Doumbia: “Non volevo tornare a Roma. Basilea grande club”

39
832

doumbia-roma

AS ROMA NEWS – L’attaccante di proprietà della Roma, Seydou Doumbia, ha parlato al portale “footmercato.com” del suo passaggio in prestito con diritto di riscatto agli svizzeri del Basilea. Di seguito le dichiarazioni del centravanti ivoriano, che come al solito non ha nascosto la sua volontà di non voler tornare nella Capitale:

[adrotate banner=”17″]

La Roma? Io non volevo tornarci e ho chiesto al mio agente di trovarmi una soluzione. Il Basilea è un grande club e sono sicuro che qui ritroverò tutti gli stimoli positivi. Appena ho conosciuto i dirigenti ho capito che avevo fatto la scelta giusta. Inoltre mi ritrovo in un campionato che conoscono bene e soprattutto in Champions League, una competizione dove ho fatto ottime coseHo rifiutato offerte faraoniche da club cinesi, arabi e messicani. Inoltre due club francesi di Ligue 1 mi hanno cercato. Non è stato facile prendere una decisione, ma quando il Basilea si è proposto non ho esitato un solo secondoNon ho alcun rimorso per il Newcastle. In allenamento mi sentivo bene, ma poi alla vigilia del match non ero mai in gruppo. Non ho avuto un grande rapporto con Benitez, che non mi ha mai dato fiducia. Lui prendeva le sue decisioni e io le ho sempre rispettate”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio Roma, la Regione: “Ancora in attesa dal Comune della trasmissione del progetto”
Articolo successivoAg. Dzeko: “Niente Inter, resta alla Roma”

39 Commenti

  1. Ma chi ti se e’ mai filato.
    Calciatore ridicolo e ancora più ridicolo Garcia,che ha fatto spendere,15 milioni alla Roma,per un pacco ? simile.

    • Vincono scudetti, fanno la Champions pîu’ spesso di noi e non prendono 7 gol…

      Smettiamola di illuderci : di grande abbiamo solo il nome, in realtà siamo una squadretta

      Mai vinto un titolo internazionale : e’ la DEFINIZIONE di squadretta.

      Per questo ce l’ho con Pallotta : per un president SERIO (non un caxxaro) il PRIMO obbiettivo sarebbe l’ Europa League.

      Se al posto di un signor nessuno avessimo un presidente con un po’ di cervello si direbbe

      “OK non possiamo essere come il Real, ma possiamo fare come il Siviglia : quindi l’ obbiettivo e’ quello, crescere in EUROPA un passo alla volta per VINCERE.

      Invece il nostro dice ” Voglio I soldi, l’obbiettivo e’ la Champions e sti caxxi se prendiamo 7 gol a partita, intanto mi prendo I soldi”

      Che schifo !!!

  2. Molto deluso, pensavo che un pollo che ce lo pagava bene lo trovavamo.

    In totale quanto ci abbiamo perso con questa operazione ?

    • MI SEMBRA CHE IN TOTALE SE ESERCITANO IL DIRITTO DI RISCATTO 8 ML… IN PIU RISPARMI SU QUELL INGAGGIO FARAONICO CHE AVEVA, CHE SONO 3ML

  3. Demente ma chi ti vuole. Nessuno. Vai avanti a prestiti. Speriamo ci cascano sta volta. Vai in Cina col tuo amico straccione e portaci i soldi

  4. Senti bene personaggetto, nessuno mai ha sentito la tua mancanza in partenza, hai solamente fatto prendere un infarto a tutto il popolo giallorosso per un tuo ritorno,spero vivamente di non sentire più il tuo nome.

  5. Carissimo doumbia hai espresso male il tuo concetto o hanno riportato male ciò che hai detto :NON SEI TU CHE NON VOLEVI TORNARE A ROMA , ERA LA ROMA E TUTTI I ROMANISTI CHE NON TI VOGLIONO !!!! Non ti girare la frittata come ti pare!!! Tu solo in Russia dove c’è un campionato che fa ridere puoi fare bene.fa altre parti hai sempre fallito e così farai anche al Basilea! !!! Pippone spaziale dovevi aaccettare la Cina.

  6. A leggere certi commenti e tante critiche ridicole capisco addirittura un dumbia che dice certe cose..voi siete il male di Roma! Fate i ragionieri tenete la contabilità della Roma? Fate due calcoli e vedrete che avete distrutto l’ennesimo investimento della Roma grazie a tutte le inutili cose che dite..destro Osvaldo Ljajic dumbia iturbe dzeko non sono bidoni siete voi che non capite un …o

  7. Africano senza collo , baciato dalla fortuna per fatto di giocare a calcio . Altro soggetto che non merita rispetto , perché non ne ha mai avuto nei nostri confronti

  8. Certo che c’ha messo del suo a rendersi antipatico, e certo non strappo l’abbonamento se non lo rivedo a Roma. Me ne farò una ragione

