Caceres, insidia Inter: comprato il figlio di Fonseca per arrivare al difensore

43
991

caceres

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Un’avversaria in più per Martin Caceres. Oltre alla Roma, adesso anche l’Inter spinge per avere il jolly difensivo che la Juventus ha salutato nella giornata di ieri e che ora può esere acquistato a parametro zero. Il difensore uruguaiano, che può giocare indifferentemente in tutti i ruoli del reparto arretrato, è pesantemente corteggiato dai nerazzurri.

[adrotate banner=”17″]

La strategia dell’Inter, riferisce il portale Calciomercato.com in questi minuti, è molto chiara: per irretire il suo agente Daniel Fonseca, i nerazzurri hanno acquistato suo figlio Matias, giovane calciatore considerato molto promettente e corteggiato da diversi club italiani. Ora potrebbe venirsi a creare un canale privilegiato tra il procuratore di Caceres e il club nerazzurro, con la Roma che rischia di vedersi scavalcata in extremis.

(Fonte: Calciomercato.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente«Corazon» Zabaleta: la Roma lo aspetta
Articolo successivoLa Roma tiene Dzeko, Milik verso la Juve

43 Commenti

  1. Comunque questo qui l’abbiamo messo in standby da sei mesi,se va all’Inter fa bene.
    Pallotta e Sabatini,una decisione nella vita,prendetela una volta ogni tanto,fate venire il latte alle ginocchia,non tutti i calciatori possono stare ai comodi vostri.
    Se Cáceres se e’ deciso.
    Che fisicamente è recuperabile,si prende e si fa firmare subito,altrimenti si lascia perdere.
    Fossi io un calciatore a gente che ti prende in giro,come Sabatini e Pallotta,gli darei lo spazio di 5 minuti di tempo per pensarci,mi vuoi benissimo,non mi vuoi arrivederci.
    Cáceres poteva essere un grande acquisto,però purtroppo noi,siamo come al solito chiacchieroni ed inconcludenti.

  2. Non volevo parlare prima di affari ufficiali e invece rompo il silenzio che mi ero imposto per non contribuire al malumore dell’ambiente. Sono delusissimo. Per quest’anno speravo che riuscissimo a portare in ritiro una squadra completa. Invece niente. Se tutto va bene avremo 2 terzini assolutamente inadeguati a una squadra di vertice e forse arriverà un centrale (chissà quando ma credo ad agosto) che è un incognita assoluta. Progetto folle. Abbiamo rafforzato la Juve, abbiamo lasciato calciatori che avevamo in pugno all’inter, scenderemo gente forte al Milan (paredes e ljiajc). Non solo siamo nettamente più deboli dello scorso anno (senza i titolari pjanic szczesny digne rudiger) ma siamo anche così stupidi da rafforzare in maniera diretta i nostri avversari. E la cosa che più mi…

  3. Io non penso che siamo così sprovveduti al punto di non comprare determinati giocatori,la dirigenza sa perfettamente che le squadre forti in questi giorni lo stanno diventando ancora di più,spero che nelle manovre future di mercato usciranno nomi importanti,perché e palese,se ci riduciamo a quello che ho sentito ci saranno seri problemi,spero e sono convinto che non faremo come Naplo e Lazio che hanno aspettato i preliminari per poi perderli, spalletti non ha rinnovato il secondo anno e questo penso sia un segnale. Io sono fiducioso che a giorni andremo a dama. Forza Roma.

  4. Il ritiro inizia il 9 aspettiamo e vediamo .,,il 1 luglio già delusi ? Ehhh prima con Adriano a zamblera eravamo al settimo cielo invece

  5. Nessuno ti vieta di cambiare squadra. Ma in un forum di romanisti con tutte le critiche e le battute che si possono fare “As Roma la più ridicola del mondo ” potevi tenertela per te. Complimenti!!

  6. SoloRoma quali nomi importanti credi che escano? Io sinceramente nessuno. Se compri il lento e scarso zabaleta a destra gioca lui, inutile prendere b.peres o altri. Il mediocre nano rui sarà il titolare a sinistra. L’unico centrale forte con un prezzo ragionevole sul mercato era benatia. Peccato che gli straccioni l’hanno lasciato alla juve

  7. Che poi detto per inciso noi disdegnavamo benatia perché quest’anno ha avuto due stiramenti. Invece prendiamo vermaelen che praticamente sono due anni che non gioca, sempre infortunato, e con fratture da stress al piede che se va bene ti fa 10 partite in un anno. In più ha 31 anni un ingaggio da paura e il barca non te lo da per meno di 15 fischioni. Commentate voi

    • se fossi pallotta ti assumerei….sei spalletti e sabatini insieme…..se risparmia…..e me sembra che sai fare anche 2+2….quindi ti potrai anche occupare del lato economico finanziario a tempo perso…..sei un vero genio…a parole…..
      Fai quaqquaraqua di cognome?

    • Dov’è finita la loquacita?? ti si è seccata??
      quando si tratta di argomentare siete tutti uguali voi distruttori tastierati…..
      il nulla assoluto….

  8. Ma ci siamo chiesti quando rientrerà, e come potrà effettivamente giocare Caceres, visto il pesante infortunio???

  9. Seguiamo gli scarti degli scarti. Anche zabaleta già scarso di suo e praticamente finito dal punto di vista fisico ha dei dubbi se venire. Umtiti, milik n’koulou ecc si sono fatti grasse risate quando hanno sentito di essere cercati dalla Roma e sono corsi verso altri lidi. Seguiamo le seconde linee del Torino (zappacosta).

  10. Caro Marco si sono deluso. In primis perché quando fai tanto per arrivare vicino ai vertici è bruttissimo scendere e noi, senza dubbio, siamo in discesa. In secondo luogo perché in questo mercato manca l’intelligenza. Pjanic, benatia, pjaca, milik, gli esempi sono tanti. Faccio una previsione. Quest’anno se tutto va bene quinti. E quando a fine agosto Sabatini si accorgerà di aver fatto un mercato da schifo prenderà in extremis il doumbia e lo spolli di turno per 20 milioni che ci inguaieranno ancora di più.

    • Ricordati sempre che tu, rispetto ai concorrenti, hai acquistato Elsharawy, Zukanovic e Perotti a gennaio, Gerson, Alisson e probabilmente Rui ora…

      Parliamo di 60 milioni di roba…poi puoi dirmi che non ti piacciono, che sono spesi male, che Pjaca a è meglio di Elsha…che buttiamo i soldi…e tutto quel che vuoi…

      ma a questo punto l’unica alternativa è cambiare il Direttore Sportivo…

  11. Ricordo due operazioni di mercato molto simili due anni fa che probabilmente segnarono il distacco quando ormai sembravano sullo steso piano tra la roma e la juventus iturbe-morata e cole – evra sulla carta sembravano addirittura favorevoli a noi poi purtroppo ne abbiamo visto i risultati ora sembra proporsene una simile Zabaleta- Dani Alves e speriamo che stavolta contro ogni previsione ci dia ragione….

  12. Caro zitti e pedalare non attacca. La difesa commovente che molti siti romanisti fanno sull’immobilismo della società è: ma noi gli acquisti li abbiamo già fatti. Si ma ce un però. PEROTTI ed El sha. Ok forti. Ma abbiamo venduto gervinho (secondo me più forte) e non ci siamo rafforzati in difesa. Per me gli attaccanti in campo devono essere 2. È inutile che mettiamo 4 attaccanti se poi prendiamo 60 gol tra CAMPIONATO E CL

