NOTIZIE AS ROMA – Intervistato a fine gara dopo la sconfitta che è costata al Brasile l’eliminazione dalla Copa America a vantaggio del Perù, il portiere dei verdeoro e neo acquisto della Roma Alisson Becker ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della sua nuova avventura nella Capitale:
“Difficile parlare dopo una sconfitta così ma sono ansioso di cominciare con la Roma e di arrivare a Roma, voglio dare il meglio per questa squadra. Problemi di concorrenza se rimane Szczesny? Non ho paura. Io ho sempre voluto Roma. Se tengono Szczesnyoppure no non dipende da me, è una decisione della dirigenza. Io penso solo ad arrivare a Roma per giocare e dimostrare il mio valore”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ora si che ci siamo ti metti in discussione il posto ,va benissimo bravo Allison ottimo inizio e serio giocatore!!
certo che il gol che hai preso era una mano peruviano come limmagini hanno mostrato ,comunque la difesa dormiva , occhio prepaprai a queste sorprese
Vai Alisson! sarai invidiato da tutta la serie A. E Buffon prima o poi si ritirerà .
Bravo linea di pensiero da atleta vero
Una papera che non e’costata niente poiché il gol annullato fatto na chiavica . Un gol irregolare costata l’eliminazione silenzio assoluto…stam a senti lascia perdere non venire vai alla juve li sono seri noi no. Noi l’anno prossimo lottiamo x non retrocedere speriamo di fare almeno nella figura a Crotone sai lo il Napoli Soccer le prese di brutto …
A Sarno sono venuto quando ci fu l’alluvione
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.