Di Marzio: “Mazzarri frenato dalle voci sulla necessità della Roma di ricapitalizzare”

0
665

dimarzio

CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista Gianluca Di Marzio è intervenuto a Centro Suono Sport per parlare degli ultimi sviluppi legati alla trattativa tra la Roma e Mazzarri. Queste le sue parole:

Le parole di Pallavicino?

E’ un procuratore importante, che è stato per molti anni il procuratore di Mazzarri quando giocava, ma adesso i rapporti con lui non sono più come prima.

Pallavicino dice che Mazzarri sta aspettando l’Inter e che direbbe no alla Roma. Tu che ne pensi?

All’Inter rimarrà Stramaccioni, abbiamo delle certezze. Mazzarri non ha assolutamente detto no alla Roma, altrimenti sarebbe andata su altri obiettivi. Che poi Mazzarri non abbia chiuso con la Roma, lo dico anche io. La Roma gli ha offerto 2,5, il Napoli 4. E in più lui vuole avere delle certezze sul fatto che la Roma non ceda i giocatori più importanti, e che voglia investire. Perchè anche a lui sono arrivate le voci di una società che deve ricapitalizzare tutti quei soldi, e lo hanno un po’ frenato.”

L’incontro di oggi tra Bozzo e Sabatini?

A me non risulta. Fino a domenica o lunedì non vuole prendere nessuna decisione definitiva.

Com’è Rafael, il portiere che la Roma ha individuato?

Io so che il suo procuratore è a Roma. E’ un buonissimo giocatore, di grandissima prospettiva, il futuro portiere della nazionale brasiliana. So che l’ha bloccato per 4,5 milioni di euro, ma tutto è legato all’allenatore.

 

 

 

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePallavicino (ag. FIFA): “Conosco bene Mazzarri, sta aspettando l’Inter”
Articolo successivoFOCUS – Chi è Rafael: scheda e video

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome