EURO 2016: il Belgio vince 3 a 0, a segno Witsel

10
690

witsel

IL GIALLOROSSO NAINGGOLAN E’ PARTITO DALLA PANCHINA – Dopo la sconfitta contro l’Italia, il Belgio torna alla vittoria e regala agli azzurri la matematica certezza del primo posto nel gruppo E di Euro 2016. Sul campo di Bordeaux, i ‘Diavoli Rossi’ regolano l’Irlanda per 3-0, per effetto della doppietta di Lukaku (48′ e 70′) e del gol di Witsel (61′). Un risultato che permette agli azzurri di superare il turno come prima formazione del proprio girone. A questo punto l’Italia affronterà agli ottavi di finale la seconda classificata del gruppo D (una tra Spagna, Croazia e Repubblica Ceca).

In campo anche Radja Nainggolan. Il calciatore romanista era stato inizialmente escluso dal ct Wilmots in favore di Dembélé, poi subentrato al 57′ al posto dello stesso centrocampista del Tottenham. Una partita ordinata da parte del numero 4 giallorosso, che è stato schierato sulla linea mediana in coppia con Witsel, nel 4-2-3-1 schierato dal ct Wilmots, dedicandosi sia alla fase difensiva che a quella offensiva. Il centrocampista giallorosso a fine partita ha dichiarato: “Abbiamo dato un bel segnale. Pensavo di giocare titolare, ma l’importante è aver vinto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO ROMA – Anche i giallorossi su Pereyra
Articolo successivoRoma, la corsia sinistra è un rebus

10 Commenti

  1. Il ninja non mi e’piaciuto tanto oggi per me aveva fatto bene contro l’Italia . Witsel ha fatto un bellissimo gol dopo aver chiesto l’1-2 ha chiuso l’azione con inserimento e colpo di testa gol. Buon regista davanti alla difesa , bravo negli inserimenti tanto cari a spalletti .

  2. Witsel è un altro sopravvalutato. Era meglio provare a rilanciare Ucan che come visione di gioco e temperamento è decisamente più forte del belga

  3. Qualcuno in questo sito sottovaluta Witsel, che è un titolare fisso della nazionale belga; Nainggolan (che noi strastimiamo) qualche volta sì, qualche volta no fa il titolare.

  4. Tanti esperti ora dicono che witsell e bravo e una vita che lo dico non c’era bisogno del gol..questo sarebbe magnifico vertice basso nella Roma con strootman naigollan e winaldum altro che pjanic con il mal di caviglia

  5. vallo a far capire ,as ROMA ,ancora si piange su di lui , bravo nelle punizioni questo si ‘ ma ci sono anche gli altri che le sanno tirare.

  6. Naingolan ottimo giocatore ma un po’ penso che si sia montato la testa si sente indispensabile ma nessuno lo è speriamo rimanga n on si può ogni anno chiedere un nuovo contratto perché altre rimetta i piedi a terra e ricordo a chi l’avesse dimenticato che a naingolan contratto scade nel 2020 quindi calma e sangue freddo.non si può ogni anno chiedere l’adeguamento solo perché il Chelsea di turno offre di più…..!!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome