NOTIZIE AS ROMA – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, fa il punto sul mercato della Roma attraverso il suo sito di riferimento. Tanti in nomi in ballo, specie in difesa: da Zabaleta a Widmer, da Sidibè a De Sciglio.
Questa la situazione tracciata da Di Marzio: “Il mercato della Roma entra nel vivo, oggi è andato in scena a Madrid un incontro con gli agenti di Nacho, giocatore che il Real sarebbe disposto a tenere, motivo per il quale i giallorossi dovranno accelerare per portarlo in Italia. Per quanto riguarda, invece, il capitolo terzini, sono diversi i nomi finiti sul taccuino di Walter Sabatini. La pista più intrigante e complessa porta a Pablo Zabaleta del Manchester City, ma si valutano anche i profili di Silvan Widmer e Mattia De Sciglio.
[adrotate banner=”17″]
La Roma rimane ottimista su Mario Rui perché c’è già l’accordo, ma ci sono speranze di trattenere anche Lucas Digne, con il giocatore che gradirebbe rimanere. Su Djibril Sidibé l’interesse è concreto, nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi anche per il francese. Per quanto riguarda gli attaccanti, in uscita c’è Seydou Doumbia, su cui c’è l’interesse del Tigres, in cui gioca André-Pierre Gignac, e dell’Hebei in Cina, squadra in cui milita Gervinho. Il giocatore sta rifiutando tutte le offerte perché vuole il Basilea, con la Roma che attende l’offerta.”


Guarda caso Doumbia vuole andare solo dove non lo vogliono……
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.