  9. AS Roma grazie a Dio esiste chi la pensa come te, da quanto leggo questo spazio ho capito perché la Roma non ha mai vinto nulla, facciamo pena a livello di tifo, gente rancorosa, frustrata e cattivella che massacra di continuo i nostri calciatori in crisi (e gli ex liberi di fare le loro scelte) e creano un clima avvelenato. Fossi in Doumbia a Roma non ci metterei piede per il resto dei miei giorni, linciato già sull’aereo d’andata. Voi mi raccomando, continuate ad attaccare la gente perché ha pochi capelli, sputa, ha i parrucchini o e’ slavo, continuate a vedere mercenari sotto il letto a gettare la mer@a sempre sui calciatori, mi raccomando continuate a trasmettere al mondo l’immagine di ambiente avvelenato e pieno di pregiudizi.

    • Caro D.D. (come stai, innanzitutto?), in passato, fosse dipeso dai suoi UNICI tifosi, la Roma avrebbe avuto una stella sul petto. Abbiamo vinto, meno di ciò che era giusto, quando abbiamo avuto i Campioni veri (Falcao, Totti e Batistuta).
      Sulla degenerazione del tifo, che poi è quella della società in genere, mi trovi, invece, molto – ma molto – d’accordo. Ciò che dici sulla tendenza perversa al pregiudizio, al rancore e a una certa frustrazione di fondo è, purtroppo, una verità amara.
      Un abbraccio (sempre con stima E.).

  10. Un eredità lasciata da Garcia , ci ha fatto acquistare ad una cifra da capogiro un calciatore che ha superato i 40 anni da un pezzo , in Africa le nascite le scrivono ancora a matita in foglietti di carta , è facile cambiare le date di nascita degli africani come già successo per molti

  11. La cosa che più mi dispiace è la lazializzazione del tifo romanista.siamo diventati rancorosi e beceri e forse come gli sbiaditi anche un po razzistelli.la cosa che mi fa sorridere è che sto giocatore lo scorso anno ci ha fatto 2 gl quasi devisivi nel finale di campionato.

  12. A tutti quelli che dicono che certi tifosi se prendono in giro personaggi come doumbia o destro o altri rovinano la Roma , gli dico che devono fare pace col cervello . a sentire loro si vince se si incitano giocatori che dei tifosi non gliene frega una mazza. Vorrei ricordare loro che oltre ad aver rotto le scatole con questi commenti ridicoli e prima di senso che in Italia e mi limito nel nostro paese la Juve ha rubato per anni , l’Inter degli scudetti a noi noi roma ne ha rubati almeno due . Il Milan ai tempi oltre ad aver grandi giocatori , aveva il Milan Lab. E non mi pare che abbiano tifosi meglio di me che prendo in giro questo essere senza collo che guadagna milioni di euro

  13. Porello questo me fa’ na pena, braccia rubate all’agricoltura che senza offendere nessuno questo doveva veramente anda’ a lavora’ su i campi, ma non quelli de tricoria ma ben si quelli de cicoria .

  14. Tu sei uno di quelli che ancora non ha capito come funziona e paragoni un tifoso della Roma come me ad altre monnezze di tifosi. Tifare roma significa andare sempre contro tutto e tutti e quando capitano personaggi come questo africano a cui indirettamente pago lo stipendio mi sento in obbligo di dire quello che penso. E se la Roma non ha vinto molto nella sua storia non è certo per i tifosi , sarebbe bastato pagare arbitri e dopare i giocatori , no scusate dobbiamo volere bene a doumbia osvaldo destro….. perché sono persone sensibili….

  15. Io sono, tu sei, egli è, io sono chi ca@@o sono, non me lo devi dire tu chi sono perché non lo sai chi sono…andare contro tutto e contro tutti…lascia stare…questa becera retorica parac@la da brigata non attacca con me, è superata, non gliene frega più un ca@@o a nessuno di ragionare così a Roma dopo 87 anni di non vittorie, trovo il discorso banale, pensala come vuoi, non mi interessa andare oltre.

  16. Commenti ridicoli e assurdi per un giocatore che nella sua carriera ha dimostrato di saper giocare al calcio e di essere un buon professionista.

    Con la Roma non è andata bene, per via di una serie di coincidenze e di errori, da parte di molti, ma non per questo deve far schifo come calciatore e come uomo.
    A leggere i commenti sopra sembrerebbe.

    La stagione appena chiusa, quindi non anni fa quando segnava gol a caterve con young boys e cska, ha segnato, sempre con il cska, 6 gol in 8 presenze di champions.

    Insomma… se siete frustrati, prendetevela con voi stessi, non necessariamente col primo che passa.

    • Concordo. Doumbia, 2 partite da titolare, nel suo ruolo, punta centrale, 2 gol decisivi per i 6 punti, altrettanto decisivi, per la CL di due anni fa.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome