AS ROMA NEWS – Thomas Vestenicky è da pochi giorni un giocatore del KS Cracovia a titolo definitivo. Il club polacco lo ha riscattato dalla Roma per circa 500mila euro, con i giallorossi che non eserciteranno il diritto di controriscatto.
L’attaccante slovacco ha voluto ringraziare la società capitolina per l’esperienza tramite un post su Instagram: “Grazie Roma per un anno e mezzo bellissimo! SEMPRE FORZA ROMA! Non vi dimenticherò mai!“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A posto, avemo preso i soldi pe pagà i giardinieri de Trigoria.
Off topic: oggi c’è molta frustrazione tra di noi a causa di una cessione che si sta attuando in queste ore. Non sono tanto i romanisti a insultare il giocatore che va via, quanto gli juventini a provocare con la solita solfa “a Roma non si vince nulla, lui ha scelto di andare dove si vince, a Roma non ce mentalità vincente e ce un ambiente al veleno”. Vedo che molti di noi abboccano e si fanno coinvolgere in questo clima di sfiducia verso società e tifosi. Io vi dico. NON ABBOCCATE. Roma è un ambiente fantastico. Alla Juve è uguale. Certo alla Juve si vincono più scudetti perché la Juve ha più soldi e anche perché la Juve ha tv radio e giornali incredibilmente dalla propria parte. Ma quando si va all’estero non sono nulla. La Juve ha bisogno di qualificarsi alla Champions per fare acquisti e questo non succede per nessuno dei grandi club europei. I TIFOSI JUVENTINI QUANDO HANNO VENDUTO VIDAL A 40 MILIONI DI EURO GLI HANNO DATO DEL VENDUTO ESATTAMENTE COME ADESSO I ROMANISTI CHIAMANO UN ALTRO GIOCATORE. Cosa vuol dire che la tifoseria della Roma è “provinciale”? I tifosi della Roma vengono da tutto il mondo così come quelli della Juve. Non ce un corso per diventare tifosi”educati” e soprattutto tutti i tifosi vogliono vincere. I tifosi della Juve sono contenti perché vincono sempre gli scudetti ma saranno sempre dei frustrati finché non vincono la Champions. Quindi io dico a tutti i romanisti. Ignorate queste provocazioni. La Roma è molto più che uno squallido giocatore. La Roma è una storia di millenni che continuerà a esistere per altrettanto tempo e che sarà sempre lì a combattere dandl del filo da torcere a chiunque!! Dajeeee
E’ un gran bel pensiero il tuo però voglio dirti una cosa, al di la delle battute, degli sfottò e dei post di noi tifosi è normale che noi vediamo solo la squadra e del resto ci importi poco o giù di li però è importante guardare oltre gli 11 in campo e chiedersi oggettivamente quanto sia stata miope per l’ennesima volta la gestione di questo club, perchè se ad oggi eri già in Champions probabilmente Pjanic non lo vendevi. Allora io da tifoso che voglio vedere un pò oltre dico che è ora che la Roma vinca sul campo ma anche mentalmente e come organico, perchè se pretende di essere grande con le plusvalenze dovremo aspettare al 2025 per vincere qualcosina. Se arrivi in semifinale di champions e la perdi rosichi ma hai incassato un fottio di soldi. Questa società deve imparare a vincere!
Io già me so scordato…chi saresti?
Almeno uno riconoscente!!!
Ahaha..grande Gladio 🙂
So contento x te Gladio che non li paghi tu
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.