SKY SPORT: Szczesny resta alla Roma. I giallorossi avranno un diritto di riscatto

34
909

LA FORMULA: PRESTITO CON RISCATTO A 18 MILIONI – E’ arrivata la tanto attesa fumata bianca riguardo alla permanenza di Szczesny in giallorosso. Stando a quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, il portiere polacco resterà ancora alla Roma almeno per un altro anno. Questa la formula con cui il numero uno rimarrà a Trigoria.

Szczesny resterà in giallorosso con la formula del prestito, ma Roma e Arsenal hanno stabilito anche il diritto di riscatto a favore dei capitolini: se Sabatini vorrà trattenere il polacco a Trigoria al termine della stagione 2016/2017 potrà farlo versando nelle casse dei Gunners la somma di 18 milioni di euro. Ora si attende solo l’ufficialità dell’accordo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, inizia il dopo Pjanic: a Trigoria sbarca Gerson
Articolo successivoPerisic, cena con Dzeko: “Ti aspetto a Milano” (FOTO)

34 Commenti

  1. Se fosse vero sarei molto contento aldilà delle formule …. Contratti…. Ecc… Con certi UOMiNI come il polacco nn conta nient altro… L impressione e’ che rispetti molto la maglia che indossa… Questo a me basta…. Daje woicheck!!!!

  2. Al di là del fatto che è il miglior portiere del campionato dopo buffon insieme ad handanovic, lo scorso anno probabilmente con 12 si prendeva…ora invece altro prestito con riscatto più alto …più gli 8 e passa milioni per alisson. Sabatini fa 3000 giri e poi ci si ritrova i soldi buttati.

    • Adesso stai esagerando, in un altro post dici che la difesa è tutta cambiata e fai anche il nome del polacco, ora che la ROMA lo riprende non ti va bene perché spende troppo. Per la cronaca l’anno scorso volevano gli stessi soldi. Io smetterei di criticare tutto e il suo contrario. Prendi una posizione e mantienila, altrimenti con il tuo ragionamento ti posso dire che la Roma non prende i campioni perché spenderebbe troppo. Io sono contento che rimanga, hai la possibilità di valutare Alisson e a giugno 2017 decidere chi far rimanere. Non mi sembra una strategia sbagliata, ma è il mio pensiero. Cerchiamo di essere più tranquilli.
      FORZA ROMA

    • Se magari leggessi prima di scrivere ti accorgeresti che ho scritto che è tra i 3 migliori del campionato e questo vuol dire che è un grande e che lo voglio a Roma. Quello che non condivido sono le modalità della trattativa a partire dallo scorso anno ed i soldi a mio avviso buttati per alisson; meglio investire sul polacco. Poi pensa quello che ti pare. Un saluto

  3. Che società di m……
    Ora hai due portieri per creare un insana rivalità. Ma a che serve?
    Digne andava preso e non Mario Rui che l Empoli voleva dare via al primo che ci cascava. Poi caceres mezzo rotto. E zabaleta a fine carriera. Mah

    • Ale fatte na bella vacanza, rilassante che per l’anno prossimo la tua lazio ti farà tribolare. Fidati, ne hai bisogno.

  4. ottima notizia, l’altro anno ha fatto qualche papera che l’ha messo un pò in crisi, però ne ha salvate tante di partite, di quei portieri che con tranquillità e sicurezza portano punti… un titolare… ma allora Allison??? quest’anno in prestito per ambientarlo e il prox anno titolare???

  5. 18 milioni di euro mi sembra uno sproposito.
    La Roma non lo riscatterà mai.
    Comunque può aiutare a far crescere Alisson.

  6. Il portiere in una grande squadra è importante quanto il centravanti, deve essere forte, e se lo trovi lo devi tenere. Scszesny è forte, è un portiere da grande squadra, e se ci vorranno 18 milioni per riscattarlo saranno ben spesi.

  7. 18 milioni nel calciomercato di ora sono niente. All’estero i bidoni vanno dai 25 in su ,grande portiere e bisogna fargli credere che verrà riscattato

  8. …da appassionato di portieri…il polacco è portiere vero di quelli che fanno la differenza tra i pali e grande personalità…Alisson?…mejo du galletti che due galline…

  9. Per Ale
    MERCATO LAZIO:
    Domani, finalmente la presentazione a Formello del giovane portoghese
    Martin Gala, l’unico vero erede naturale di Capitan Mauri.

    • il portiere è un ruolo fortemente psicologico e al contrario di tutti l’altri ruoli non va bene la rivalità ma serve tranquillità che anche se fa una papera può rimediare la partita dopo, papera che nel caso del portiere ti fa prendere un gol e che può pregiudicare un risultato… il portiere deve avere certezze e continuità, certezze che deve trasmettere alla difesa per dargli tranquillità e sicurezza… diciamo che se si deve aere un dualismo sarebbe stato mejo averlo tra Digne e Rui…

  10. Riscattati RUDINGER EL SHARAVY SADIQ NURA e qualcuno me lo dimentico .Aquistato ALLISON GERSON(che se lo aveva preso qualcuno altro i titoli si sprecavano) PEROTTI penso MARIO RUI riportato a ROMA SCZENNY RICCI PAREDES SANABRIA e qualcuno me lo dimentico.Ma che società di pezzenti…forza ROMA SEMPRE E COMUNQUE

  11. toto formazione…4-3-3- szczesny zabaleta manolas vermaleen mario rui, nainggolan strootman gerson – salah dzeko perotti. al momento forse siamo cosi…

  12. Totalmente d’accordo con gs 2012.niente rivalita’ il portiere titolare e’ szczesny.continuo a nn capire mario rui a 9 milioni e nn acquistare digne con 3-4 milioni in piu’.szczesny-rui-vermalen-manolas-florenzi-diawara-strootman-nainggolan-salah-perotti-el sharawy.penso che caceres e zabaleta saranno riserve come dzeko del resto

    • Mi sono chiesto anche io perchè Mario Rui e non Digne e sono giunto alla conclusione che a Spalletti piace di più Mario Rui

  13. Certo ma ci sarà sempre qualcuno che dire neuver? Scarto del bayern monaco . Se lo prende la juve allora SGOOB. AGGHIAGGIANTE…vedere i zozzi juventini lacrimare come in Champions Non ha prezzo ( sia col bayern che ieri sera le frasi sono state: non e’giusto, che amarezza , siamo stati sfortunati , ect ect.) Ci rubano a noi , e le frasi diventano : abbiamo vinto meritatamente, siamo i più forti, bisogna portare rispetto noi siamo la juve eh eh eh .

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome