Caceres, tutto fatto con la Roma: le cifre

36
800

caceres

IN SETTIMANA LE VISITE MEDICHE – Si limano gli ultimi dettagli, poi Martin Caceres firmerà il contratto che lo legherà alla Roma per i prossimi tre anni. Stando a quanto riferisce il portale “Gazzamercato.it”, in queste ore le parti sono al lavoro per smussare gli ultimi angoli e preparare lo sbarco nella Capitale del difensore uruguaiano.

[adrotate banner=”17″]

Caceres, che arriverà a parametro zero dopo diverse stagioni da protagonista con la Juventus, sosterrà le visite mediche nel corso della prossima settimana e firmerà con la Roma un contratto triennale. Queste le cifre dell’accordo: il calciatore sudamericano percepirà circa 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDoumbia: “Rifiutai la Cina: ecco come mi punì la Roma”
Articolo successivoNazionale, Pellè: “Chiedo scusa a tutti gli italiani”

36 Commenti

  1. “Buuu la Roma ha preso un parametro 0, società di straccioni, Palotta caccia i sordi”

    “Buuu la Roma non riesce a prendere nemmeno un parametro 0, società di straccioni, Palotta caccia i sordi”

    I commenti che seguiranno saranno di sicuro così

  2. Il primo commento conferma la malafede ed il ruolo di certi individui qui dentro. La teoria del complotto e la malafede tipici social modi del pensiero yankee.Caceres se starà bene porterà quella grinta che troppo spesso è mancata nei nostri giocatori. Questo non toglie che l amerrekano parla troppo e non ha intenzione di vincere perché per fare squadre da titolo e non da finti secondi posti a meno venti dalla prima serve ben altro. Caceres quindi ok ma per vincere servono i cinesi

  3. Ma una cosa mi domando ma è già a posto o bisogna aspettare ottobre perché se è così serve anche Zabaleta M.Rui ok ora i centrali Vermalen e un centrocampista e teniamo PareDes poi Main sponsor e qui c’è da muoversi davvero impensabile una Roma senza anche quest’anno

  4. Olè olé olè…un giocatore infortunato quando dobbiamo fare i preliminari di Champions…si parlava di benatia e arriva caceres olè, esultiamo e non critichiamo altrimenti si tocca la suscettibilità di qualche perbenista forzatamente filosocietario…evvai caceres, aprite l’olimpico per la presentazione iohuuuuuu

  5. Credo che as roma si sia tutelata inserendo clausole sul completo recupero fisico e atletico. Se cosi’ sara’ e non ne ho dubbi ci ritroveremo in casa un calciatore con la C maiuscola con la mentalita’ giusta e vincente che ci dara’ una grossa mano a portare a casa finalmente qualche trofeo…

  6. Rumors cmq sei indegno giocatori come Cáceres volentieri sei tu che devi cambiare squadra tipo Lazio aaaaaaaaaAhhhh laziale…….cmq grande Saba e forza roma e prendi tielemans

    • Di quel che ho scritto non ci hai capito nulla, complimenti, ma di certo non avevo dubbi, una persona che non sa scrivere in italiano non può saper leggere e comprendere delle frasi semplici

  7. Caro ninja 4 è un primo acquisto a cui credo ne seguiranno altri più importanti, altrimenti anch’io sarei molto deluso, ma c’è tempo. Stiamo sereni, ancora.
    FORZA ROMA

    • Allora io non critico caceres in se che è un buon giocatore ma il fatto che arrivi rotto con un preliminare alle porte e una squadra che manca di 5 titolari: due terzini, un centrale, un centrocampista e una punta. Fai te

    • Certo la volpe e l’uva…meglio rudiger che già sta al terzo infortunio grave ed è giovane

    • 18 per Benatia… 32 per Pjanic… allora alla Juve piace buttare i soldi… eppure non me pare che i tifosi juventini si rattristino per quei soldi buttati…

  8. Non c’entra niente ma qualcuno ha visto i 70 scatoloni del progetto stadio? Mica l’avranno persi! Nessuno duce più niente.
    FORZA ROMA

  9. Se oltre a lui arrivano anche gli altri di cui si parla x la difesa siamo a buon punto.l’importante e che almeno in quattro siano disponibile x il preliminare!!!!!!!!

    • cioè… un top club sostituisce un Big con uno ancora migliore pronto già per inizio campionato…

  10. Che nostro Signore Iddio ci protegga e ci difenda sempre da questa società ridicola ma sopratutto dai 54 mijoni di cesaroni che gravitano intorno al web dell’AS Roma.

    Perchè ovviamente allo stadio non si vedono.

    • Nostro Signore Iddio spero ci protegga da cose più importanti!
      Se essere cesarone significa essere tifoso della ROMA io sono fiero di esserlo.
      FORZA ROMA

    • Allo stadio ci verrei volentieri caro blouson, io mi divertivo anche se non vincevamo tanto, ma sono lontano adesso e posso seguirla solo in tv, credo, però, che le mie urla si sentano anche all’Olimpico.
      FORZA ROMA

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome