La Roma va incontro a Nainggolan: dopo l’Europeo via alla trattativa per il rinnovo

12
757

nainggolan-pizzino-short

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma va incontro a Radja Nainggolan. Economicamente, s’intende, visto che quando terminerà l’Europeo, la società e il belga si metteranno seduti per il rinnovo di contratto: è previsto infatti un incremento rispetto ai 3 (più bonus) che il centrocampista guadagna attualmente.

Questo è quello di cui hanno parlato qualche giorno fa a Trigoria Beltrami, agente di Nainggolan, Sabatini e Baldissoni. La Roma ha ribadito di non voler cedere il belga chiedendogli peró di evitare dichiarazioni che potrebbero “accendere” l’ambiente romano.

[adrotate banner=”17″]

A far saltare il banco soltanto due condizioni: una richiesta fuori mercato di Nainggolan sull’ingaggio (5 milioni o più a stagione, ma per ora Radja non ha chiesto niente del genere) o un’offerta irrinunciabile del Chelsea, da almeno 40 milioni che, giurano dalla Roma, non è arrivata.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteWitsel “La Roma? Non sarebbe male”
Articolo successivoPjanic: “Ciao Roma, una delle pagine più importanti della mia vita”

12 Commenti

  1. Era stato ritirato dal mercato, tempo due giorni e ci è tornato.
    Questo è la prossima pantomima.
    A giugno primi mal di pancia, quindi proposta (finta) di rinnovo.
    A Luglio non è convinto dell’offerta.
    Ad agosto costretti a cederlo nostro malgrado.
    Baldo Baldissoni dichiara “si cede per rimanere una regina”.

  2. Amedeo aspetto un tuo commento che mi possa calmare.., altrimenti sparo a zero contro questa società di clown da circolo romano di calcetto….

    • Ma aumento di contratto per cosa?

      Per esser stato preso a pallonate dai ragazzi dello Spezia?
      Per le goleade prese in champions?
      O forse per il pokerino notturno prima de prende tre pere a Bergamo?

      Io je darei un calcio in c@lo da spedirlo in tribuna per 4anni…altro che aumento….

  3. Dopo le dichiarazioni che ha rilasciato su pjanic mi sembra che anche lui sta preparando il terreno per cambiare aria. Speriamo bene sarebbe un duro colpo !!

  4. Questi se paghi vendono tutti senza remore e lo sapevamo…speriamo non arrivi la famosa offerta da 40 min. Se lo vendono deve esserci una contestazione che quella di qest’anno è stata all’acqua di rose

  5. Se fossi la società gli direi:hai firmato meno di un anno fa un contratto a tali condizioni,queste rimangono ma dato che ti senti da chelsea,portami 50 cammelli e vattene….poi prenderei subito l olandese,ed altri affamati di roma,con voglia di vincere o con voglia di riscattarsi

  6. Si sta comportando male da arrogante e lui si da vero mercenario,lui si no Pjanic.
    Il contratto l’ha firmato l’altro anno e molto sostanzioso e fino al 2020.
    Per caso la Roma ha vinto lo scudetto questa anno ? Non mi pare.
    Forse la coppa ? italia ? No manco quella

    Allora avrà vinto la Champions? Ma che scherzi.
    Allora che aumento vuole il signorino ?
    Via subito venduto 40 milioni cash e di Naingoolan,ne prendi due.

  7. Oppure l’aumento per il giro al night club di Mosca con la tuta della Roma…. Annasse a fare…. Ormai alla sua età il meglio l’ha dato…

  8. Ma rinnovo de che??? Per quali meriti sportivi??? e dopo il rinnovo di un anno fà…….se non sta più bene a Roma e c è qualcuno che molla 40/50 milioni che vada a farsi f…..e anche lui. Forza Magica Roma e basta

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome