaco preferiva una Big d’Europa, Bayern e Barca in primis. Queste ultime hanno mostrato un interesse tiepido, con una Juve che di contro incalzava. Dopo il crack di Rudiger, per reperire i fondi, la Roma ha convocato la Juve per definire la cessione del bosniaco. Con ľ avallo, scontato, del medesimo. Nessuno scandalo, nessuno scempio. Basta dire la verità. Senza infamare i giocatori e senza accusarli di tradimento..

  23. Io non capisco di cosa vi sorprendiate.
    La juventus è:
    a) più forte della Roma
    b) più in salute finanziariamente
    c) messa molto meglio in termini di ranking uefa

    In europa di squadre con queste caratteristiche ce ne sono almeno una ventina.

    Quindi possono portarti via giocatori sia in forza di ingaggi superiori sia perché hanno maggiori prospettive di vincere qualcosa.

    La Roma 6 anni fa era sull’orlo del fallimento. Se non fosse stato troppo forte, il botto, avrebbe fatto la fine del Parma, grazie a Rosella. E’ stata salvata dalle banche e gli americani si sono accollati il buffo, capitalizzandolo e spostandolo a lungo termine.

    Dato che però non esiste, a nessun livello, un paperone che abbia da buttare 3-400 milioni di euro senza la prospettiva di un ritorno di qualche tipo….

  24. … gli americani hanno cercato di mettere su una società che riuscisse a finanziarsi ma che cercasse anche di essere competitiva.
    Per riprendere una buona posizione nel ranking uefa servono 5 anni in cui devi essere presente nelle coppe. Quantomeno.
    La bacchetta magica non ce l’ha nessuno e sicuramente sono stati fatti errori. Ma la sostanza è che la Roma è abbastanza competitiva, in campo nazionale. Più delle milanesi, per esempio.
    Non abbiamo vinto niente, ma non stiamo nemmeno in disarmo, come le milanesi, appunto.

    In questa fase la Juve può portarci via i giocatori in questo modo. Ma non solo la Juve.
    Questa è la realtà. Anche se ci brucia.

    Ma agli americani non esiste alcuna alternativa.
    Tifare contro non ha alcun senso. Se non sei laziale.

    • …tutto giusto tutto perfetto, ma allora perchè se fanno proclami di grandezza se ora non siamo in grado di esserlo?…io critico questo al Presidente e a questa dirigenza, se avessero parlato chiaro io ero er primo a sostenerli come abbiamo sostenuto tutti quelli che erano in buonafede…Forza Roma

    • Perché ci hanno provato e ci provano, a vincere.
      Sono stati fatti degli sbagli e abbiamo avuto sfortuna, ma cristo siamo lì! sotto la juve sempre, ma ci proviamo… le ricette magiche non esistono… esiste la cultura della vittoria, ma deve sedimentarsi, non si “importa” per decreto.

  25. stadio di proprietà al più presto…maledetti politici sveglia…burocrati del pennino sveglia…la Juventus è fuori concorso da qualche anno con lo stadio che introita…. a Torino il Comune deroga il piano regolatore e concede al privato di fare…a Roma stanno a fà la campagna elettorale sugli umori dei tifosi ma annaate a fancul…

  26. tutto il male possibile te lo auguro sarebbestupendovincertilo scudetto sottoal naso e poi la juve che non vince nulla nemmeno la coppa italia, magaraaaaaaaa e tu che prendi i soliti 5 cartellini rossi e nemmeno una punizione meti dentro

  27. Io la vedo come Antistene.
    Nessuno pretende nulla, come mai preteso in 90 anni di storia.

    Vogliamo solo

    CHIAREZZA
    LEALTA’
    RISPETTO
    PASSIONE

    Non venite a raccontarci fandonie. Rispettate la nostra storia. Non infangate la parte più calda e appassionata,
    Nessuno vi dirà nulla, abbiamo sostenuto anche società peggiori di queste.

    VOGLIAMO RISPETTO.

    Le nostre reazioni sono proporzionate alle vostre azioni.

    FORZA ROMA

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome