SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Riccardo “Galopeira”Angelini (Rete Sport): “Qui il problema è diventato che Pallotta non c’ha i soldi…Ma non sanno che se viene un altro, i soldi non li può mettere lo stesso…Il calcio funziona così e bisogna adeguarsi.. Quando diventerai una squadra che fattura 300 milioni come la Juventus o 600 milioni come il Real Madrid, allora potrai competere… Sennò cambiate sport…”
Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “La Roma pensava di costruire l’anno scorso una squadra per vincere, perchè era stata un’ottima campagna acquisti… Col senno di poi siamo tutti bravi, ma ricordo l’entusiasmo quando è arrivato Dzeko… Non dico che la squadra ora sarà smantellata o indebolita, perchè non lo penso… Credo che verranno fatti dei miglioramenti, ma senza colpi straordinari come lo è stato quello di Dzeko che ci aveva fatto fomentare lo scorso anno… Non sarà un mercato scintillante, perchè l’intenzione è di non cedere altri pezzi importanti…Spero che ci riescano, ma si devono incastrare un pochino di cose… L’esborso più importante me l’aspetto sul terzino centrale. In attacco potrebbe arrivare un esterno, visto che Salah poi avrà la coppa d’Africa.”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “I Cinque Stelle hanno sempre avuto una posizione molto chiara riguardo allo stadio, anche quando erano all’opposizione…Sarebbe stato strano se avessero cambiato rotta, secondo me non sarebbe stato serio… Trovo perfino corretto che non abbiano cambiato idea… Poi se studieranno in maniera approfondita il dossier, possono anche cambiare idea…”
[adrotate banner=”17″]
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Leggendo le parole di Berdini, temo che qualche problema serio ci potrà essere… Lui nell’intervista lascia qualche spiraglio, ma non mi sembrano parole del tipo “tutto apposto, non interverremo”, ma anzi si tiene ampiamente il margine di manovra… Per quanto riguarda la Roma, temo che i terzini resteranno un problema, a meno che Sabatini non scovi qualcosa di interessante. Zabaleta penso sia un bel giocatore, ma ho un dubbio che se gli fai un ricco contratto triennale hai fatto un grande affare… Zabaleta è ancora un giocatore importante, ma temo che tre anni di contratto sia un impegno gravoso… Io vorrei terzini di 25 anni, bravi…alla Digne per intenderci… ”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Non c’è niente di nuovo… De Rossi quando va in nazionale gioca bene, poi si lamenta di Roma… dice che la gente non capisce il suo talento…vabbè sono le solite caz*ate… Più di De Rossi, che ormai con la Roma è in decadenza, è ormai al crepuscolo…la grande curiosità è di sentire Berdini… so che questi ragazzi sono di parole, ma non mi stupirei che dicesse che è tutto apposto.. che poi è quello che vorremmo noi…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Zabaleta è un nome in linea con i parametri della società. Serve qualcosa anche al centro della difesa. Anche Skrtel non mi è dispiaciuto ieri ma dipende che piani ha la Roma per comporre la difesa. Spalletti dice che a centrocampo siamo a posto ma non può andare sempre tutto bene, è partito Pjanic che può piacere o no, ma era un titolare e va sostituito”.
Franco Melli (Radio Radio): “La cosa clamorosa è che la città di Roma ha risposto con un plebiscito in favore del Movimento 5 Stelle nonostante fossero stati molto chiari molto prima…questo non è un colpo di scena, si sapeva che se vinceva la Raggi ci sarebbero stati grosse difficoltà, nella migliore delle ipotesi… Anche se si arrivasse a un referendum non ci sarebbe niente da fare…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Stadio della Roma? E’ inammissibile pensare che a breve termine si possa cambiare progetto e portarlo da un altra parte… lo stadio o si fa a Tor di Valle, oppure non si fa… Ho letto l’intervista di Berdini, che non dice “assolutamente no”. Però fa capire che quel progetto è squilibrato sotto certi punti di vista…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Schick lo conosco…a parte che non è giovanissimo, ha 20 anni…ha fatto 8 gol quest’anno…è un mancino alto…è un giocatore che potrebbere rappresentare l’alternativa a uno forte , ma tu quello forte in squadra non ce l’hai, perchè Dzeko ha deluso troppo per essere considerato forte… Zabaleta? Ma lascialo stare lì…sono nomi che lasciano il tempo che trovano… Il Torino prende Iago e Ljajic? Non mi risulta che i granata siano così pronti a prendere due gicatori così, in una volta…vedremo…”
Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma fino a luglio deve mettere a posto i conti…per adesso si brancola nel buio…con i i nomi che leggo sui giornali ci fai poco… La Roma quest’anno non può sbagliare, deve fare il salto…non può sempre accontentarsi di arrivare seconda…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “La Raggi sullo stadio della Roma era stata molto chiara…non è che fa delle sorprese dopo…è stata eletta anche in base a quello che ha detto…vogliono rivedere un sacco di cose, un sacco di criteri…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Credo che anche in caso di conferma di Digne e Florenzi come terzini, la Roma dovrà fare altro sulle fasce. C’è bisogno di una difesa più stabile con innesti equilibrati. Bisogna riordinare le idee prima del ritiro e capire di cosa c’è bisogno. Per Zabaleta non credo chiedano troppo vista l’età, ma credo sia un acquisto giusto. Benatia non lo riprenderei visto l’ingaggio alto e la condizione fisica incerta. Parliamo sempre della difesa ma anche il centrocampo ha bisogno di ritocchi importanti. De Rossi a 33 anni è un titolare inamovibile così come Strootman che ancora lo devi vedere…”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Con l’arrivo di Spalletti si è parlato di addestramento della difesa ma, nonostante tutto, ha preso gli stessi gol di Garcia e questo significa che bisogna fare qualcosa. Servono due innesti sulle fasce, soprattutto a sinistra dove adesso sei completamente scoperto, e due al centro. Zabaleta e Bruno Peres sono quelli che piacciono di più. Il tempo per mettere in piedi una squadra competitiva che possa giocarsela con la Juve c’è, ma la strada da fare è lunga”.
CONTINUA…
Caro Melli, presumo che i Romani abbiano votato in base ai problemi che affliggono Roma città non As Roma, dopo se lei ne vuole fare una questione esclusivamente politica allora presumo sia meglio che cambi lavoro
Con tutto il rispetto cordiali saluti
Corsi ora è diventato 5s questo fa capire la credibilità del personaggio
Orsi la Roma brancola nel buio? E gli altri dove brancolano nel Sole? Mi vuoi dire pure tu la lista degli acquisti degli altri ? PJANIC alla juve , poi? 0 gli svincolati non hanno ancora firmato.vabbè passiamo ad altri..a chi ? Vabbè ho capito metto su Rai yoyo e’MEGLIO. ..ha visto che siete pure radio pecora , andare a pascolare a settecamini
Quando parla Valdiserri, viene l’orchite a due milioni di persone almeno.
Mai una cosa rassicurante, da qui si vede la malafede nel gettare la gente nello sconforto. Lui è il caronte dello sconforto, ma non solo lui.
Una persona che abbia un minimo di cultura e conosca le leggi dovrebbe essere cauta nel parlare di problemi solo perché si alza il primo imbecille che dice di voler fare questo e quello.
Parlano tanto di legge e la legge devono rispettarla loro per primi. Ciò che è deliberato o va contestato con un’altra delibera, e qui tanti auguri perché dovrà essere motivata e ineccepibile, oppure faranno la solita figura di quelli che si agitano in campagna elettorale e poi devono prendere atto che ciò che è stato fatto prima di loro rispetta la legge.
Vedi Appendino con la TAV.
Ahahahah e pensa che in confronto a certi gattacci neri jettatori
che scrivono qua
Valdiserri e’ pure no spasso!!!!
Sembra che Ljajic e Iago siano ad un passo dal toro e per lo stesso torino credo che prenderebbe due buoni giocatori .
Ma Doumbia ??? è come la Sora Camilla , tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia .
su on-air oggi pochi commenti.chissa perchè !!
Ghostbusters
Che barba che noia che barba. Sempre polemiche. Mai una gioia.
Si sono stufati di commentare le solite caxxate…
Mi astengo da ogni commento fino a quando leggerò i commenti di Furietto, Melli, Orsi, e qualsiasi caciottaro laziale.
Non voglio commentare i soliti idioti, ma non ce la faccio più a leggere i pseudo tifosi della mmaggica . Avete strarotto le 00 e basta.
Con dispiacere devo dire che il bomber idolo di gioventù da commentatore è una fucilata nelle balle. A livello dei laziali e da tanto tempo
Corsi che tu che hai diffamato De Rossi senza mai chiedere scusa, prima di parlare di lui dovresti sciacquarsi la bocca. Dopo inviterei tutti a leggere le parole di de rossi. Ce l’ha con i giornalisti non con i tifosi. Cosa dice di male: visto che siete pagati per parlare di calcio dovreste almeno capirne. Dire che de rossi ha giocato male nella roma e che adesso conte lo ha resuscitato non fa onore alla Roma e soprattutto a spalletti che lo ha fatto giocare, ha aggiunto che quelli che davano giudizi negativi anche quando ha giocato bene con la roma non capiscono di calcio! cosa ha detto di male!. Ti da fastidio che si riferisse a gente come te Vero!!!!! Il rispetto lo vuole dagli addetti ai lavori al giornalista dice: voi dite che ero morto ma conte, che sa di calcio, mi ha convocato.
Abbiamo ottimi giornalisti che dicono la verità e li criticate? Che dovrebbero dire che Pallotta anziché speculatore è un mecenate? O che trattiamo Ibra o Messi? Onore a questa stampa romana onesta obiettiva che smaschera la malafede degli amerrecani solo chiacchiere e zero risultati
Stampa romana onesta e obbiettiva?
ahahahahahahahh a mariolo’ me fai taja!!!!!
Certo smaschera le malefatte degli ammericane , mica gli intrallazzi,le speculazioni,le truffe,gli illeciti di LOTITO..
Da romano non te se pò più legge
Te e quell’altro, Amedeo, frustrati a casa e al lavoro? Pe sapé?
dateve all’ippica