NOTIZIE AS ROMA – Seydou Doumbia è un nuovo giocatore del Basilea. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato apparso sul sito del club svizzero che annuncia il passaggio dell’attaccante ivoriano dalla Roma al Basilea con la formula del prestito con diritto di riscatto. Doumbia, che è già arrivato in Svizzera e ha scelto la maglia numero 88, sarà presentato alla stampa nella giornata di domani.
[adrotate banner=”17″]
L’ufficialità arriva anche dal club giallorosso. Questo il comunicato apparso sul sito asroma.com: “L’AS Roma S.p.A. rende noto di aver raggiunto un accordo con il club FC Basilea 1893 per la cessione a titolo temporaneo, per la stagione sportiva 2016/2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Seydou Doumbia“.
Le cifre dell’operazione non sono ancora state ufficializzate ma stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento, si parla di un prestito a un milione e mezzo più 500mila di bonus, con diritto di riscatto a titolo definitivo a 6 milioni.


Poi c’è anche la coppa d’Africa………
e uno…..
Paradigma di come si buttano a mare i (pochi) soldi che si hanno! Sabatini nel 2011 disse “Borriello è un problema….”, accusando velatamente chi lo aveva preceduto! E Doumbia adesso che cosa è? Con la differenza che Borriello al confronto di Doumbia è Ibrahimovic!
…ce mancherai tanto , mo ci hai messo pure un’altro pensiero….ma mo chi lo annaffia er prato dell’olimpico????…ciao e speriamo de nun rivedesse….
Del comunicato ufficiale ho capito tutto….mi sono accorto anche di un banale errore di battitura !!!!
Fuori prima zavorra..economica e anche fisica..domami lijaic e iago…su su…e poi cominciamo a parlare di cose serie…forza ROMA sempre…
Che perdita!!!!!
Allison.zabaleta.manolas.benatia.digne.naingoolan.strootman. salah perotti.wijnaldum.ibra (un sogno ma mi piacerebbe..) panchina secz.mario rui.florenzi(anche titolare)de rossi el sharaw totti dzeko e poi vediamo che arrivA a completare la rosa. Ihihhih
Per fortuna.
Vai e non fermarti mai che la strada la sai… buona fortuna..
Che palle il diritto di riscatto… però non credo che quelli del Basilea siano stupidi. Forse mejo de così non si poteva fa. Speriamo che se scorda la strada per tornare a trigoria l’anno prossimo.
Già me manchi…..
Almeno si risparmia sull’ingaggio
Si è una perdita ma speriamo lo riscattino e che non lo vedremo mai più. E pensare che mi sono andato a rivedere i commenti dell’estate scorsa e c’era chi diceva che la Roma sbagliava a cederlo. A mai piu
dunque pagato 14.4 milioni. nei prestiti lo scorso anno ne abbiamo recuperati 2 (1 dal cska e 1 dal newcastle), ora 2 dal prestito e siamo a 4 se lo dovessero riscattare con 6 arriviamo a 10. meglio di niente.
Questo è stato un acquisto voluto dall’involtino….su consiglio de quell’altro stuzzicadenti di gervinho…..per fargli compagnia…..io li citerei per danni a tutti e tre …..
Noooo.. e mo come faremo? Speriamo che in svizzera faccia gol a grappoli e lo riscattino.
Non credo possano essere quelle le cifre, almeno per quanto riguarda il riscatto.
Non ho sotto mano il bilancio ma ricordo che il valore netto a fine stagione avrebbe superato gli 11 milioni (se non sbaglio a gennaio il valore a bilancio era di 13 milioni).
Quindi un riscatto inferiore agli 8 milioni (forse un po’ meno di 8) genererebbe una minusvalenza.
Addio.
Meno male era rimasto da chiedere solo al bio parco se lo volevano!!!
Gli è andata male all’uomo senza collo . la.maglia del Basilea è senza colletto e non se lo può tirare su. Ahahahah
Pe quanto me stai sulle OO te auguro persino de fa na bella stagione così te se levamo definitivamente da li co***i sta busta de cocce de fave che solo a Roma nu strusciava na palla e stava pure a fa er difficile. Sto accattone!
ma venderlo proprio no,? Sempre sti affari poco chiari, se poi non lo riscattano lo ritrovimo a Trigoria,
Quanta minus!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.