AS ROMA NEWS – Nicolas N’Koulou, difensore camerunense ex Marsiglia, non andrà alla Roma: il centrale africano, riferisce in questi minuti il portale Corrieredellosport.it, ha scelto il Lione, club francese con per il quale ha già effettuato le visite mediche.
[adrotate banner=”17″]
Il calciatore 26enne era stato a lungo accostato alla squadra giallorossa, con Sabatini che aveva fiutato l’acquisto del giocatore a parametro zero. Ma alla fine N’Koulou ha scelto di restare in Francia e di firmare per il Lione. L’ufficialità è questione di ore.
(Fonte: corrieredellosport.it)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Almeno possiamo dire di non averlo preso .. N’koulou
E chissenefrega.
Ma vaffa….
cvd ,,,come come volevasi dimostrare ,mettono il nome della ROMA accanto a quello del giocatore ,per pubblicità e alzare il prezzo del cartellino , dimenticavo stiamo solo al 28 giugno
Meglio cosi
Meno male
Ottima scelta ‘Nkoulou…….bravo
Pericolo scampato
Giocheremo a calcio anche senza questo nkulu
Un africano di meno
N’koulou al Lione. Pora bestia.
Ma chi lo ha mai trattato ..
Cioè…io giornalista domattina mi sveglio, faccio una ricerca casuale sul web alla voce “giocatori accostabili alla Roma” …mi invento la notizia..sparo a casaccio una cifra…inserisco una più che buona percentuale che l’affare si concretizzi e vado a letto…qualche giorno dopo mi accorgo che quel giocatore preso a casaccio ha firmato x un’altra squadra e allora che faccio?..semplice…il giocatore ha preferito andare a giocare altrove…oppure…preferisce la montagna…oppure…ha deciso di cambiare sport…ma x favore….fatela finitaaaaa
Hanno venduto umiti e preso lui a parametro zero che è più forte questi sono affari! Se la Roma vende dzeko e prende ibra fa l’affare
Veniamo schifati perfino da sto cesso, grazie Pallotta
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.