ULTIME CALCIOMERCATO – Gregory Van der Wiel si allontana dalla Roma, forse in maniera definitiva. Il terzino olandese, riferiscono dalla Turchia, è vicinissimo al Fenerbahce.
Il giocatore, dopo aver incontrato Walter Sabatini a Trigoria ed aver esposto le sue richieste, sembra aver trovato un club disposto ad andare incontro alle sue pretese. Il Fenerbahce pare abbia trovato un intesa col calciatore, che arriverebbe a parametro zero. La Roma dal canto suo sembra più vicina a Caceres, altro obiettivo in scadenza di contratto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Una buona notizia. Ora tagliamo le pensioni d’oro
Nemmeno per gli scarti che non vuole nessuno riusciamo a chiudere.Sabatini gioca a monopoli coi soldi finti che gli danno gli amerrecani.povera roma che fine
A parametro zero non sarebbe stato male.
Però capisco anche,che 4 milioni netti di ingaggio erano troppi,se non te li puoi permettere e’ giusto cosi.
Cercheremo altrove.
Possibilmente però gente sana in salute.
Pericolo Cole 2.0 scampato
Ciao ciao bello!!!!
Ubrr, Van der Wiel è una zavorra scampata, Caceres un rottame svincolato. Se siamo fortunati li schiviamo entrambi. Malgrado nicotina ed i suoi harakiri
Ho capito però speriamo di prendere qualcuno perché come difensore è rimasto solo Manolas.
e sti ca. …vai Mercenario..vai!..
Menomale che non lo prendiamo vada dove vuole basta che non viene a roma
Van Der wiel no e caceres si? Tifosi occasionali senza competenze parlate a vanvera siete il male della Roma voi e i giornalai che pur di scrivere inventano cose senza senso!
Caceres Ansaldi De Sciglio e Digne sono glieesterni giusti per noi.
Caceres Ansaldi De Sciglio e Digne sono gli esterni giusti per l’anno prossimo.
a parametro zero era un buon affare, ma 4 milioni di ingaggio e’ una bestemmia chi si crede di essere. se dovevamo dare 4 milioni a questo allora kevin o il ninja quando quanto dovrebbero prendere 10 milioni.
Questo non ha dignità vuole solo i soldi. Lo dimostrano le scelte fatte in carriera… andrebbe pure in Cina. Meglio perderlo che trovarlo, sarebbe un altro Cole.
4 Milioni di ingaggio per questo erano na follia…. Stai bene così.
Su dai tutti insieme spingiamo così fa st’altro passo e se leva de mezzo. Sarà anche un buon terzino ma 4 mln a stagione mi sembrano un tantino troppi. Poi non so se gli hanno proposto un rinnovo o no ma se anche fosse magari non ha accettato per poter fare un contratto faraonico (per lui) visto che è parametro zero. Per me questo la dice tutta sulla voglia con la quale si approccerebbe alla preparazione e in generale alla stagione. Da pensionato tipo Cole.
Sti ca**i ripiamose benatia e che si compia la diga in difesa… Poi nn so di manolas c’è ne sono tanti per il mondo non se può trova un altro per far coppia con manolas ?
4 MEUR et tre anni per uno 31enne, no grazie, poi non siamo sicuri che questo sa difendere, non mi ha mai impressionato. Daje che c’è di meglio
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.