  13. @zitti e pedalare: zukanovic praticamente spalletti lo vuol vendere. È Gerson e alisson, per cui sono stati spesi 20 milioni, spalletti non li considera. Del resto se invoca szczesny (chissà se tornerà..) e centrocampisti nuovi la vedo dura. Mio giudizio: Gerson è un giicatore inutile e sopravvalutato. Praticamente un giocatore dall’impatto impalpabile sul campo. Alisson è bravo tra i pali ma fa alcune papere (tante a dire il vero negli ultimi mesi) e non è bravo coi piedi. Spero di essere smentito

    • Boiate a gogo…..il portaborse segreto di spalletti……
      Continua per favore….mi rilassa leggerti….
      leggero come una piuma……

    • Alisson con i piedi è molto forte e ha 23 anni, prova ad andare a vedere che faceva Buffon a 23 anni. Gerson era considerato il miglior talento del Sudamerica sotto i 18 anni, poi l’abbiamo comprato noi e automaticamente è diventato un pippone. Mi raccomando dopo 5 minuti all’Olimpico cominciate a fischiarli, è così che si sta vicino alla squadra. Ricirdate anche che il mercato sta iniziando ora e che i giornalisti non sanno minimamente quali sono i calciatori che comprerà Sabatini, è uno dei motivi per cui gli fanno la guerra. Io aspetto il ritiro poi mi farò delle domande. Un’altra cosa che vorrei aggiungere è che i calciatori non devono piacere a noi ma a Spalletti, se noi stiamo qui a scrivere e lui fa l’allenatore ci sarà un motivo?
      FORZA ROMA

  14. Fatti tutti i debiti scongiuri e ricordando che si parla di un giovane che per di più non ha mai giocato in Europa e tutto… Gerson è fortissimo. O perlomeno l’abbiamo pagato come tale. Come uno che può fare la differenza in campo. Su, dai, un po’ di ottimismo…

  15. Teofilo infatti stavo dicendo che i nomi segnalati non sono buoni, aparte benatia, che avrà qualche problema ma rimane un difensore importante,e altri due o tre,per il resto da quando Baldissoni ha detto che stiamo appresso a 30 difensori il giorno dopo sono usciti 30 nomi, ogni calciomercato e mi riferisco anche a quello passato nomi che erano ad un passo per firmare poi tutt’altro, dico che hai ragione che ci sono giocatori che ci passano davanti, ma penso e ne sono sicuro che usciranno giocatori che non sono stati mai menzionati.

  16. A me sinceramente non è che me ne freghi un gran che se Cacares non lo prendiamo a me quello che terrorizza e altro perchè non vedo segnali che possano far pensare al contrario, ovvero che se giocatori come Caceres sono i miglior compromessi a cui può ambire la Roma in questo mercato e ti svanisce lui figuriamici dove cavolo andrai a parare per portati qualcuno in rosa! Quì non è che se Caceres va altrove tu punti su uno meglio qui rischiamo di dover prendere qualcuno allo stesso prezzo ma che è peggio! Mancano due terzini, un centrale e almeno un centrocampista tutti di ruolo, poi forse delle riserve. Davanti dovresti avere un vice Dzeko perchè Totti è ufficilamente un Jolly. E dove pensano di trovarli tutti buoni a prezzi da discount? Devo avere fiducia o indifferenza su questo mercato?

  17. Secondo me Gladio bisogna aspettare. Negli ultimi tre anni hanno allestito squadre da vertice e così è’ stato. Poi lo scudo non lo vinci solo col mercato. Io aspetto . Se così non sarà la mia fiducia sarà incrinata

  18. Er fijo de Fonseca ?

    Non mi posso lasciar sfuggere questa occasione :

    Di’ a tu padre che lo considero un infame dal ’97 !!!!!!

    Poteva fa il titolare un altro anno da noi che stavamo nei guai

    Siamo finiti a prendere Dahlin per sostituirlo li mortacci sua !!!!!

    Mentre lui alla rubbe stava dietro pure a Zalayeta !!!!

  19. Cambiare il Direttore Sportivo? È quello che auspico, caro Zitti e Pedalare. Sabatini è il peggiore dei mali. Quando lo capirete, sarà sempre troppo tardi..

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome