Nazionale, Pellè: “Chiedo scusa a tutti gli italiani”

40
929

pelle

ALTRE NOTIZIE – L’attaccante della Nazionale italiana e del Southampton Graziano Pellè, che ieri ha ‘sfidato‘ Neuer con il gesto dello scavetto, sbagliando però il rigore, ha chiesto scusa a tutti gli italiani. Queste le sue parole:

[adrotate banner=”17″]

Il mio europeo resta positivo? Non me ne frega niente, sono triste e chiedo scusa agli italiani. Se avessi segnato sarei diventato un fenomeno, così invece…Mi dispiace per tutti, ma non si dica che volevo provocare Neuer: lui neanche se n’è accorto, semplicemente facendo il gesto dello ‘scavetto’ lo volevo costringere a rimanere fermo

(ansa)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCaceres, tutto fatto con la Roma: le cifre
Articolo successivoRoma, inizia il dopo Pjanic: a Trigoria sbarca Gerson

40 Commenti

  1. Bastava solo un pò di umiltà e tirare un ca**o di rigore come si doveva invece come spesso accade si pecca di superiorità e ci si sente grandi ancora prima di dimostrarlo. Hai detto bene potevi diventare un fenomeno adesso sei solo uno da dimenticare.

  2. Gonte invece di mettere dentro ddr o ilfaraone per battere il rigore ha messo dentro un altro juventino …ed ecco qua ben ti sta….m

  3. Non devi chiedere scusa di nulla. Se conte e l’ital-juve fossero davvero un gruppo unito, come millantano di essere,TUTTI avrebbero preso le tue difese. Perché se si è uniti nella vittoria lo si è pure nella sconfitta. E se si punta su uno, così come conte ha indubbiamente fatto con pelle, lo si difende a spada tratta anche se sbaglia. Perché è conte che ce l’ha fatto stare li a tirare quel rigore quindi è inutile distinguere conte e l’ital-juve da una parte e pelle dall’altra. È questo l’aspetto che mi puzza di questa nazionale. Sembra che conte e l’ital-juve siano al centro di tutto e i salvatori dell patria mentre tutti gli altri (compresi i nostri 3) debbano stare lì a imparare da loro. Sono dispiaciuto ma fino a un certo punto. Così non si fa un gruppo unito.

  4. Dio creo il pallone,lo diede a TOTTI e disse: va e insegna il cucchiaio a tutti,
    Pelle’ tu non hai capito un caxxo solo il capitano può permettersi di prendere in giro i portieri, ricordati che il capitano il mondiale la vinto giocando con un piede solo.
    Non mimare più a dio “TOTTI”se ti capita di tirare un’altro rigore.

    • “È il settimo giorno, domenica, Dio creò il pallone lo scagliò nell’Olimpico e disse a Francesco Totti: va e insegna a coloro che non sanno.”
      (Grazie Gaetano, m’hai fatto tornare bambino con questa battuta. All’epoca il maestro era Cordova, poi De Sisti, poi Agostino e infine Bruno Conti).

  5. Non devi scusarti di nulla, la colpa è tutta di chi ti ha preferito a Manolo Gabbiadini, uno che ha il torto di saper giocare a calcio.

    P.S. A Conte i giocatori forti non piacciono

  6. Certo che pure Conte come gli sceglie i rigoristi! Fra i 5 prescelti 3 hanno sbagliato e pensare che se ci fosse stato uno come De Rossi o Candreva si vinceva .
    Bonucci che ripete il rigore del pareggio e poi far entrare agli ultimi 30 secondi Zaza ma a quel punto non ti serve più giocare metti anche Candreva mezzo amputato

  7. Se chiede scusa Pelle’x un rigore….Juve e Lazio devono chiede scusa a vita x tutti gli impicci gli scandali le truffe le partite vendute i dirigenti farabutti…….i capitani carcerati…..percio’caro Pelle’vai a testa alta che nel calcio italiano gira ancora la vera feccia umana!

  8. Ma da una pippa nessuno si aspettava nulla…conte è antipatico e quello che volete ma la realtà è che con la peggiore Italia della storia se la è giocata con tutti i più forti

  9. Dico solo che erano in ballo le semifinali dopo tutto il sacrificio che ci ha messo la squadra e allenatore non puoi arrivare a fare i giochetti del ca..o sotto porta mi riferisco anche a zazza, tira come tutti un rigore e basta senza fare acrobazie e giochi vari. Non esistente dolo voi mancate di rispetto a tutti. In mondo visione lo fate alle vostre squadre se il vostro allenatore ve lo permette.

  10. da una pippa nessuno si aspettava nulla…conte è antipatico e quello che volete ma la realtà è che con la peggiore Italia della storia se la è giocata con tutte le squadre più forti

  11. Onestamente non ci vedo nulla di male.
    Ci sono portieri che provocano il rigorista, non vedo perché non debba farlo anche il rigorista.
    Se avesse segnato, nessuno avrebbe fiatato ma anzi!!
    Invece ha sbagliato e tutti ad andargli contro.
    Guardate che ha fatto due bellissimi gol, ha giocato senza mai risparmiarsi, faceva parte di un gruppo che voleva vincere.

    Poi, perdonatemi, anche quando ha calciato Darmian il portiere gli ha fatto delle smorfie per farlo sbagliare….nessuno lo ha notato?

    Ah! E quel gran rigorone di Zazà?
    Nessuno si è piegato dal ridere nel vedere come lo ha eseguito e sbagliato?
    A no! Non gli si dice niente perché fa parte della Juve.
    Magari ditemi il contributo di Zazà, dato che ha giocato una partita con tutte le riserve.

    Non difendo nessuno. Siamo…

  12. Pelle il padre lo chiamò Graziano in onore di Ciccio Graziani suo amico e collega.
    Nome Omen che caz…. va a sbagliare come Graziani un rigore fondamentale
    nell’europeo!!Corsi e ricorsi storici!!
    Non è vero ma ci credo !!!

  13. Conte con una squadra da 6/7° posto in Serie A (difesa e pochi altri esclusi) é arrivato ad 1 rigore dalla semifinale, rischiando di eliminare bel giro di 6 giorni i campioni d’Europa della Spagna e i campioni del mondo della Germania. Da settembre sarò il primo a (ri)odiare Bonucci, Chiellini, Candreva e chi più ne ha più ne metta, ma in questo mese ho voluto bene a chiunque di loro, ho goduto al gol di Bonucci, ai miracoli di Buffon e alle sgroppate di Candreva sulla fascia. Onore a Conte e a chi ha portato in alto i colori della nostra nazione. Forza Azzurri!

    Da domani come ieri e come sempre Forza Roma!

  14. Pelle il padre lo chiamò Graziano in onore di Ciccio Graziani suo amico e collega.
    Nome Omen che caxxo!!!… Va a sbagliare come Graziani un rigore fondamentale!!
    Corsi e ricorsi storici.!!
    Non ho parole.
    Rigoristi Italiani indecenti e Agghiacciandi!!

  15. Si diventa campioni, non si nasce.
    Spero che Pellè possa darci altre soddisfazioni nei prossimi appuntamenti con la nazionale.
    Che quel rigore, quello sfottò ad un portiere campione di tutto gli servano da lezione.
    Forza azzurri e forza Roma.

  16. Conte in Nazionale fatto molto peggio di Prandelli, finalista ad Euro 2012. In campo internazionale, con la Juve dei Buffon-Barzagli,Chiellini,Pirlo, Pogba, Vidal, Marchisio e Tevez ľ isterico analfabeta ha rimediato solo magre figure. Con la stessa squadra, al suo primo anno, Allegri ha rischiato di trionfare subito in Champions.. Il parrucchino non vale un’unghia di Spalletti. Della sua scelta Abramovich si pentirà presto

  17. I tedeschi non li hanno battuti tanto meglio. Buffon li ha intuiti tutti. Facile prendere in giro ora Pelle’. In un paese dove nessuno chiede scusa un gesto che va apprezzato.

  18. Dicono che Zazzà non sia ripartito con la comitiva azzurra. Sparito nel nulla. Lo hanno ritrovato sul dischetto, da solo, che continuava a battere i piedi per terra…

  19. Chiedi pure scusa e il minimo che devi fare ma rimarrai sempre un cogli…… presuntuoso e spero che la maglia azzurra non la indossi più

  20. Stel73 non è perché ha sbagliato il rigore ci può stare ma nel modo in qui si è presentato sul dischetto con un atteggiamento da spavaldo Pr fare lui una misera figura è noi uscire dall europeo e per me non ha scusanti dopo quello che ha fatto solo presunzione e poca professionalità

  21. Bha io non capisco l’accanimento verso questo giocatore, mi spiego meglio…Pelle’ non e’ un fuoriclasse su questo non ci sono dubbi ma e’ un’ottima punta oltre ai goal che ha fatto e’ un giocatore ottimo alla manovra, non si risparmia ed ha anche intelligenza tattica, il suo errore e’ imputabile solo al gesto che fa prima di tirare il rigore! I rigori li possono sbagliare tutti ozil, muller, messi e dzeko. L’unico grande responsabile e’ Conte che si puo’ tranquillamente definire “inqualificabile” e per qualcuno bisogna anche ringraziarlo “per averci portato ad un rigore dalle semifinali”.Ha commesso degli errori a dir poco ridicoli. “BONUCCI e ZAZZA”. Hai di fronte uno dei migliori portieri del mondo e che fai…fai ritirare il rigore a Bonucci???

  22. I rigori ci sono ci sono tre modi per tirarli..piazzarla, calciarlo forte sotto la traversa e alla Francesco Totti. Bonucci non ha la classe per poter tirare 2 volte un rigore ….parliamoci chiaro pochi giocatori hanno questa caratteristica (Totti, Cristiano Ronaldo,Messi, Bale), giocatori che possono utilizzare il 99,9% dello specchio della porta. Bonucci non e’ tra questi infatti lo ha tirato esattamente come il primo e con Neuer in porta una banalita’ del genere non te la puoi permettere. Non contento che fai invece di far riscaldare 10 minuti De Rossi durante i supplementari per poi fargli tirare i rigori (ricordiamo che e’ uno dei rigoristi del monsiale 2006) chi ci mandi Zazza???Un giocatore che l’ultima vera partita l’ha giocata con il sassuolo 2 anni fa!!

  23. Io mi farei n’altro pianto , AGGHIAGGIANTE, anche gli juventini piangono , incredibile. Solo in Italia fanno i fenomeni , all’estero la bacheca di sbroffucci e del NASONE recita cosi : ZERU TITULI.. ( e gia’mo vincono la Champions con pjanic , he ha ha ha ha ha )

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome