GAZZETTA DELLO SPORT (M.Cecchini) – Ormai è chiaro: è dai tempi di Lenin che si afferma come la rivoluzione non dorma mai. Figuriamoci possano esserci dei pisolini a Trigoria, dove Walter Sabatini, in puro stile Stakanov, vive il calcio con l’abnegazione di chi cerca un vaccino per i tumori o il segreto per la ripresa economica dell’Europa, anziché semplici pedatori di buone speranze. Ma tant’è. Ognuno dà alla vita le priorità che crede e nello stile che ritiene più opportuno. Stile ruvido, come raccontano gli agenti che ieri hanno avuto udienza nelle segrete stanze, dove si sono alternati sia quello di Marquinho (Rivelino junior), sia quelli di Rafael (Di Cesare e Paulo Alfonso). (…)
KOKE & MARCOS ROCHA –  Cambiando reparto, per la trequarti piace Jorge Resurreccion Merodio, al secolo calcistico Koke, 21 anni, dell’Atletico Madrid, già approdato in tutte le Nazionali giovanili spagnole fino all’Under 23. Giocatore di sicuro più pronto, invece, è Marcos Rocha, 24 anni, difensore di fascia destra dell’Atletico Mineiro, che vanta anche una presenza nella Seleçao. Ma la concorrenza è tanta, e si chiama Borussia Dortmund, tant’è che la Roma potrebbe ripiegare sul baby Wallace, in prestito dal Chelsea.
La Roma punta Marcos Rocha e Koke
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
 
		
